Comunque rinnovo l'invito di non perdervela per assolutamente nulla al mondo. L'espressione "tanta carne al fuoco" non è mai stata più appropriata, e si apre davvero una sorta di nuovo corso.
Comunque rinnovo l'invito di non perdervela per assolutamente nulla al mondo. L'espressione "tanta carne al fuoco" non è mai stata più appropriata, e si apre davvero una sorta di nuovo corso.
Stasera non ci sono. Devo andare via.
Non è che posso stare sempre dietro ai tuoi porci comodi, eh.
Visto che sono in vena di faccine : Tanta carne al fuoco ?
DenisPirola ha scritto:
Stasera non ci sono. Devo andare via.
Non è che posso stare sempre dietro ai tuoi porci comodi, eh.
Visto che sono in vena di faccine : Tanta carne al fuoco ?
Bel lavoro, Mannu.
Domani non mancherò.
Tocco di classe la faccina del metallaro vecchiodimmerda.
L'inizio ufficiale della nuova generazione questo.
Inizia la guerra vera tra Austin e McMahon, HHH nuovo leader della D-X, The Rock prende a calci in culo Farooq e diventa leader della Nation.
Senza dimenticare Val Venis e il Kai En Tai
Darth_Dario ha scritto:
E' quella al Madison Square Garden giusto?
Comunque, sto vedendo la puntata, e va detto: McMahon buca lo schermo.
Yep. Ci fu anche il bellissimo street fight tra Cactus Jack e Helmsley.
Comunque sì, Vince ha una presenza scenica pazzesca.
Ma in realtà sappiamo tutti che la cosa migliore della puntata è la vignetta di Val Venis
I've just been previewed in my ladies flick 'Live Hard'. Bruce Willis is good, but Val Venis is great.
Ladies, believe me, the gift that I have no other man on the face of this planet has ever, ever been blessed with.
When i PENETRATE the World Wrestling Federation, all the ladies, all across the country, will be squealing in delight.
Colosso ha scritto:Ma tornando a Wm 14, sono l'unico ad aver sempre ritenuto Owen vs HHH il match migliore del ppv?
Mah Collie, non mi è parso niente di trascendentale, per quanto l'abbia definito anch'io un buon match (soprattutto grazie ad Owen), ma sinceramente trovo Kane vs. Taker di gran lunga migliore.