Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*
Con l'approvazione dei moderatori e con un titolo così eloquente, postate l'ultimo match che avete visto. Di qualsiasi tipologia e di qualsiasi federazione, fate voi.
Possibilmente seguito da un commento: perché l'avete visto, se lo avete già visto in passato, in che occasione ecc.
A voi
Possibilmente seguito da un commento: perché l'avete visto, se lo avete già visto in passato, in che occasione ecc.
A voi
- Avantard
Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*
Comincio io con questo:
[youtube][/youtube]
Angle vs Undertaker
Visto in diretta ai tempi, fantastico.
Rivisto per un semplice fattore nostalgia e per rivedere Taker impegnato in un incontro difficile e diverso dal solito
[youtube][/youtube]
Angle vs Undertaker
Visto in diretta ai tempi, fantastico.
Rivisto per un semplice fattore nostalgia e per rivedere Taker impegnato in un incontro difficile e diverso dal solito
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Questi personalmente li ritengo i thread migliori. Semplici, a cui tutti possono partecipare, e volendo, infiniti come potenzialità di discussioni (specie se c'è la voglia di lasciarci un minimo giudizio).
- Avantard
Davvero felice che si apprezzi la semplicità.Greg Valentine ha scritto:Questi personalmente li ritengo i thread migliori. Semplici, a cui tutti possono partecipare, e volendo, infiniti come potenzialità di discussioni (specie se c'è la voglia di lasciarci un minimo giudizio).
Anche se, paradossalmente, mi piacerebbe leggere discussioni butleriane.
- Greg Valentine
La differenza è appunto questa. Una discussione che nasce come dichiaratamente butleriana rimane roba per pochi, al contrario questa non esclude niente, tantomeno analisi approfondite, per chi vuole.Avantard ha scritto: Davvero felice che si apprezzi la semplicità.
Anche se, paradossalmente, mi piacerebbe leggere discussioni butleriane.
- The Vault Dweller
Purtroppo non ho modo di postarli, ma giusto qualche giorno fa ho rivisto Foley vs Edge di wrestlemania e Foley vs Flair di SummerSlam.
Spettacolari entrambi.
Spettacolari entrambi.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Iron Sheik vs Bob Backlund del 26 Dicembre 1983 al Madison Square Garden per il WWF World Title: ho recuperato un quadruplo dvd amatoriale che contiene tutti i segmenti relativi alla nascita della Hulkamania e me lo stò guardando incuriosito nel vedere se c'è qualcosa di inedito per me.
- Greg Valentine
Ultimamente mi sto rivedendo i PPV del 2002. Ne cito uno visto recentemente.
Dudleys Boyz (Bubba Ray/Spike) & Jeff Hardy vs. 3-Minute Warning (Rosey e Jamal) e Rico - WWE Survivor Series '02
Un buon spot fest dimenticato. Un'ottima alchimia tra stili profondamente diversi che spaziano dallo spot-monkey tipico di Jeff, a Bubba e Spike che, come al solito, hanno sempre vita facile con tavoli in mezzo, al compatto powerhouse di Rosey e Jamal (il defunto Umaga) che si prestano straordinariamente bene alla spottosità dell'incontro. Il ritorno poi a sorpresa di D-Von è la ciliegina sulla torta, che costituisce la nuova reunion con il compagno di sempre Bubba.
Certamente non è storia, ma un buon esempio di cosa poteva essere la 'media' in quel periodo.
Dudleys Boyz (Bubba Ray/Spike) & Jeff Hardy vs. 3-Minute Warning (Rosey e Jamal) e Rico - WWE Survivor Series '02
Un buon spot fest dimenticato. Un'ottima alchimia tra stili profondamente diversi che spaziano dallo spot-monkey tipico di Jeff, a Bubba e Spike che, come al solito, hanno sempre vita facile con tavoli in mezzo, al compatto powerhouse di Rosey e Jamal (il defunto Umaga) che si prestano straordinariamente bene alla spottosità dell'incontro. Il ritorno poi a sorpresa di D-Von è la ciliegina sulla torta, che costituisce la nuova reunion con il compagno di sempre Bubba.
