WWE'14
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: WWE'14
Oh oh, adesso ci siamo.
La Universe è abbastanza migliorata ( o almeno, così pare ) e può essere, quest'anno, un esperienza più manageriale e longeva.
La Creation Suite è pressapoco uguale, miglioramenti palpabili solo nel Create A Belt, delle teste di Superstar non modificabili me ne faccio ben poco. Felice per i milioni di costumi annunciati per ogni Wrestler ( voglio Punk con i capelli lunghi e senza la barba, anche se la vedo dura ).
Il Jolly è la duplice modalità Streak : entrambe mettono alla prova la effettiva abilità di un giocatore rendendo WWE un gioco più competitivo ( l'online, con quei server ignobili e i centinaia di cheattoni, non può certo definirsi tale ) e portano nel gioco due elementi tra i miei preferiti nei videogames : le boss fight ( Defeat The Streak ) e le modalità ad ondate ( Defend The Streak ).
Inoltre han detto di aver levato il bug dei continui kickout all'uno in modalità Leggenda, cosa di cui son contento.
Grafica brutta, Gameplay con migliorie risicate, bug e tutto quello che volete, ma la longevità e la varietà sono alle stelle.
La Universe è abbastanza migliorata ( o almeno, così pare ) e può essere, quest'anno, un esperienza più manageriale e longeva.
La Creation Suite è pressapoco uguale, miglioramenti palpabili solo nel Create A Belt, delle teste di Superstar non modificabili me ne faccio ben poco. Felice per i milioni di costumi annunciati per ogni Wrestler ( voglio Punk con i capelli lunghi e senza la barba, anche se la vedo dura ).
Il Jolly è la duplice modalità Streak : entrambe mettono alla prova la effettiva abilità di un giocatore rendendo WWE un gioco più competitivo ( l'online, con quei server ignobili e i centinaia di cheattoni, non può certo definirsi tale ) e portano nel gioco due elementi tra i miei preferiti nei videogames : le boss fight ( Defeat The Streak ) e le modalità ad ondate ( Defend The Streak ).
Inoltre han detto di aver levato il bug dei continui kickout all'uno in modalità Leggenda, cosa di cui son contento.
Grafica brutta, Gameplay con migliorie risicate, bug e tutto quello che volete, ma la longevità e la varietà sono alle stelle.
- Sbobba Rock\m/
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
finalmente una trouble in paradise fatta bene.....ed è pure una catapult finisher!

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
finalmente una trouble in paradise fatta bene.....ed è pure una catapult finisher!

- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Cioè.... CHE DIAMINE DI SENSO HA METTERE Mr.PERFECT SOLO COME MANAGER ?
sono perplesso e un pò mi indispone che, anche se a questo punto ci sarà sicuramente tra i DLC,
mi toccherà aspettare dicembre/gennaio per averlo...maledetti loro...
sono perplesso e un pò mi indispone che, anche se a questo punto ci sarà sicuramente tra i DLC,
mi toccherà aspettare dicembre/gennaio per averlo...maledetti loro...
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
[youtube][/youtube]
Non male le nuove mosse. Finalmente hanno messo a Sandow la sua gomitata, bella anche la Skywalker e la Springbuoard Knee di Rollins. Qui non si vede, ma è confermata la Headlock Driver per Ambrose.
Figata la spear attraverso la cabina dell'Elimination Chamber.
Non male le nuove mosse. Finalmente hanno messo a Sandow la sua gomitata, bella anche la Skywalker e la Springbuoard Knee di Rollins. Qui non si vede, ma è confermata la Headlock Driver per Ambrose.
Oddio, la Knee Trembler che Ambrose faceva in FCW! Non ci speravo proprioBackbone Crusher ha scritto:[youtube][/youtube]
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
scusatemi ma taker non ha la doppia chokeslam? dato che ha il suicide drive...oppure potrebbe avere entrambi grazie mille..cmq hype a mille per questo gioco.
Credo (e spero) che avrà tutte e due. Per me chiunque abbia la Chokeslam come finisher avrà la OMG della doppia Chokeslam.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:scusatemi ma taker non ha la doppia chokeslam? dato che ha il suicide drive...oppure potrebbe avere entrambi grazie mille..cmq hype a mille per questo gioco.
I 3 Undertaker, i 2 Kane ed i 2 Big Show dovrebbero averla. Invece per quanto riguarda la Suicide Dive, dovrebbe essere un esclusiva del 'Taker dei giorni nostri.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
cmq male che vada credo che si possono modificare le finisher.MrDead ha scritto: Credo (e spero) che avrà tutte e due. Per me chiunque abbia la Chokeslam come finisher avrà la OMG della doppia Chokeslam.
I 3 Undertaker, i 2 Kane ed i 2 Big Show dovrebbero averla. Invece per quanto riguarda la Suicide Dive, dovrebbe essere un esclusiva del 'Taker dei giorni nostri.
Ho notato che Orton è "retro" (non ha tatuaggi e barba) questo significa che tutti i wrestler presenti nella modalità 30 anni di WM avranno più slot o saranno semplicemente attire differenti? Mi interessa più che altro per la possibilità di creare vari costumi...Vorrei creare orton col costume arancione del primo titolo dei pesi massimi e Batista col costume bianco e rosso.
-
Christian Peeps
Sono Attire,quest'anno,la maggior parte dei wrestler ha un sacco di attiremozzi84 ha scritto:Ho notato che Orton è "retro" (non ha tatuaggi e barba) questo significa che tutti i wrestler presenti nella modalità 30 anni di WM avranno più slot o saranno semplicemente attire differenti? Mi interessa più che altro per la possibilità di creare vari costumi...Vorrei creare orton col costume arancione del primo titolo dei pesi massimi e Batista col costume bianco e rosso.
Meglio o peggio?Christian Peeps ha scritto: Sono Attire,quest'anno,la maggior parte dei wrestler ha un sacco di attire
Mi spiego,se erano "slot" sarebbe stato possibile modificare i moveset entrata ecc. ed avere più attire modificabili nel superstars tread,ma probabilmnete avrebbero diminuito il numero di wrestler nel roster. esempio: 3 slot per orton e niente Otunga (per dirne uno)
Attire,non possiamo modificare moveset,entrata ecc. e ci troviamo con meno slot per il superstars tread...Però dovremmo avere un roster più ampio...
Voi che ne pensate?
Io credo che la scelta delle 2K sia quella giusta.