Serie D 2013/2014

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie D 2013/2014

Messaggio da Double_L »

Ennesima prova opaca dei nostri e anche oggi non abbiamo saputo sfruttare una ventina di minuti buoni in superiorità numerica. Sapevo che era dura ma almeno in un pareggino ci speravo. :(
Alla fine loro non sono stati nemmeno tanto pericolosi, nel primo tempo hanno fatto solo il goal e nel secondo tempo hanno avuto due (grosse) occasioni da goal nei primissimi minuti e nient'altro, ma tant'è.
Zanetti se non sbaglio era alla seconda da titolare. In porta al posto di Ginestra c'era un under quindi Omiccioli ha lasciato fuori uno dei due terzini under spostando Nodari e mettendo al suo posto al centro Zanetti.

Riguardo il pubblico, davanti alle telecamere erano tutti loro divisi in due gruppi, mentre noi eravamo dietro (avevamo anche un cameraman proprio davanti che ci ha inquadrati spesso, pensavo che ci avessero fatto vedere di più eppure anche un mio amico poco fa mi ha detto che ci han fatto vedere 2-3 volte e per una frazione di secondo -.-) affianco alla sala stampa e alla tribuna coperta loro. Civitanovesi buoni ma nulla di più, sinceramente mi aspettavo decisamente meglio da parte loro, non dico come nella partita con la Maceratese che per loro è la partita della vita, ma non hanno riempito nemmeno uno dei loro settori nonostante la grande pubblicità fatta in settimana. Noi eravamo un pullman da 50, un paio di macchinate e una piccola delegazione jesina. In totale penso una 70ina, ottimo direi visto il sabato pomeriggio, molta gente che non è riuscita a venire per lavoro e i 15 diffidati. Peccato che siamo sempre i soliti a non avere mai una gioia.

http://prntscr.com/1wuqqi" onclick="window.open(this.href);return false;

Double_L

Messaggio da Double_L »

Un mio amico che ha guardato la partita in tv ha detto che ogni tanto ha sentito i cori ed erano i nostri. :party:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Memorabile impresa per noi che riusciamo a perdere dopo essere stati in vantaggio per 3-0 fino al 75° (minuto più minuto meno).

Sono senza parole.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Mds32 ha scritto:Memorabile impresa per noi che riusciamo a perdere dopo essere stati in vantaggio per 3-0 fino al 75° (minuto più minuto meno).

Sono senza parole.
Wow :emo: allora non siamo gli unici capaci di fare ste perle molto spesso.
Porcaccia boia ho appena visto che avete giocato con la Recanatese che quindi ci ha passato. Non ci voleva proprio.

Gli altri risultati escluso Vis - Rata 2-2 li sai?

Ho come l'impressione che entrambi ci troviamo nella cacca più totale. Noi ancor di più. Ma non potevo nascere 50 anni prima così almeno all'età che ho adesso avrei vissuto gli anni d'oro in cui per ben 10 anni abbiamo lottato per andare in B? :addolorato:

Mds32

Messaggio da Mds32 »

L'Ancona ha battuto l'Amiternina.
Il Termoli ha battuto il Sulmona.
La Jesina ha battuto il Bojano.
Il Celano ha battuto la Fermana.
Matelica-Giulianova 3-3.
R.C.Angolana-Isernia e Vis Pesaro-Maceratese non li so.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Mds32 ha scritto:L'Ancona ha battuto l'Amiternina.
Il Termoli ha battuto il Sulmona.
La Jesina ha battuto il Bojano.
Il Celano ha battuto la Fermana.
Matelica-Giulianova 3-3.
R.C.Angolana-Isernia e Vis Pesaro-Maceratese non li so.
Vis - Maceratese come scritto sopra 2-2.
Menomale gli amici jesini han fatto il loro dovere.
Angolana - Isernia credo sia finita 0-0.

Fatto sta che sempre nella melma rimaniamo. Io ero convinto che l'anno scorso avevamo raggiunto il punto più basso in 107 anni di storia. Non posso credere che quest'anno possiamo fare ancora peggio con un'indecorosa retrocessione in Eccellenza (categoria in cui non abbiamo mai militato). E' roba da matti.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Un'altra vittoria bene bene e ancora bene.

