kanyewest ha scritto:Il problema dei Giants è che la squadra è stata costruita e pensata male.
Gente come Webster, purtroppo anche Tuck e Rolle, Diehl, tutti i linebacker andavano segati dopo un anno ridicolo/troppo spazio salariale per puntare uno dei tanti linebacker veramente buoni che c'erano in free agency (Spencer, Kruger, Smith, Maualuga, ed altri), poi avevamo trovato un TE fortissimo e si manda via per uno che finora non ha minimamente lasciato il segno...
Ha pesato troppo il rinnovo a Cruz, che è l'unico che sta giocando da pro bowler e che si sta salvando, però con più cervello non saremo mai arrivati a questa situazione...
È durissima, io non spero più nei playoff e siccome il SuperBowl è al Metlife quest'anno io almeno ci avrei provato cazzo.
Ma no, tanto il culo che abbiamo avuto nel 2011 ci è sempre dovuto, come se fossimo nati col fiocco rosa. Cristo.
Ora speriamo di arrivare ultimi e prendere Bridgewater che mi piace un fottio. Sta iniziando a starmi sul cazzo pure Pierre-Paul, che fino a settembre per me era un idolo quasi come Jay-Z o Hardwell...
ahia che brutta roba...pensavo fossi tifoso dei Panthers, e invece ti ritrovo dei Giants??
Ammetti di aver visto poca roba quest'anno...solo lo scontro impari col fratellone Manning ma neanche tutta la partita...
Ma che succede a Manning junior?
è improvvisamente stato morso da Tony Romo e Sanchez o è un malessere diverso? cosa proprio non gira? troppi culi d'oro pieni di soldi che non si volgiono più far male?