In Cattedra - Edizione 2013 - .Tarver

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: In Cattedra - Edizione 2013 - Greg Valentine

Messaggio da Greg Valentine »

DenisPirola ha scritto: Sappi che ho segnalato ai moderatori il tuo comportamento.
Cosi impari a non citarmi tra i tuoi utenti preferiti. Stronza.
Più che altro mi son dimenticato di segnalarti tra le discussioni folkloristiche preferite. Mea culpa, col Pirola ho avuto i miei momenti forumistici migliori.

E il fatto di avere maggiore simpatia personale per un utente (caso tuo) è diverso dal preferire un utente per ciò che scrive.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ormai t'ho segnalato.
Leccarmi il culo adesso servirà solo a rendere più lucide le mie natiche.
Sono offesa.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ci sono un sacco di domande per Greg...

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ma un po' di figa, quà ?

Dov'è la mia amica Cinzia ?

Greg Valentine

Si vede che interessavano solo i quesiti fattanza.

Cambiate pure.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Greg Valentine ha scritto:Si vede che interessavano solo i quesiti fattanza.

Cambiate pure.
Gesto di stizza.

Fa male non essere cagati, eh? :almostlaughing:

Greg Valentine

Ankie ha scritto:
Gesto di stizza.

Fa male non essere cagati, eh? :almostlaughing:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=29621" onclick="window.open(this.href);return false;

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

E vi fate scappare con questa facilità Greg? :facepalm2:

Cosa ne pensi del forum di Tuttowrestling in quest' ultimo periodo?
Il cambiamento negli anni (che si vede), è andato per il verso giusto? O "si stava meglio quando si stava peggio"?

Che poi ne avrei tipo millemiliardi sull'argomento precedente :party:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Greg Valentine ha scritto:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=29621" onclick="window.open(this.href);return false;
Touché.

Immagine

Greg Valentine

Ten Times ha scritto:E vi fate scappare con questa facilità Greg? :facepalm2:

Cosa ne pensi del forum di Tuttowrestling in quest' ultimo periodo?
Il cambiamento negli anni (che si vede), è andato per il verso giusto? O "si stava meglio quando si stava peggio"?

Che poi ne avrei tipo millemiliardi sull'argomento precedente :party:
Giusto o sbagliato, è andata così. E' la diretta conseguenza di scissioni, e di un prodotto di riferimento che evidentemente non da più stimoli (perchè diciamocelo, sono in pochi ad avere una passione completa e a sè per il wrestling, questo forum nasce di parallelo all'esplosione mediatica in Italia di Smackdown, finita quella, bastano pochi anni di saturazione e finisce anche il forum) e che quindi non attira più come un tempo. Direi è tornato alle origini, come i periodi di buio in Italia degli anni '90, in attesa di tempi migliori.

Sulla comunità in sè c'è troppo differenza di concezioni tra vecchi, forse abituati ad un altra tradizione forumistica, e nuovi. Il confronto è la cosa che ci ha perso più di tutti, e anche l'interesse, è solo un continuo gingillarsi dei vecchi e i nuovi, non sentendosi ovviamente coinvolti, fanno muro.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Greg Valentine ha scritto:
Giusto o sbagliato, è andata così. E' la diretta conseguenza di scissioni, e di un prodotto di riferimento che evidentemente non da più stimoli (perchè diciamocelo, sono in pochi ad avere una passione completa e a sè per il wrestling, questo forum nasce di parallelo all'esplosione mediatica in Italia di Smackdown, finita quella, bastano pochi anni di saturazione e finisce anche il forum) e che quindi non attira più come un tempo. Direi è tornato alle origini, come i periodi di buio in Italia degli anni '90, in attesa di tempi migliori.

Sulla comunità in sè c'è troppo differenza di concezioni tra vecchi, forse abituati ad un altra tradizione forumistica, e nuovi. Il confronto è la cosa che ci ha perso più di tutti, e anche l'interesse, è solo un continuo gingillarsi dei vecchi e i nuovi, non sentendosi ovviamente coinvolti, fanno muro.
Sembra la wCw. :almostlaughing:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Nella giornata di oggi si sono iscritti 181 nuovi utenti, (causa TWG), mentre di solito la media è di 1-2 al giorno.

Cosa ne pensi? Potrebbero portare una nuova linfa sul Forum? :sorridente:

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

Perchè pensi che un progetto fighissimo come Alchimie, è deragliato?
Snobbato dai vecchidimmerda? O dai nuovi, che non hanno voglia di conoscere nuove realtà?

Il wrestling ha perso appeal su di te? In caso affermativo, sai darne qualche motivazione?
Tornerà il boom, di questo Sport, in Italia?

Greg Valentine

Ten Times ha scritto:Perchè pensi che un progetto fighissimo come Alchimie, è deragliato?
Snobbato dai vecchidimmerda? O dai nuovi, che non hanno voglia di conoscere nuove realtà?

Il wrestling ha perso appeal su di te? In caso affermativo, sai darne qualche motivazione?
Tornerà il boom, di questo Sport, in Italia?
1) Alla fine tutti i progetti 'impegnativi', anche quando riescono, si circoscrivono a 3/4 utenti, quello è deragliato perchè io in primis non potevo garantire costanza, e se già son i pochi quelli interessati così si disperdono del tutto se manca una discussione continua. Questo è un periodo che posso essere più attivo per cause-necessità, ma ci sono mesi in cui non riuscirei a collegarmi nemmeno per mezz' ora al giorno.

2) Su me il wrestling non ha person appeal, ovviamente non ne guardo nemmeno un 1/10 rispetto a qualche anno fa, ma guardarmi show del passato rimane, insieme al cinema, uno dei miei hobby preferiti. Al massimo è quello WWE ad avermi saturato da un pezzo, tranne la Road.

3) Non saprei, se non lo si trasmette in chiaro su reti nazionali dubito. Ma pure il prodotto odierno WWE non riesce più a coinvolgere le masse, mi pare un fatto tristemente comprovato (vedi Bryan, qui piace perchè si "conosce" il suo passato, ma non puoi certo dire che abbia l'impatto di un Lesnar in uno spettatore occasionale, che in mente associa il wrestling con Hulk Hogan o John Cena).

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

Greg Valentine ha scritto: 3) Non saprei, se non lo si trasmette in chiaro su reti nazionali dubito. Ma pure il prodotto odierno WWE non riesce più a coinvolgere le masse, mi pare un fatto tristemente comprovato (vedi Bryan, qui piace perchè si "conosce" il suo passato, ma non puoi certo dire che abbia l'impatto di un Lesnar in uno spettatore occasionale, che in mente associa il wrestling con Hulk Hogan o John Cena).
Estremizzando, e quindi ampliando il discorso, Bryan per te non potrà mai essere un vero "A+"?

Avendo aperto il capitolo WWE e attaccandomi al tuo commento, il non coinvolgimento delle masse è solo una colpa di mancanza di "gradoni in testa"? Oppure le cause son molteplici e più complicate?

Rispondi