Dopo tutto non mi sembra una brutta modalitàDark Horse ha scritto:
WWE'14
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: WWE'14
In effetti è vero, però pensavo che la sua entrata in singolo sarebbe stata tipo quella di Brodus Clay. Meglio così.Lieutenant Loco ha scritto:
Vecchi? Perché, quali sono quelli nuovi?
Non mi risulta che sia mai entrato da singolo dopo la formazione dei TOF, quindi giustamente hanno preso l'ultima entrata singola disponibile.
Più che altro, sbaglio io o a Clay hanno lasciato la finisher di tipo 2 anni fa?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Scusate, cosa sarebbe uno slobberknocker match?
Comunque mi sembra bellissima questa modalità.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
questo fu l'ultimo slobberknoccker match in un videogioco wwe prima di wwe 2k14WWEonly4ever ha scritto:Scusate, cosa sarebbe uno slobberknocker match?
[youtube][/youtube]
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
- Undertaker WM
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
ecco un single match di tensai dopo la formazione dei tons of funk,non entra con la theme giapponese (e relativo titantron)Lieutenant Loco ha scritto:
Vecchi? Perché, quali sono quelli nuovi?
Non mi risulta che sia mai entrato da singolo dopo la formazione dei TOF, quindi giustamente hanno preso l'ultima entrata singola disponibile.
Più che altro, sbaglio io o a Clay hanno lasciato la finisher di tipo 2 anni fa?
" onclick="window.open(this.href);return false;
potevano impegnarsi di più e fare anche a lui un'entrata tipo quella di clay, con cameron e naomi, visto che hanno comunque cambiato il movimento rispetto a wwe13
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Single match per modo di dire, visto che entra comunque con Clay e le Funkadactyls e di solito se un membro di stable viene accompagnato dagli altri si usa comunque la theme della stable. Poi mal che vada non ci vorrà niente a mettere anche a Tensai theme e entrance di Clay, forse è anche per questo che a Bloom hanno dato la vecchia theme e un'entrance a parte.dark nemesis ha scritto: ecco un single match di tensai dopo la formazione dei tons of funk,non entra con la theme giapponese (e relativo titantron)
" onclick="window.open(this.href);return false;
potevano impegnarsi di più e fare anche a lui un'entrata tipo quella di clay, con cameron e naomi, visto che hanno comunque cambiato il movimento rispetto a wwe13
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
non saprei che dire, gli hanno messo un attire da tons of funk, stable nella quale è sempre stato face ma un'entrata da heel (tra l'altro potevano mettergli la tuta in entrata, come a clay, tanto x completezza)Lieutenant Loco ha scritto:
Single match per modo di dire, visto che entra comunque con Clay e le Funkadactyls e di solito se un membro di stable viene accompagnato dagli altri si usa comunque la theme della stable. Poi mal che vada non ci vorrà niente a mettere anche a Tensai theme e entrance di Clay, forse è anche per questo che a Bloom hanno dato la vecchia theme e un'entrance a parte.
cmq hai ragione, alla fine basterà mettergli theme, titantron e entrance di clay x averlo più aggiornato
Non ci possono credere, hanno avuto il coraggio di rimettere quella vomitevole animazione della sweet chin music che fa letteralmente pattinare HBK alla ricerca del mento dell'avversario

-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Anche se già grosso modo ne è già stato parlato poco fa, qui c'è qualche altro piccolo dettaglio sulla Streak Mode:
http://www.ps3trophies.org/news/news-11 ... taker.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ps3trophies.org/news/news-11 ... taker.html" onclick="window.open(this.href);return false;
-
FranRukario
- Città: Lecce
Ragazzi che dite compro adesso wwe 13 a 20€ e aspettare che il 14 scendi a 30,oppure aspettare novembre e prendere il 14 a 45-50€