THE WALKING DEAD | Season 4: Fight or Run
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: THE WALKING DEAD | Season 4: Fight or Run
Curiosissimo di vedere perchè Rich non voglia più sparare e forse siamo al cospetto di una nuova malattia?
Sennò non mi spiego quello zombi con gli occhi strani e il sangue sulla faccia proprio come quel ragazzo che è morto a fine puntata.

- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Si son d'accordo.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Probabilmente perchè sei uno che vuole sangua!!!!!!!!11111one!!
Non devi manco aver letto il fumetto deduco.
I fuochi d'artificio ci sono, i personaggi sono tutti cambiati e si sono evoluti. Poi ovvio se vuoi brandelli umani etcetc non è TWD che cerchi (e sul serio vuol dire che la stagione 1 e 2 le hai pure saltate).
Spero che quest'anno riescano a trovare un giusto equilibrio tra violenza e storia, perchè in una serie di zombie è ovvio pretendere una buona dose di splatter, ma non deve essere l'unico motivo per seguire il telefilm.
Se pensiamo alla scorsa stagione, la prima metà era al 90% azione, anche per dare una scossa dopo una seconda stagione troppo statica, peccato che la seconda metà della terza serie abbia preso una strada opposta, e la differenza era evidente, per finire con un ultima puntata sconcertante.
Non devono ripetere gli errori del passato.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Il mix giusto è quello del fumetto, c'è un motivo se è un successo, hai anche numeri dove di fatto non succede nulla, ma viene approfondita la struttura psicologica dei personaggi e comunque qualche momento splatter te lo infila comunque sempre dentro.
La 1 è perfetta come stagione, il giusto mix.
La 2 è terribile, ha virato totalmente sugli aspetti psicologici ma tirandoli per le lunghe.
La 3 è il contrario, poi cambiano direzione altre 2-3 volte, con un finale assurdo.
Per Rick bhè, facile, dopo tutto quanto è successo vuole abbandonare la violenza e vivere nell'illusione che lì ci sia il mondo ideale.
Quindi il divieto di insegnare ai bambini a difendersi, il fatto che ascolti la musica mentre lavora nei campi per separarsi dal mondo reale, etcetcetc
La 2 è terribile, ha virato totalmente sugli aspetti psicologici ma tirandoli per le lunghe.
La 3 è il contrario, poi cambiano direzione altre 2-3 volte, con un finale assurdo.
Per Rick bhè, facile, dopo tutto quanto è successo vuole abbandonare la violenza e vivere nell'illusione che lì ci sia il mondo ideale.
Quindi il divieto di insegnare ai bambini a difendersi, il fatto che ascolti la musica mentre lavora nei campi per separarsi dal mondo reale, etcetcetc
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Bella osservazione...avevo pensato anch'io al fatto di vivere una vita surreale come se tutto fosse normale.
Più che vivere nell'illusione che ci sia un mondo ideale, cerca di riacquistare un minimo di umanità e di valori che ormai aveva completamente perso, somigliando sempre di più al personaggio del governatore.Jeff Hardy 18 ha scritto:Il mix giusto è quello del fumetto, c'è un motivo se è un successo, hai anche numeri dove di fatto non succede nulla, ma viene approfondita la struttura psicologica dei personaggi e comunque qualche momento splatter te lo infila comunque sempre dentro.
Quindi cerca di aiutare e sostenere anche il prossimo e non solo il suo gruppo.
In un mondo assurdo, dove domina la legge del più forte, cerca di ristabilire il principio della solidarietà.
La seconda stagione è terribile perché sembra un film di Clint Eastwood: un mattone psicologico che psicologico davvero non lo è, pesantezza gratuita senza un minimo di profondità. Alla fine pure il fumetto la tira per le lunghe in certe sezioni, però il buon writing riesce comunque a mantenere l'interesse alto.
La prima stagione non è male, serviva per gettare le basi e ha seguito i classici canoni AMC.
Jeff, il videogioco della Telltale lo hai mai provato? Se non mi ricordo male non sei tipo da videogames, ma TWD è più una visual novel [racconto interattivo ndr], penso che ti piacerebbe.
La prima stagione non è male, serviva per gettare le basi e ha seguito i classici canoni AMC.
Jeff, il videogioco della Telltale lo hai mai provato? Se non mi ricordo male non sei tipo da videogames, ma TWD è più una visual novel [racconto interattivo ndr], penso che ti piacerebbe.
- team bring it
- Città: milano
ho amato la prima stagione,apprezzato la seconda e quasi odiato la terza.non ho detto che e' stata la peggior puntata di una serie tv mai vista...dico solo che dopo l orribile finale della terza stagione mi aspettavo qualcosa di piu'.non sono certo un bimbominkia che vuole tutto sangue!!!!!111one!!!!,anzi ho dannatamente apprezzato il momento che citavi tu:rick nei campi che ascolta la musica,cosi come tutta la storia della tipa con il marito zombie...non so forse sono acncora troppo deluso dalla scorsa stagione.
Bella puntata, con un ottimo approfondimento sui caratteri dei personaggi: come Rick che sembra essere in un universo a sè stante, Daryl che continua a spaccare come nessuno, e Beth che non è triste per la morte di una persona che amava; l'unico che non mi piace è Carl, lo preferivo nella sua versione fredda e cinica della scorsa stagione, spero in un suo ritorno al vecchio carattere durante il corso della serie...
Comunque Hype per la prossima puntata per vedere chi verrà ammazzato dal zombie nerd
Ah, e nessuno che dice qualche parola su Violet, il maiale che è durato di più dell'ex fidanzato di Beth... Sarà sempre più amato di Andrea
Comunque Hype per la prossima puntata per vedere chi verrà ammazzato dal zombie nerd

