WWE'14
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: WWE'14
Il fisico di Reigns poteva essere molto meglio: le proporzioni sono assolutamente sbagliate. Pazienza. Bella comunque la Spear e bella l'entrata.Dark Horse ha scritto:Un altro po' è più grosso Mahal che Reigns
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Tenendo conto che l'anno scorso il primo pacchetto era day one, credo (e spero) di sì.big luca ha scritto:Secondo voi annunceranno i DLC prima dell'uscita del gioco?
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Mi sà che manco la THQ s'è accorta che Gabriel ha cambiato theme.... sticazzi
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Mi sono quasi,quasi convinto per sto gioco,bellissima la modalità steak,vado matto per le survival mode o robe simili
,attendo i dlc,con watch dogs rimandato la scelta e su wwe2k14 e saint seiya,è un 85% per il primo e il 15% per il secondo
.
Mi fa storcere non poco il naso il modello di reigns e quella cosa del lanciare l'avversario in aria per la finisher,mi puzza di stronzata ma uno pur volendo,nei casi assurdi gli basta semplicemente non farla
Mi fa storcere non poco il naso il modello di reigns e quella cosa del lanciare l'avversario in aria per la finisher,mi puzza di stronzata ma uno pur volendo,nei casi assurdi gli basta semplicemente non farla
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Io li prendo entrambi (assieme al nuovo Batman), tanto per i Cavalieri se ne parla ancora fra un mese.kingjet ha scritto:Mi sono quasi,quasi convinto per sto gioco,bellissima la modalità steak,vado matto per le survival mode o robe simili,attendo i dlc,con watch dogs rimandato la scelta e su wwe2k14 e saint seiya,è un 85% per il primo e il 15% per il secondo
.
Batman per me può pure aspettare,devo ancora finire il primo e recuperare il secondodohkolibra ha scritto: Io li prendo entrambi (assieme al nuovo Batman), tanto per i Cavalieri se ne parla ancora fra un mese.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Figherrima l'entrata di Michaels. Bella anche la Headlock Driver di Ambrose.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Figherrima l'entrata di Michaels. Bella anche la Headlock Driver di Ambrose.
ma non girano un pò troppo velocemente gli avambracci di gabriel all'entrata?Liontamer ha scritto:[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Sbobba Rock\m/
-
WrestlinGOD
Hahahaha è vero.y2dab ha scritto: ma non girano un pò troppo velocemente gli avambracci di gabriel all'entrata?
Entrate dello Shield fatte davvero bene.
Anche quest'anno non si puo' dire che il gioco faccia schifo, però come sempre c'è la sensazione di "ok abbiamo fatto il compitino, tanto vendiamo comunque". Carina la 30 Years of Wrestlemania Mode ma nulla di originale e innovativo. Poi aggiungiamo la presenza dei soliti piccoli difetti, che sono si piccoli, ma danno comunque fastidio.
Anche quest'anno non si puo' dire che il gioco faccia schifo, però come sempre c'è la sensazione di "ok abbiamo fatto il compitino, tanto vendiamo comunque". Carina la 30 Years of Wrestlemania Mode ma nulla di originale e innovativo. Poi aggiungiamo la presenza dei soliti piccoli difetti, che sono si piccoli, ma danno comunque fastidio.