TNA BOUND FOR GLORY IX - October 20th, 2013
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: TNA BOUND FOR GLORY IX - October 20th, 2013
Meglio di tanti altri bfg. Per i loro standard, non vedo troppo schifezze.
Giusto Strom e tutto quello che lo riguarda, ma ormai è un cliché
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
bisogna aggiungere che su tutto ciò aleggia il fantasma di Devon e soci, che non sarebbe così strano si palesasse nuovamente a BfG
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Va Bé, ma le aspettative stanno a 0, è l'unica ragione per cui potrebbe uscirne qualcosa di umanamente comprensibile.
Poi non so se sono uscite nuove news, ma il fatto che la carter possa lasciare, da grande speranza in me per il futuro.
Poi non so se sono uscite nuove news, ma il fatto che la carter possa lasciare, da grande speranza in me per il futuro.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
La dirigenza di Viacom è più o meno allo stesso livello di idiozia della Carter, comunque...Jolly ha scritto:Va Bé, ma le aspettative stanno a 0, è l'unica ragione per cui potrebbe uscirne qualcosa di umanamente comprensibile.
A me la card piace,soprattutto l'ultimate X puo uscire bene.
Quello che mi preoccupa è la riuscita in ring di Magnus/Sting senza una stipula ad aiutare il vecchio,magari esce un match di merda con Sting vincitore :bestforbusiness:
Ah naturalmente mi aspetto un Parks vincitore del Gauntlet e che poi pinna pulito Storm cosi tanto per buttare sale sulla ferita.
Seriamente la cosa migliore sarebbe avere gli EGO tutti vincitori per dargli un senso ma con Angle introdotto nella prestigiosa HOF TNA volete farlo perdere?
Da AJ/Ray mi aspetto tutto il male possibile.
Quello che mi preoccupa è la riuscita in ring di Magnus/Sting senza una stipula ad aiutare il vecchio,magari esce un match di merda con Sting vincitore :bestforbusiness:
Ah naturalmente mi aspetto un Parks vincitore del Gauntlet e che poi pinna pulito Storm cosi tanto per buttare sale sulla ferita.
Seriamente la cosa migliore sarebbe avere gli EGO tutti vincitori per dargli un senso ma con Angle introdotto nella prestigiosa HOF TNA volete farlo perdere?
Da AJ/Ray mi aspetto tutto il male possibile.
- salettone
beh, sono quelli che hanno ficcato a forza Rampage e Ortiz nel mezzo di iMPACT, per poi rimangiarsi la cosa per il rischio di non poterli avere nel ppv Bellator.Gsquared ha scritto: La dirigenza di Viacom è più o meno allo stesso livello di idiozia della Carter, comunque...
p.s. il pre-show ha tanto il sapore di nachos. che poi vincerano anche i titoli, dando inizio al mega feud tra Gunner e Storm.
mi pare ovvio.
- salettone
lo Stinger non era reduce da qualche mese in rehab, però.Andrew6Sinner ha scritto: Sting l’anno scorso a jobbato sia a Slammy (quando fu annunciata la sua aggiunta alla HOF) che a BFG, quindi tutto può essere.
e poi c'è anche da vedere come ha jobbato
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Dall'intervista di AJ Styles tra le newsCredo che avremmo bisogno di più tempo per preparare davvero Bound for Glory come si deve, dalle series

da settimana prossima ci sarà un solo ppv all'anno, tale Bound for Glory, in modo che abbiano almeno un anno di tempo per prepararlo come si deve.

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ma io farei come le olimpiadi, un bfg ogni quattro anni. Forse forse riescono a costruire una faida per ogni match nella card...kurtanglewwe1996 ha scritto:
Dall'intervista di AJ Styles tra le news
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da settimana prossima ci sarà un solo ppv all'anno, tale Bound for Glory, in modo che abbiano almeno un anno di tempo per prepararlo come si deve.

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Oddio, come costruzione proprio no. Credo sia veramente il peggior bfg mai costruito. Vado a memoria ma ci metto la mano sul fuoco sulle edizioni 2009-2007 e 2006. Pure le ultime due, al di là di tutte le cazzate, sono state costruite meglio mentre dovrei riguardarmi la prima e quella del 2010, sinceramente non ricordo le costruzioni.Jolly ha scritto:Meglio di tanti altri bfg. Per i loro standard, non vedo troppo schifezze.
Insomma, abbiamo tre feud in croce veri e propri, di cui uno partito la settimana scorsa e uno della "divisione femminile". Se questa è costruzione.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Che sarebbe molto meglio di quella attuale.salettone ha scritto:dai che non vedo l'ora di vedere la cintura X division customizzata.