Ah, e nessuno che dice qualche parola su Violet, il maiale che è durato di più dell'ex fidanzato di Beth... Sarà sempre più amato di Andrea

- Jeff Hardy 18
Il fumetto non è un capolavoro ma ti sa tenere, per dire la saga che è appena iniziata va avanti bene o male dal numero 90 ed è stata tirata apposta per le lunghe per arrivare a farla iniziare al numero d'anniversario, però ha quei momenti in cui comunque ti tira su la lettura.
No niente videogiochi, cos'è quello da App per cellulare?
No niente videogiochi, cos'è quello da App per cellulare?
Capolavoro no, però alcune parti sono da brividi, tipo
Non mi ricordo se sia uscito per cellulare, di certo non è l'app che pubblicizzavano su Fox.
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Walking_Dead_(video_game" onclick="window.open(this.href);return false;)
La storia non è quella del fumetto anche se la continuity è la stessa, parla di un professore di storia di nome Lee che assassina la moglie in un impeto di gelosia. Mentre la polizia lo sta scortando in carcere inizia l'apocalisse e l'auto deraglia fuori strada. Lee in qualche modo sopravvive e giunge in una casa, lì trova una bambina rimasta da sola, Clementine, e ne diventa praticamente il tutore. È una sorta di fusione tra il fumetto di TWD e The Road.
Spoiler:
Non mi ricordo se sia uscito per cellulare, di certo non è l'app che pubblicizzavano su Fox.
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Walking_Dead_(video_game" onclick="window.open(this.href);return false;)
La storia non è quella del fumetto anche se la continuity è la stessa, parla di un professore di storia di nome Lee che assassina la moglie in un impeto di gelosia. Mentre la polizia lo sta scortando in carcere inizia l'apocalisse e l'auto deraglia fuori strada. Lee in qualche modo sopravvive e giunge in una casa, lì trova una bambina rimasta da sola, Clementine, e ne diventa praticamente il tutore. È una sorta di fusione tra il fumetto di TWD e The Road.
- Jeff Hardy 18
No certo quando c'è il momento epico se ne esce fuori molto bene, ma per dire la parte della prigione ci sono dei momenti morti assurdi e bene o male il blocco 70-90 è abbastanza pessimo.
O per dire al numero 100
O per dire al numero 100
Spoiler:
Vero, solo lui sa come rendere DiCaprio pesante e noioso. Non c'è riuscito nemmeno Luhrmann.Corilo1 ha scritto:
Si almeno....regista meraviglioso.

- Jeff Hardy 18
Overrated a bestia.Corilo1 ha scritto:
Si almeno....regista meraviglioso.
Ora non prenderla sul personale, ma visti i tuoi gusti non mi stupisco che faccia presa su un pubblico abbastanza "facilone" da un punto di vista registico.
Ha vinto il premio di "Gioco dell'anno" dei Spike VGA battendo altri gioconi. Per me è un semicapolavoro.Archer ha scritto: Jeff, il videogioco della Telltale lo hai mai provato? Se non mi ricordo male non sei tipo da videogames, ma TWD è più una visual novel [racconto interattivo ndr], penso che ti piacerebbe.