Certamente non è storia, ma un buon esempio di cosa poteva essere la 'media' in quel periodo.
Ultima modifica di Greg Valentine il 11/10/2013, 21:20, modificato 1 volta in totale.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Taker-Punk.
Più lo vedo più mi emoziono. Tutto è stato perfetto e realizzato nei minimi particolari, sia visivamente che sonoramente tra pubblico e versi dei wrestler.
Manco i pokémon battagliavano così.
Più lo vedo più mi emoziono. Tutto è stato perfetto e realizzato nei minimi particolari, sia visivamente che sonoramente tra pubblico e versi dei wrestler.
Manco i pokémon battagliavano così.
" onclick="window.open(this.href);return false;
Ormai mi manca un mese ed ho finito il 2002,ma questo match è SPETTACOLARE!Quindi ho voluto rivederlo.Quasi mai lento,con spot inediti,ed alcuni già visti che comunque sono bellissimi,lo spot che più mi ha sorpreso e preoccupato,è quello dove Jericho da sulla scala viene buttato fuori ring vicinissimo ai gradoni!Questo match entra di diritto nella mia top 5 dei migliori match del 2002
Ormai mi manca un mese ed ho finito il 2002,ma questo match è SPETTACOLARE!Quindi ho voluto rivederlo.Quasi mai lento,con spot inediti,ed alcuni già visti che comunque sono bellissimi,lo spot che più mi ha sorpreso e preoccupato,è quello dove Jericho da sulla scala viene buttato fuori ring vicinissimo ai gradoni!Questo match entra di diritto nella mia top 5 dei migliori match del 2002
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Di quel match ricordo con piacere Rico appollaiato sul paletto per dei minuti e che alla fine urla "Come on Jeff!"Greg Valentine ha scritto:Ultimamente mi sto rivedendo i PPV del 2002. Ne cito uno visto recentemente.
Un bello spot fest dimenticato. Un'ottima alchimia tra stili profondamente diversi che spaziano dallo spot-monkey tipico di Jeff, a Bubba e Spike che, come al solito, hanno sempre vita facile con tavoli in mezzo, al compatto powerhouse di Rosey e Jamal (il defunto Umaga) che si prestano straordinariamente bene alla spottosità dell'incontro. Il ritorno poi a sorpresa di D-Von è la ciliegina sulla torta, che costituisce la nuova reunion con il compagno di sempre Bubba.
- Greg Valentine
LOL vero, roba che ti dimentichi che c'è per quasi tutta la durata.Marco Frediani ha scritto:
Di quel match ricordo con piacere Rico appollaiato sul paletto per dei minuti e che alla fine urla "Come on Jeff!"
-
- Contatta:
Spoiler:
Approfittando del fatto che fosse disponibile sul canale della WWE, ieri sera ho visto questo incontro a me inedito: match non lunghissimo (15 minuti circa), ma che mi è piaciuto un sacco, combattuto molto bene. Probabilmente mi comprerò anche il DVD dello show dato che contiene un Ladder match tra Chris Jericho e Shawn Michaels che ha tutta l'aria di essere stato ottimo almeno quanto questo.
Ottimo Thread, molto intelligente.

- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Mi sono rivisto l'incontro tra RVD e John Cena di One Night Stand 2006.
Tanta roba , uno dei match che ha creato e definito il John Cena attuale.
Tanta roba , uno dei match che ha creato e definito il John Cena attuale.
- Greg Valentine
Il feud con Jeff rimane l'unica cosa positiva del regno di Triple H del 2008. Il migliore incontro è appunto il citato No Mercy '08 (al livello di quello di Armageddon '07), Hardy non vinse per un soffio e ne uscì molto rinforzato.