Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Finito House of Cards (maratona domenica-lunedì, son 13 episodi da 45/50 minuti). Mi è piaciuto tantissimo.
Riesce a tenere l'interesse bello alto per tutti e 13 gli episodi, senza stancare.
Sugli scudi ovviamente Spacey ma anche i vari registi impegnati nella direzione dei vari capitoli si sono comportati molto bene.
Consigliatissimo.
Riesce a tenere l'interesse bello alto per tutti e 13 gli episodi, senza stancare.
Sugli scudi ovviamente Spacey ma anche i vari registi impegnati nella direzione dei vari capitoli si sono comportati molto bene.
Consigliatissimo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Fermati alla quinta.alfredo93 ha scritto:Vale la pena recuperare tutto supernatural?
Considera che inizia ad ingranare davvero dalla terza stagione,le prime 2 sono cosi cosi ma se superi la prima sei a postoalfredo93 ha scritto:Vale la pena recuperare tutto supernatural?
- Jeff Hardy 18
No dai, il contesto road movie+classico horror era comunque interessante.Devil ha scritto: Considera che inizia ad ingranare davvero dalla terza stagione,le prime 2 sono cosi cosi ma se superi la prima sei a posto
A me gli episodi stile "mostro della settimana" sono piaciuti e in quelle stagioni ci sono alcuni dei miei episodi preferiti (la prima del trickster per dirne una),pero ad alcuni ritrovarsi 2 stagioni fatte solo di filler e trama praticamente zero puo risultare difficile appassionarsi.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Cena 4 Ever ha scritto:Stasera inizia la 3a stagione di Homeland e sull'on demand danno le prime due stagioni. Me lo consigliate?
-
Christian Peeps
Non ditemi che non vi scappa mai un occhiata su Piccoli Brividi 
Grazie per le risposte vedró di recuperarlo. Invece Sleepy Hollow lo segue qualcuno? Ho visto il pilot e secondo me non è male.
- Jeff Hardy 18
Fa schifo.alfredo93 ha scritto:Grazie per le risposte vedró di recuperarlo. Invece Sleepy Hollow lo segue qualcuno? Ho visto il pilot e secondo me non è male.
Ma ha molto fanservice quindi piacerà allo spettatore medio.
Una serie senza grosse pretese, ma proprio per questo si lascia guardare.alfredo93 ha scritto:Invece Sleepy Hollow lo segue qualcuno? Ho visto il pilot e secondo me non è male.
Nel caso ti sia piaciuto Fringe, troverai sta serie un piacevole passatempo.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Continuo a vedere The Crazy Ones, mi comincia a sorgere qualche dubbio. Spero non si accentrino troppo su Williams ma che sviluppino bene anche gli altri. Zach, per esempio.
Visto anche Walking Dead: episodio convincente, tutt'altra cosa rispetto a come si è chiusa la terza. Mi ha sorpreso Carl, non credevo di ritrovarlo così "tranquillo" dopo la terza stagione.
Visto anche Walking Dead: episodio convincente, tutt'altra cosa rispetto a come si è chiusa la terza. Mi ha sorpreso Carl, non credevo di ritrovarlo così "tranquillo" dopo la terza stagione.
Finito di vedere la 4° stagione di Misfits.....bello bello,non vederlo l' ora di vedere la 5°.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Io e il buon BabodenMerlonzo ha scritto:Qualcuno che guarda Criminald Minds?