Corilo1 ha scritto:
Ma infatti Pogba è già un giocatore di alto livello, ma come lui li possiamo contare sulle dita di una mano.
Sulla stampa, guarda il massacro di El Shaarawy......questo ha 20 anni, alla prima vera stagione da titolare nel Milan ha fatto un mucchio di gol, e non il Milan degli olandesi ma quello attuale, e quando nel girone di ritorno ha avuto un calo, ampiamente prevedibile, giù parole....
Una risorsa della nazionale, un talento cristallino, bocciato perchè doveva fare 40 gol la prima stagione da protagonista....roba da prendere a schiaffi parecchi giornalisti.
Sulle dita di una mano no. Ce n'è abbastanza per le tre strisciate + il Napoli, certo magari non con le prospettive assolute e indiscutibili di Pogba ma con un futuro ottimo sì, basta guardare competizioni internazionali di età per vederne vari.
Dipende anche che stampa - e in ogni caso quand'era in forma era incensato oltre la realtà del momento, è la solita altalena, non penso che ormai i giocatori si facciano condizionare.
The monster Abyss ha scritto:
com'è i giocatori sono dei burattini?non hanno volontà propria?
Il giovane affermato se non si sente in un contesto di un certo livello è ovvio che scappa alla prima offerta.Tu che sei il secondo miglior utente del forum mi insegnerai che i giocatori di oggi hanno un potere contrattuale maggiore rispetto al passato.
Ma perché un giocatore dovrebbe scappare dalla Juventus, dal Milan, dall'Inter, dal Napoli?
La Roma, che ha un progetto molto più accidentato, non avrebbe avuto problemi a trattenere Lamela (che voleva restare, anzi), se non fosse che la cessione è stata semi-obbligata. Non è che i giocatori sono zombie in cerca di bancomat, sono persone che vanno valorizzate, fatte giocare e via dicendo.