Ten Times ha scritto:Perchè pensi che un progetto fighissimo come Alchimie, è deragliato?
Snobbato dai vecchidimmerda? O dai nuovi, che non hanno voglia di conoscere nuove realtà?
Il wrestling ha perso appeal su di te? In caso affermativo, sai darne qualche motivazione?
Tornerà il boom, di questo Sport, in Italia?
1) Alla fine tutti i progetti 'impegnativi', anche quando riescono, si circoscrivono a 3/4 utenti, quello è deragliato perchè io in primis non potevo garantire costanza, e se già son i pochi quelli interessati così si disperdono del tutto se manca una discussione continua. Questo è un periodo che posso essere più attivo per cause-necessità, ma ci sono mesi in cui non riuscirei a collegarmi nemmeno per mezz' ora al giorno.
2) Su me il wrestling non ha person appeal, ovviamente non ne guardo nemmeno un 1/10 rispetto a qualche anno fa, ma guardarmi show del passato rimane, insieme al cinema, uno dei miei hobby preferiti. Al massimo è quello WWE ad avermi saturato da un pezzo, tranne la Road.
3) Non saprei, se non lo si trasmette in chiaro su reti nazionali dubito. Ma pure il prodotto odierno WWE non riesce più a coinvolgere le masse, mi pare un fatto tristemente comprovato (vedi Bryan, qui piace perchè si "conosce" il suo passato, ma non puoi certo dire che abbia l'impatto di un Lesnar in uno spettatore occasionale, che in mente associa il wrestling con Hulk Hogan o John Cena).