Riccazz000 ha scritto:Via Rasella è stato un atto di guerra.
I Rastrellamenti non lo sono.
I rastrellamenti sono un atto di guerra, puoi credere quello che vuoi ma le cose stanno così. Sono moralmente ingiusti e assurdi, questo nessuno lo nega.
Ohhh, c'è morto un bambino...squarciato dalle esplosioni.
MA VAI A FARE IN CULO.
Che umanità e sensibilità disarmante. Manda a fanculo pure il fratello di quel bambino (non ricordo se sia ancora in vita).
Avessi avuto un parete...e dico solo uno...che si è vissuto quella guerra civile davvero non parleresti così, si alzerebbe e ti darebbe tanti di quei ceffoni sulla bocca che rifiuteresti di accendere il computer per la vergogna.
Sì, mio nonno. Avrebbe preso a calci in bocca uno come te piuttosto, per farti rimangiare tutte queste volgarità.
"dovevano consegnarsi"...brutto coglione gli avvisi sparsi in giro furono e sono tutt'ora gli stratagemmi per mettere la popolazione contro ai movimenti di resistenza. Meno male che non si sono consegnati, meno male che il popolo italiano non si è dissociato dalla resistenza, a Roma come in tutta la zona a nord della linea Gotica.
Meno male che non si sono consegnati...certo, così ci sono andati di mezzo altri che non c'entravano nulla con l'attacco, nella misura di 10 a 1.
E mi fa ridere che le bestie non sono quelli che han trucidato a destra e a manca, ma quelli che non si sono consegnati.
Questo nemmeno l'ho mai detto.
Avrai la tua libertà di opinione, ma se spari delle troiate è giusto insultarti caro mio.
Davvero, vai a fare in culo.
Volentieri, con sorrata.
Ora torna a vedere la NFL, che lì di sicuro ne sai di più di altri. Ma in queste cose non penso proprio.