Pokémon X/Y(sesta generazione)
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: Pokémon X/Y(sesta generazione)
No niente passo... i miei fratelli non vogliono dividere la spesa e poi ho troppi impegni ora...ci rivediamo a maggio 
non pensoCM-Cena ha scritto:Due miei compagni di judo han preso rispettivamente starter d'erba e d'acqua,io sono diretto a quello di fuoco. Gli faccio il culo
Nonostante io preferisca lo starter d'Erba devo ammettere però che il Fuoco è quello con le statistiche migliori.mr-lol ha scritto: non pensoda quel che ho visto la versione finale di quello acqua è acqua buio e fiuoco diventa fuoco e psico
- TheRated[R]Superstar
Nel menù del 3DS devi andare nella "lista di amici" in alto a destra:xxGOLDUSTxx ha scritto:
Io sto facendo 2 partite di "prova", una in X e una in Y.
Stasera ti aggiungo, devo andare nel blocco amici?

Poi schiacciare "registra amico", aggiungi il codice ed è fatta
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Sono stati aggiunti pure i pokemon monocromatici.Hanno la possibilità di "ritrovamento" come i vecchi pokémon cromatici, ecco spiegato il motivo per cui i pokémon cromatici si trovano più facilmente.

- TheRated[R]Superstar
domandina,se io compro il nintendo 2ds devo aspettare che esca pokemox x per il 2ds o va anche bene quello del 3ds?
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Ovviamente funzionano i giochi del 3DS,senza 3D. Se ci facessero dei giochi apposta o conversioni sarebbe un'inculata pazzesca.mr-lol ha scritto:domandina,se io compro il nintendo 2ds devo aspettare che esca pokemox x per il 2ds o va anche bene quello del 3ds?
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Finito Pokemon Y: partita di "prova". Ora inizio quella seria su X con Banette con la mega evoluzione, appena ti becco online ti chiederò gentilmente di fare qualche scambio per portarmi 2/3 pokemon su X (te li mando sul tuo, tolgo Y e accendo X e me li mandi sul mio) ok?TheRated[R]Superstar ha scritto:Io fin ora non ne ho trovato nessuno
Anche tu quando hai bisogno dillo pure
Grazie mille
- TheRated[R]Superstar
Tranquillo, quando vuoi fammi saperexxGOLDUSTxx ha scritto:
Finito Pokemon Y: partita di "prova". Ora inizio quella seria su X con Banette con la mega evoluzione, appena ti becco online ti chiederò gentilmente di fare qualche scambio per portarmi 2/3 pokemon su X (te li mando sul tuo, tolgo Y e accendo X e me li mandi sul mio) ok?
Anche tu quando hai bisogno dillo pure
Grazie mille
preso nintendo 2ds e pokemon y spendendo 138 euro
il gioco l'ho preso a 9 euro,gran bel gioco,interessante la possibilità di trovare pokemon di quasi tutte le generazioni
- xxGOLDUSTxx
Ti becco online oggi?TheRated[R]Superstar ha scritto: Tranquillo, quando vuoi fammi sapere
- xxGOLDUSTxx
Very very ThanksTheRated[R]Superstar ha scritto: Tranquillo, quando vuoi fammi sapere
Ti romperò le balle ancora per portare Drifloon, Litwick e Sableye appena nascono dall'uovo
E l'ultima volta per far evolvere Phantump che si evolve con lo scambio.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
WTF 9 euro ?!mr-lol ha scritto:preso nintendo 2ds e pokemon y spendendo 138 euroil gioco l'ho preso a 9 euro,gran bel gioco,interessante la possibilità di trovare pokemon di quasi tutte le generazioni