Mio pupillo su fifa 12

Fermo un attimo.Mystogan ha scritto:Saco, hai capito che non si guarda la carriera, no? Cavani ora è avanti a Totti, dai.
Fosse per me Totti è avanti pure ad Aguero e Neymar. Guardando le carriere ho già detto che Totti ed Eto'o si giocherebbero i primi tre posti assieme a Messi.
Quindi non dovremmo considerare Totti un attaccante? Ma lo è. è una seconda punta.Sacopus ha scritto:
Fermo un attimo.
Ho già fatto la premessa che Cavani (centravanti) e Totti (trequartista) sono imparagonabili, ma io , anche attualmente , in Cavani non vedo la classe , la tecnica e le qualità di Totti.
Avrà sicuramente più prestanza fisica (grazie al pene , ha quasi 10 anni di meno) e più velocità , ma Cavani sogna la tecnica , la visione e la qualità a 360 gradi di Totti eh.
E ripeto , per me confrontarli è impossibile.
Cavani nel ruolo di Totti farebbe ridere i polli , come Totti come centravanti puro sarebbe ridicolo.
Easy.
celticwarrior87 ha scritto:Robben è un esterno offensivo come Ribery e non hanno senso messi cosi in questo contesto.
Bale è ormai un jolly offensivo però da un anno interpreta sto ruolo quindi stona cioè tra qualche tempo potrebbe tranquillamente tornare a giocare sulla sinistra.
CR7 è ormai straconsolidato in quel ruolo.
Sapevo che questa questione degli esterni alti avrebbe dato problemi.GGG ha scritto:Quindi Ribery, Walcott, Robben, Bale, Ronaldo, Neymar e company dobbiamo tenerli in considerazione come attaccanti esterni/ali? Si contassero i top cinquanta come prima allora ci sarebbero stati da considerare anche Aubameyang, Lamela, Di Maria, Townsend, Lennon e altri.
Interessante.chrisy2j ha scritto:Al momento Cavani piscia in testa a tutto il creato tranne Messi e Ronaldo.
Poi se si guarda la carriera bla bla Totti rientra nei primi 5/10 non di più.
Poi vabbè la classe e l'assist come se Cavani fosse un paracarro che sta davanti alla porta aspettando un assist del compagno .
Dai su.
posso passarti Lewandowski e Ibra (che quest'ultimo sta "leggermente" soffrendo Cavani) che dove c'è ancora molto dibattito,anche se Cavani segna molto di più di Lewandowski (neanche capocannoniere della Bundesliga).Sacopus ha scritto:
Interessante.
Quindi : Lewandowsky , Gotze , Robben , Ibrahimovich e tanti altri che ora dimentico sono inferiori a Cavani.
Dicci di più
1) Cavani è stato più decisivo di Robben semplicemente perchè giocando nel Napoli l'intera squadra si basava su di lui , o vuoi negare anche questo ?chrisy2j ha scritto: posso passarti Lewandowski e Ibra (che quest'ultimo sta "leggermente" soffrendo Cavani) che dove c'è ancora molto dibattito,anche se Cavani segna molto di più di Lewandowski (neanche capocannoniere della Bundesliga).
Ma GOTZE? Dio santissimo ma stiamo scherzando, Robben è un ottimo anzi grandissimo giocatore che gioca in una squadra di fenomeni (io ritengo che Ribery gli sia superiore e non di poco) che non è decisivo come lo è stato Cavani a Napoli.
Cioè dai Saco GOTZE?.