Il caso Priebke

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Il caso Priebke

Messaggio da Saimas »

WrestlinGOD ha scritto: Sei tu che hai strumentalizzato, della serie "vabbè sono morti diversi ragazzini in guerra, che vuoi che sia uno di più...quindi non vale quello che dici". Manco fossero persone in un videogioco.
WrestlinGOD ha scritto:(in cui è morto anche un bambino, fatto a pezzi dall'esplosione)
Questo è strumentalizzare, fesso.

WrestlinGOD ha scritto:
L'unico che si salva tra voi è NicolasBlaze, che pensa e dice due cose uguali.
Voi altri siete imbarazzanti.
Non capisci il fatto è che io sono d'accordo con NicolasBlaze per tutto quello che ha detto, è quello che dici tu e quel mentecatto di -miz- che non c'entra un cazzo con il suo discorso.

A proposito del complottaro con manie di persecuzione: ti hanno già risposto gli altri. Eclissati.

altacrux

Messaggio da altacrux »

Non essendoci prove certe si va dai 74000 morti del Frankfurter Rundschau agli 8,5 milioni di Ehrenburg.
Per chi chiedeva delle camere a gas presenti ad Auschwitz il cartello all'ingresso dice che sono state costruite nel 1948 a scopo turistico in quanto sono state distrutte dai nazisti.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

altacrux ha scritto:La fonte principale e più autorevole è Centro Mondiale di Documentazione Ebraica Contemporanea di Parigi (che ho anche visitato).
Hai citato Hilberg sai che secondo le sue statistiche gli ebrei morti nei campi sono sotto il milione?
Forse c'è un caso di omonimia ,io parlo di Raul Hilbert, che ne stima 2.7 milioni.appena esco dal lab vedo di spulciare i dati parigini

altacrux

Messaggio da altacrux »

Attento a non confonderti con il Centro d'indagine francese sui crimini di guerra che ne stima 8 milioni, una fonte ancora più affidabile può essere il documento 008-URSS usato come prova dal Tribunale di Norimberga che riporta 4,1 milioni.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Saimas ha scritto:Questo è strumentalizzare, fesso.
No, è riportare un particolare di una notizia.

"quel bambino aveva 13 anni e in quel periodo tanti ragazzini (non bambini) di quell'età erano comunque purtroppo coinvolti nella guerra, non era quindi una "sorpresa"."
Questo è strumentalizzare e giustificare.
Saimas ha scritto:Non capisci il fatto è che io sono d'accordo con NicolasBlaze per tutto quello che ha detto, è quello che dici tu e quel mentecatto di -miz- che non c'entra un cazzo con il suo discorso.

A proposito del complottaro con manie di persecuzione: ti hanno già risposto gli altri. Eclissati.
Poi sono io quello che non capisce. Non ho detto "sono d'accordo con NicolasBlaze", ho detto che è coerente quando parla di libertà di opinione, perché davvero ci crede. Voi altri vi riempite la bocca di questi termini e siete i primi ad uscirvene con frasi infelici quando qualcuno si discosta dal vostro credo.

E risparmiati le offese, grazie.

Saimas

Messaggio da Saimas »

WrestlinGOD ha scritto: No, è riportare un particolare di una notizia.

"quel bambino aveva 13 anni e in quel periodo tanti ragazzini (non bambini) di quell'età erano comunque purtroppo coinvolti nella guerra, non era quindi una "sorpresa"."
Questo è strumentalizzare e giustificare.

Poi sono io quello che non capisce. Non ho detto "sono d'accordo con NicolasBlaze", ho detto che è coerente quando parla di libertà di opinione, perché davvero ci crede. Voi altri vi riempite la bocca di questi termini e siete i primi ad uscirvene con frasi infelici quando qualcuno si discosta dal vostro credo.
Un conto è parlare di "libertà di opinione", un altro è dire puttanate alla "Rey Mysterio è più alto di Great Khali". Spiacente, mi stanno enormemente sui coglioni tutti quelli che si riparano dietro la "libertà d'opinione" solo per aprire bocca e dire sciocchezze.

WrestlinGOD ha scritto: E risparmiati le offese, grazie.
Spiacente, è liberta di opinione. Qualunque cosa tu o -miz- scriva è per me offensivo quanto le offese esplicite che scrivo io.

