Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Semplice curiosità: oltre a Satoru Sayama con la gimmick di Tiger Mask, c'è mai stato qualche altro esempio di gimmick presa dal fumetto orientale? Che so, c'è mai stato un Kenshiro nel wrestling?
-
Christian Peeps
Come sempre avrei una domanda,su più di un forum ho visto degli utenti affermare che nel 2005 a Summerslam contro Cena per il titolo doveva andarci Christian,solo che Vince non era d'accordo quindi optarono per Jericho,sapete se è vero?
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Salve a tutti ragazzi.
Per motivi personali, sono rimasto per più di un mese senza adsl e non ho potuto seguire la WWE più o meno dalla puntata di Raw in cui fu ''licenziato'' Cody Rhodes.
Ho letto bene o male tutti i report sulle puntate da allora ad oggi, ma vorrei sapere da chi ha seguito se vi sono stati match o segmenti per cui varrebbe davvero la pena recuperarli.
Per motivi personali, sono rimasto per più di un mese senza adsl e non ho potuto seguire la WWE più o meno dalla puntata di Raw in cui fu ''licenziato'' Cody Rhodes.
Ho letto bene o male tutti i report sulle puntate da allora ad oggi, ma vorrei sapere da chi ha seguito se vi sono stati match o segmenti per cui varrebbe davvero la pena recuperarli.
-
Christian Peeps
Di segmenti,dovresti recuperare più o meno tutti quelli di HHH e la moglie,di match nessuno in particolare,ma merita molto i fratelli Rhodes vs Shield di BattlegroundGiant92 ha scritto:Salve a tutti ragazzi.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Non credo, anche perchè Christian era a Smackdown. Ci poteva stare se Christian fosse rimasto a Raw come proseguimento di VengeanceChristian Peeps ha scritto:Come sempre avrei una domanda,su più di un forum ho visto degli utenti affermare che nel 2005 a Summerslam contro Cena per il titolo doveva andarci Christian,solo che Vince non era d'accordo quindi optarono per Jericho,sapete se è vero?
-
Christian Peeps
Infatti,la stessa cosa che dico io,però in più forum avevo letto avevo letto e volevo la conferma o smentitaMarco Frediani ha scritto:
Non credo, anche perchè Christian era a Smackdown. Ci poteva stare se Christian fosse rimasto a Raw come proseguimento di Vengeance
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Jushin Liger, quelli di Ultimate Muscle (Kikkunamania 2009 per maggiori dettagli),...Avantard ha scritto:Semplice curiosità: oltre a Satoru Sayama con la gimmick di Tiger Mask, c'è mai stato qualche altro esempio di gimmick presa dal fumetto orientale? Che so, c'è mai stato un Kenshiro nel wrestling?
Ci sono anche vari robottoni.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
due domande: nel 2000 come giustificarono il cambiamento di gimmick da becchino a biker dell'Undertaker? E come prese questo cambio di gimmick il mondo di internet?
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Un'occhiata è d'obbligo, grazieJeff Hardy 18 ha scritto:
Jushin Liger, quelli di Ultimate Muscle (Kikkunamania 2009 per maggiori dettagli),...
Ci sono anche vari robottoni.
- Snowvilliers
- Città: Pistoia
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 7 times
Quali furono i rating di Halftime Heat '99? (quella con l'empity arena match per intenderci)
Perchè la WWF fece una cosa del genere?
Fu più ritentata negli anni successivi?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
6.6Snowvilliers ha scritto:Quali furono i rating di Halftime Heat '99? (quella con l'empity arena match per intenderci)
Perchè è come la finale dei mondiali in Italia e durante l'intervallo sperava di raccattare spettatori che facevano zapping.
Non più rifatta.
- undertaker
- Città: corleone
non fu spiegato.*play297* ha scritto:due domande: nel 2000 come giustificarono il cambiamento di gimmick da becchino a biker dell'Undertaker? E come prese questo cambio di gimmick il mondo di internet?
male,il 98/99% che seguiva in italia il wrestling nel 2000 era takeriamo,fu uno"Shock" per tutti,io ci so rimasto di merda.
poi non ci furono manco news che parlavano di cambiamento di gimmick&inchiate varie fu davvero na "bella sorpresa".
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Fino a pochi anni fa tutte le WM venivano fatte in arene.KTW ha scritto:Come mai WM21 e 22 si sono svolte in normali arene piuttosto che in uno stadio?
Mi sembra che l'ultima fu Wm 23 al Ford Field di Detroid
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Beh, non venne spiegato in maniera chiara e dettagliata, ma nella seconda metà del '99 'Taker aveva iniziato a cambiare, diventando più "reale", arrivando a shootare in allegria. Insomma, l'umanizzazione era già cominciata da un pezzo.undertaker ha scritto:
non fu spiegato.
male,il 98/99% che seguiva in italia il wrestling nel 2000 era takeriamo,fu uno"Shock" per tutti,io ci so rimasto di merda.
poi non ci furono manco news che parlavano di cambiamento di gimmick&inchiate varie fu davvero na "bella sorpresa".