Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Christian Peeps ha scritto:Ho comprato Gta 5 e mi si blocca durante l'installazione,con 3 cd diversi,ditemi se sono o no il ragazzo più sfortunato al mondo
Domanda forse scema ma... hai controllato quanto spazio hai nell'hard disk?
L'ho iniziato da poco. Non mi esprimo su giocabilità, grafica, level design e tutto il resto, e mi limito a fare il piangina sull'unico aspetto che secondo me è carente: la colonna sonora, che fa cagare.
Ci sono settemila radio hip-hop (se la cosa in SA era un po' giustificata dall'ambientazione, qui dà proprio fastidio) e solo due radio rock (classico e heavy).
E, diciamolo, ste merde di Los Santos Rock e Channel X sono merda a spruzzo rispetto alle vecchie V-Rock, Radio X e K-Dust.
Silent ha scritto:L'ho iniziato da poco. Non mi esprimo su giocabilità, grafica, level design e tutto il resto, e mi limito a fare il piangina sull'unico aspetto che secondo me è carente: la colonna sonora, che fa cagare.
Ci sono settemila radio hip-hop (se la cosa in SA era un po' giustificata dall'ambientazione, qui dà proprio fastidio) e solo due radio rock (classico e heavy).
E, diciamolo, ste merde di Los Santos Rock e Channel X sono merda a spruzzo rispetto alle vecchie V-Rock, Radio X e K-Dust.
Concordo, a parte poche eccezioni non presentano nemmeno dei pezzoni; su Vinewood Boulevard Radio ogni tanto passano qualcosa di ascoltabile, e ogni tanto ripiego sulla stazione country, così tanto per.
Parlando dell'online, invece, è possibile che al livello 20 ancora non mi segnali sulla mappa i campi da tennis? Il golf c'è e le freccette anche, non capisco questa cosa.
RevolverOcelot87 ha scritto:
Concordo, a parte poche eccezioni non presentano nemmeno dei pezzoni; su Vinewood Boulevard Radio ogni tanto passano qualcosa di ascoltabile, e ogni tanto ripiego sulla stazione country, così tanto per.
Parlando dell'online, invece, è possibile che al livello 20 ancora non mi segnali sulla mappa i campi da tennis? Il golf c'è e le freccette anche, non capisco questa cosa.
anche io a volte ripiego su rebel radio
la cosa del tennis è strana, io sono al livello 25 da ieri e a tennis ho già largamente giocato qualche giorno fa...forse è un bug, non so....come livello "atletico" come sei messo?
Mirko_metal_88 ha scritto:
anche io a volte ripiego su rebel radio
la cosa del tennis è strana, io sono al livello 25 da ieri e a tennis ho già largamente giocato qualche giorno fa...forse è un bug, non so....come livello "atletico" come sei messo?
Ho la resistenza poco sopra il 40 e la forza sopra 70.