Delphi ha scritto:Lo spero anch'io... piuttosto che non gli facciano più fare match, nemmeno in PPV, se è potenzialmente grave.
In un altro rumor ho letto che alcuni fan lo hanno visto andare via camminando con delle stampelle
Comunque la cosa positiva è che possono tenerlo on screen anche senza combattere e permettergli così di recuperare in tutta calma.
Sempre sperando che non ci sia nulla di rotto.
Possono comunque tenerlo on screen, se non è nulla che lo costringa a operarsi...E anche se così fosse...beh, può continuare a fare promo e mostrarsi via satellite stile The Rock mentre la sua famiglia e Kane fanno danni...
Latino Alex ha scritto:Seriamente....ma non è che con sti topic portate un tantinello sfiga?
Non si tratta di portare sfiga
Purtroppo il fatto è che, come diceva la stessa WWE in un promo di un po' di anni fa, "l'infortunio può essere sempre dietro l'angolo".
Sorpreso un pò per la sconfitta nel Main Event di Smack...
Spero che sia funzionale a un ritorno di Kane come membro della family. Anzi ora che Wyatt stesso pare infortunato...forse il suo ritorno può far stare in "panchina" (o sedia a dondolo) il grande padre.
Alla fine Wyatt che si rende conto che da soli i suoi due figli non vincono e reinroduce Kane come membro. Come ho smepre detto in questo momento che Wyatt salga o no sul ring non è vincolante...anzi ha gia combattuto troppo
si sta confermando inadatto ad un contesto quale la wwe, sia per tunuta atletica/fisica che per intrattenimento. è più interessante la clothesline di harper che tutto l'insieme
Biada ha scritto:si sta confermando inadatto ad un contesto quale la wwe, sia per tunuta atletica/fisica che per intrattenimento. è più interessante la clothesline di harper che tutto l'insieme
Un pò come Otunga via ...
P.S. guarda un pò chi è tornato! fatti abbracciare!
Riccazz000 ha scritto:Sorpreso un pò per la sconfitta nel Main Event di Smack...
Spero che sia funzionale a un ritorno di Kane come membro della family. Anzi ora che Wyatt stesso pare infortunato...forse il suo ritorno può far stare in "panchina" (o sedia a dondolo) il grande padre.
Alla fine Wyatt che si rende conto che da soli i suoi due figli non vincono e reinroduce Kane come membro. Come ho smepre detto in questo momento che Wyatt salga o no sul ring non è vincolante...anzi ha gia combattuto troppo
È solo una sconfitta, contro il team più over in WWE al momento, coinvolto anche nella storyline principale. Non essere così tragico.
Riccazz000 ha scritto:Sorpreso un pò per la sconfitta nel Main Event di Smack...
Io non sono sorpreso per nulla in questo momento i Rhodes hanno bisogno di credibilità e sta vittoria ci stava ,mi spiace un po per wyatt che mi piacciono ma this is the best for business
Biada ha scritto:si sta confermando inadatto ad un contesto quale la wwe, sia per tunuta atletica/fisica che per intrattenimento. è più interessante la clothesline di harper che tutto l'insieme