WrestlinGOD

Saimas ha scritto:Un conto è parlare di "libertà di opinione", un altro è dire puttanate alla "Rey Mysterio è più alto di Great Khali". Spiacente, mi stanno enormemente sui coglioni tutti quelli che si riparano dietro la "libertà d'opinione" solo per aprire bocca e dire sciocchezze.
QUESTO, signori e signore è il motivo per cui la democrazia non funzionerà mai al 100%. Perché c'è gente che pensa che tutto ciò che dicano gli altri sia una cazzata, magari senza rispondere nel merito alle osservazioni fatte...come nel tuo caso Saimas.

Io riporto avvenimenti storici, dico che alcune rappresaglie sono state dichiarate accettabili da alcuni tribunali, dico che se i partigiani si fossero costituiti i 335 morti non ci sarebbero stati e tu vieni da dove vieni e accusi me di essere una sorta di filo-nazista che giustifica i crimini di quegli anni. Una mappa concettuale invidiabile, non c'è che dire.
Spiacente, è liberta di opinione. Qualunque cosa tu o -miz- scriva è per me offensivo quanto le offese esplicite che scrivo io.
Quindi se scrivo che hai le tettine va bene, vero? Anche perché le hai sul serio.

#libertadiparola

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Via Rasella è stato un atto di guerra.

I Rastrellamenti non lo sono.

Non proviamo a metterli sullo stesso piano. Ci han già anche provato quei luridi schifosi de "il Giornale".

Ohhh, c'è morto un bambino...squarciato dalle esplosioni.

MA VAI A FARE IN CULO.

Avessi avuto un parete...e dico solo uno...che si è vissuto quella guerra civile davvero non parleresti così, si alzerebbe e ti darebbe tanti di quei ceffoni sulla bocca che rifiuteresti di accendere il computer per la vergogna.

"dovevano consegnarsi"...brutto coglione gli avvisi sparsi in giro furono e sono tutt'ora gli stratagemmi per mettere la popolazione contro ai movimenti di resistenza. Meno male che non si sono consegnati, meno male che il popolo italiano non si è dissociato dalla resistenza, a Roma come in tutta la zona a nord della linea Gotica.

E mi fa ridere che le bestie non sono quelli che han trucidato a destra e a manca, ma quelli che non si sono consegnati.

Avrai la tua libertà di opinione, ma se spari delle troiate è giusto insultarti caro mio.

Davvero, vai a fare in culo.

WrestlinGOD

Riccazz000 ha scritto:Via Rasella è stato un atto di guerra.

I Rastrellamenti non lo sono.
I rastrellamenti sono un atto di guerra, puoi credere quello che vuoi ma le cose stanno così. Sono moralmente ingiusti e assurdi, questo nessuno lo nega.
Ohhh, c'è morto un bambino...squarciato dalle esplosioni.

MA VAI A FARE IN CULO.
Che umanità e sensibilità disarmante. Manda a fanculo pure il fratello di quel bambino (non ricordo se sia ancora in vita).
Avessi avuto un parete...e dico solo uno...che si è vissuto quella guerra civile davvero non parleresti così, si alzerebbe e ti darebbe tanti di quei ceffoni sulla bocca che rifiuteresti di accendere il computer per la vergogna.
Sì, mio nonno. Avrebbe preso a calci in bocca uno come te piuttosto, per farti rimangiare tutte queste volgarità.
"dovevano consegnarsi"...brutto coglione gli avvisi sparsi in giro furono e sono tutt'ora gli stratagemmi per mettere la popolazione contro ai movimenti di resistenza. Meno male che non si sono consegnati, meno male che il popolo italiano non si è dissociato dalla resistenza, a Roma come in tutta la zona a nord della linea Gotica.
Meno male che non si sono consegnati...certo, così ci sono andati di mezzo altri che non c'entravano nulla con l'attacco, nella misura di 10 a 1.
E mi fa ridere che le bestie non sono quelli che han trucidato a destra e a manca, ma quelli che non si sono consegnati.
Questo nemmeno l'ho mai detto.
Avrai la tua libertà di opinione, ma se spari delle troiate è giusto insultarti caro mio.

Davvero, vai a fare in culo.
Volentieri, con sorrata.

Ora torna a vedere la NFL, che lì di sicuro ne sai di più di altri. Ma in queste cose non penso proprio.

Saimas

Messaggio da Saimas »

WrestlinGOD ha scritto: QUESTO, signori e signore è il motivo per cui la democrazia non funzionerà mai al 100%. Perché c'è gente che pensa che tutto ciò che dicano gli altri sia una cazzata, magari senza rispondere nel merito alle osservazioni fatte...come nel tuo caso Saimas.

