HOW I MET YOUR MOTHER | The Final Season - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: HOW I MET YOUR MOTHER | The Final Season - Official Thre

Messaggio da Mauro »

Spoiler:
Non so chi ha visto le prime due puntate, quindi preferisco mettere il tutto sotto spoiler, non si sa mai :) comunque le ho trovate molto gradevoli; parlando della prima, gli autori buttano una bella bomba, con un Ted ancora convinto di potersi riprendere Robin, presumibilmente rivedrà Stella e conserverà quel medaglione per usarlo non si sa quando; le altre 3 storie (Marshall all'aeroporto, Lily con la madre e la diatriba della parentela tra Barney e Robin) fanno da gradevole contorno senza grossi picchi...la seconda invece un po' più ricca di spunti: spassosa la discussione telefonica tra Barney e Marshall :) non mi aspettavo il divorzio tra James e Tom, episodio che comunque evidenzia l'ulteriore crescita di Barney..finale molto bello (mi ha fatto impressione vederli insieme, in senso positivo :) )

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Spoiler:
Boh,metto sotto spoiler....
Abbastanza inutile le parti di Barney e Robin nel primo episodio se non per un fatto puramente comedy, molto meglio il secondo episodio con il divorzio di James
Marshall immagino che ora farà tutta la serie in viaggio....non si prospetta un granché a livello di storyline ma può far ridere
Lily in questi episodi mi ha divertito più del solito....i "Thanks Linus" in particolare
Ted dopo un'ottava stagione passata in un angolo torna ad essere rilevante,soprattutto grazie al finale del proimo episodio che mi lascia discreto hype per le prossime

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Credo si possa parlare anche senza spoiler, se nessuno è contrario.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Y2J Paguro ha scritto:Credo si possa parlare anche senza spoiler, se nessuno è contrario.
Magari teniamo sotto spoiler almeno per tutto il martedì, per dare il tempo a tutti di guardarsi la puntata.

Terzo episodio spettacolare.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Spoiler:
Episodio molto interessante specialmente nel finale

Mauro

Messaggio da Mauro »

Spoiler:
Puntata a mio parere senza grossi sussulti, di routine vah; la parte di Barney e Robin niente di che, divertente Marshall con il merchandise dei Packers xD Ted e Lily invece hanno giustamente monopolizzato l'episodio...il finale mi ha stupito non poco

KTW
Has thanked: 12 times

Messaggio da KTW »

Lo avevo detto che sarebbe stato diverso e che avrebbe spaccato. Prime tre puntate più che buone con la prima che introduce e inizia a caratterizzare The Mother e che si chiude con un bel cliffhanger che fa intuire che Ted rovinerà le nozze, mentre la seconda puntata punta più sul comedy con Marshall e Daphne, Curtis che cerca di consolare Ted e la nuova e simpatica catchphrase di Lily "Thank you Linus". Inoltre c'è il flashforward un anno dopo dove Ted e The Mother vengono mostrati insieme per la prima volta e probabilmente si trovano al Farhampton Inn per le proprie nozze.

Terza puntata con un buon subplot tra Ted e Lily e poco altro, ma che viene risollevata dall'ottimo finale che va a ricollegarsi alla ramanzina che Barney fece a Ted nella 8x21 quando gli disse che Robin sta per sposare lui e non Ted con toni accesi, gli stessi toni ripresi nella frase di fine puntata. Ora è abbastanza chiaro che i due si chiariranno visto che il giorno delle nozze Barney chiede consiglio a Ted (7x01), e l'hype sta nelle meccaniche in cui Ted rovinerà il matrimonio e le conseguenze che tutto ciò scatenerà.

Menzione d'onore a James Stinson che a ogni puntata riesce a strappare un sorriso, specialmente nella prima durante "la performance".

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Spoiler:
Buona puntata la quarta, piano piano si delineano le varie storie. Molto divertente Marshall-Tablet in citazione alle stagioni precedenti

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Quest'ultimo credo sia il primo episodio che mi sia piaciuto in toto.

KTW

Messaggio da KTW »

Altra bella puntata anche se a mio parere in calo rispetto le prime tre.

Mauro

Messaggio da Mauro »

KTW ha scritto:Altra bella puntata anche se a mio parere in calo rispetto le prime tre.
concordo pienamente con te

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Archer ha scritto:Quest'ultimo credo sia il primo episodio che mi sia piaciuto in toto.
A me ha messo su una tristezza che non ti dico, non reggo più manco 20 minuti ormai.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Yourself is Steam ha scritto: A me ha messo su una tristezza che non ti dico, non reggo più manco 20 minuti ormai.
Al di là dell'episodio, che obiettivamente è appena decente, ti capisco eh, sembra di vedere un vecchio zoppo che si trascina verso la bocca dell'Ade. Show svogliatissimo, perfino Barney ormai è lo spettro di se stesso.
Poi quanto brutta è la storyline di Marshall? Tremo già a pensare a come lo useranno nelle restanti... boh, 15 puntate?

Tristissimo il fanservice del finale della seconda puntata, per la serie "ehi guardate che la mamma c'è, continuate a sintonizzarvi!"

KTW

Messaggio da KTW »

Boh, mi è parso un po' un autogol spoilerare che...
Spoiler:
...Barney e Robin si sposeranno e Lily non andrà a Roma come visto nel flashforward al McLarens.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

KTW ha scritto:Boh, mi è parso un po' un autogol spoilerare che...
Spoiler:
...Barney e Robin si sposeranno e Lily non andrà a Roma come visto nel flashforward al McLarens.
rivedendo la puntata di Robot Contro Wrestler ricordo che alla fine dicevano che si rivedevano comunque ogni anno per vederlo, quindi un mezzo spoiler già è lì...
Per il resto l'idea della stagione in tre giorni sta già pesando....episodi divertenti ma fin ora tolto i primi due episodi sono filler dietro filler....temo che la trama si sviluppi effettivamente solo con l'inizio,la metà e la fine della stagione...anche dalla prossima puntata mi sà che ci sarà poco da aspettarsi....

Rispondi