Alla fine loro non sono stati nemmeno tanto pericolosi, nel primo tempo hanno fatto solo il goal e nel secondo tempo hanno avuto due (grosse) occasioni da goal nei primissimi minuti e nient'altro, ma tant'è.
Zanetti se non sbaglio era alla seconda da titolare. In porta al posto di Ginestra c'era un under quindi Omiccioli ha lasciato fuori uno dei due terzini under spostando Nodari e mettendo al suo posto al centro Zanetti.
Riguardo il pubblico, davanti alle telecamere erano tutti loro divisi in due gruppi, mentre noi eravamo dietro (avevamo anche un cameraman proprio davanti che ci ha inquadrati spesso, pensavo che ci avessero fatto vedere di più eppure anche un mio amico poco fa mi ha detto che ci han fatto vedere 2-3 volte e per una frazione di secondo -.-) affianco alla sala stampa e alla tribuna coperta loro. Civitanovesi buoni ma nulla di più, sinceramente mi aspettavo decisamente meglio da parte loro, non dico come nella partita con la Maceratese che per loro è la partita della vita, ma non hanno riempito nemmeno uno dei loro settori nonostante la grande pubblicità fatta in settimana. Noi eravamo un pullman da 50, un paio di macchinate e una piccola delegazione jesina. In totale penso una 70ina, ottimo direi visto il sabato pomeriggio, molta gente che non è riuscita a venire per lavoro e i 15 diffidati. Peccato che siamo sempre i soliti a non avere mai una gioia.
http://prntscr.com/1wuqqi" onclick="window.open(this.href);return false;