Io riporto avvenimenti storici, dico che alcune rappresaglie sono state dichiarate accettabili da alcuni tribunali, dico che se i partigiani si fossero costituiti i 335 morti non ci sarebbero stati e tu vieni da dove vieni e accusi me di essere una sorta di filo-nazista che giustifica i crimini di quegli anni. Una mappa concettuale invidiabile, non c'è che dire.

Quindi se scrivo che hai le tettine va bene, vero? Anche perché le hai sul serio.

#libertadiparola
Sei scemo forte eh... e ti dimostri alquanto infantile credendo che il fatto delle "tettine" mi turbi, visto che è la verità e non vedo perchè dovrei sentirmi offeso.

Senti, torna a giocare con i pokemon visto che io tutte le osservazioni fatte le ho risposte, magari in fretta perchè ho dovuto staccare visto che devo andare a lavorare e mantenere i tuoi studi del cazzo. Pensi che io sia anti-democratico? stigrandissimi cazzi sinceramente, non mi turbi tu come non mi turba chi me lo dice in faccia, e di certo uno che crede che io gli abbia dato del "sorta di filo-nazista che giustifica i crimini di quegli anni" dimostra incapacità di lettura e di certo non continuo a perdere tempo con queste persone.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Atto di guerra = uccidere soldati e/o colpire posti strategici per rendere difficile una difesa su più fronti.
Rastrellamenti = deportare in campi di sterminio e/o concentramento una minoranza connlo scopo di liberarsene.
Detto facile facile,sennò non ci arrivi

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Fatemi capire, qui c'è chi sposa il modello Faurisson e compagnia, qui dentro?!

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Meno male che non si sono consegnati...certo, così ci sono andati di mezzo altri che non c'entravano nulla con l'attacco, nella misura di 10 a 1.
Tutti i veri italiani c'entravano e c'entrano con l'attacco. E' questo che ti sfugge. Morire in nome della Resistenza, o morire per proteggere gli eroi della Resistenza, è un onore. Ma questo per te è impossibile capirlo. Passi il tuo tempo a cercare scusanti per un criminale nazista che ha massacrato il tuo stesso popolo, figurati.

WrestlinGOD

Saimas ha scritto:Sei scemo forte eh... e ti dimostri alquanto infantile credendo che il fatto delle "tettine" mi turbi, visto che è la verità e non vedo perchè dovrei sentirmi offeso.
Ah davvero ce le hai? E io che l'ho sparata. :LOL:

Comunque, CVD: non rispondi nel merito, ti divincoli dalla discussione e continui col tuo flame. Nemmeno io risponderò più a questo punto, è inutile.

WrestlinGOD

Devixe ha scritto:Atto di guerra = uccidere soldati e/o colpire posti strategici per rendere difficile una difesa su più fronti.
Rastrellamenti = deportare in campi di sterminio e/o concentramento una minoranza connlo scopo di liberarsene.
Detto facile facile,sennò non ci arrivi
Rastrellamento: a. Perlustrazione e ricerca sistematica, battuta accurata eseguita in una determinata zona da formazioni militari per catturare o eliminare forze nemiche, oppure da squadre di polizia allo scopo di catturare individui pericolosi o indiziati, di ricuperare refurtiva, ritrovare armi e oggetti o prove di reato: molti partigiani furono catturati durante i r. nazisti; la polizia ha fatto un r. negli ambienti della malavita.

Fonte: http://www.treccani.it/vocabolario/rastrellamento/" onclick="window.open(this.href);return false;

Non capisco cosa c'entrino le minoranze o i campi di sterminio. È un concetto più ampio, che include ciò che dici, ma che non si limita a quello.
Sonoio ha scritto:Passi il tuo tempo a cercare scusanti per un criminale nazista che ha massacrato il tuo stesso popolo, figurati.
Scusanti? Ho solo detto che è stato un esecutore di ordini, niente di più e niente di meno. Anche altri lo hanno detto ma ormai va di moda attaccarmi in base a vostre supposizioni sul mio pensiero.

Ho pure detto che il fatto che non si è pentito è grave, quindi non capisco in che modo stia cercando scusanti.
Ultima modifica di WrestlinGOD il 15/10/2013, 18:18, modificato 1 volta in totale.

Rispondi