Promozione in D non sembra più un utopia.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

7^ GIORNATA SERIE D GIRONE F:

Amiternina-Ancona 1-2
Bojano-Jesina 2-3
Celano-Fermana 2-0
Civitanovese-Fano 1-0
Matelica-Giulianova 3-3
Olympia Agnonese-Recanatese 3-4
Renato Curi Angolana-Isernia 0-0
Termoli-Sulmona 2-1
Vis Pesaro-Maceratese 2-2

CLASSIFICA
15 Civitanovese
14 Ancona
14 Jesina
11 Vis Pesaro
11 Termoli
11 Celano
10 Maceratese
10 Sulmona
10 Giulianova
9 Amiternina
8 Matelica
8 Fermana
8 Recanatese
7 Olympia Agnonese
6 Fano
4 Renato Curi Angolana
4 Bojano
4 Isernia

Un disastro!!!

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Qualcuno mi sa dire qual è lo stipendio medio di un calciatore di serie D?

Ne parlavo con amici ma nessuno ha saputo dare dati attendibili.

forzamagicaunione
Città: Venezia

Messaggio da forzamagicaunione »

http://www.speciali.raisport.rai.it/cal ... ndex.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Dro-Triestina 1-0 :party: :party: :party:

forzamagicaunione

E il Seregno di David Sassarini (nostro ex in D, licenziato quando era primo in classifica :perso: ) sbanca Lecco :clap:

forzamagicaunione

Mds32 ha scritto:Memorabile impresa per noi che riusciamo a perdere dopo essere stati in vantaggio per 3-0 fino al 75° (minuto più minuto meno).

Sono senza parole.
Complimenti, se ti può consolare anche il Barcellona tanti anni fa ha fatto la stessa cosa: 3-0 fino al 70' circa, poi Valencia scatenato e buonanotte. E pure lo Spezia l' anno scorso ha subito na rimonta di questo tipo (ma non ricordo se è finita 3-4).

Subire da tifoso na roba del genere vuol dire tornare a casa così: :perso:, cioè non vedere ne semafori e ne vecchiette che attraversano la strada.

forzamagicaunione

Sonoio ha scritto:Qualcuno mi sa dire qual è lo stipendio medio di un calciatore di serie D?

Ne parlavo con amici ma nessuno ha saputo dare dati attendibili.
Non so bene, ma di sicuro essendo semiprofessionisti non guadagnano pochissimo (ovviamente in rapporto al dilettantismo.

Mi è giunta voce che Zubin (nostro amato Bomber non riconfermato in C2 l' anno scorso :bah: ) guadagnasse 6-7000 euro al mese. E che Zanardo (bastado figlio di vacca :mad: :censu: , lui lo sa perchè, non sono insulti gratuiti, e lo possono confermare anche i sandonatesi), nome importante almeno nelle nostre zone, lasciò il Tamai, dove prendeva 1500 euro al mese, per il Delta Porto Tolle, che gliene dava 5000. Ovviamente non ne sono certo perchè non vedo i contratti (e quello che scrivo mi e' stato detto, ma se fosse vero vuol dire che quella barca di soldi (per un club di D sono tanti) qualche club li spende, e credo che a cascata gli altri giocatori possano prendere un pò meno. Poi ci saranno anche quelli che prendono 1000 euro o poco più per carità (considera che in D ci sono tanti ragazzini), ma in genere secondo me prendono più di un operaio (eufemismo)...

Double_L

Messaggio da Double_L »

Non so quanto possa essere in media lo stipendio di un giocatore di Serie D, comunque dubito che da noi (eccetto Lunardini e forse Ginestra) ci sia qualche giocatore che guadagni sopra i 1.000 € al mese.

http://www.fanosport.net/index.php?mod= ... io&id=3590" onclick="window.open(this.href);return false;

Come sostengo io da diverso tempo, è vero che al peggio non c'è mai fine, ma qui siamo davvero giunti ad un punto bassissimo e scandaloso.
In 7 partite ne abbiamo vinta 1 e ancora dobbiamo fare tutti i derby importanti (tranne quello con Civitanova che comunque è il meno sentito tra i 4) senza contare quello con gli amici di Jesi che stanno facendo un campionatone ben al di sopra delle aspettative.

PS: non mi ricordavo nemmeno più che avevamo preso Coppari. Possibile che a metà ottobre ancora non è arrivato il transfer? Ma che roba è?

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Da noi in media prendono uno stipendio da dipendente pubblico: 1200-1500 euro

Rispondi