X FACTOR 2013-Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: X FACTOR 2013-Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

SaintJust ha scritto:
Fonte?
no ma l'ho letto in rete da qualche parte...nulla di ufficiale...

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

salgo sul carro degli Ape Escape :IT: :idea: :IT:

pure il finto intellettuale filosofico a me è piaciuto

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Posso solo dire che volevo prendere a bottigliate tutta la vita la madre di quel ragazzo che l'ha chiamato come Claudio Baglioni e che credeva che il figlio era la superstar definitiva, il fenomeno, solo per avergli messo quel nome, non lo mollava un secondo, gli stava sempre appresso? E non sia mai qualcuno dei giudici avesse qualcosa da ridire del figlio (uno a caso, Mika), non sia mai, la madre ne sa di più, mica uno che ha venduto milioni di dischi! NON LA SOPPORTO!

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

In leggero ritardo, ma vabbè, ciao Carlo. Me lo son guardato a spicchi, non c'ho voglia di rielaborare

Core 'e Napule

Madonna l'autostrada del sole che cancro, manco in grado di far fuori quella merda, non ci sono più le strade di una volta :giulianogemma:
"Il prossimo sono io?" Sei il primo, testa di minchia. Madonna quanta bruttezza in un 16enne. Il padre poteva pure farlo uscire dalla cameretta qualche volta eh. Canto piattissimo da mezzo frocio, che esca dalla cameretta e si prenda l'HIV, dc
BASTA LE ERRE MOSCE E BASTA BLACK KEYS PORCOCAZZO non capisco perchè abbian riso sull'acuto e non su come si muoveva
ACES AND EIGHTS + Ics idoli, che ridere la Ventura
Lorenzo Desidera gay
Quanto odio per la palermitana, originale cosa, CHE VADA A PARLARE COI DELFINI, manco fosse Tony Garone.
Se hai una canna grande così ti pija solo Morgan. Diobono ste finte bipolari hanno rotto il cazzo, fuori dal cazzo, su.
Il Moscardelli beatboxatore deludente al canto, speriamo lo utilizzino al meglio.
"Tu non è cantante" che gioia, sta pallida anoressica
GAETANO, UN NOME UNA GARANZIA DI SFIGA. "NAI NAI NA NAI NAI NA NA NAI" Rabbia... fa addormentare, come qualunque studente di filosofia oltretutto. La difesa della Ventura ai Modà
"l'elen" PIANGE PURE IL GANGSTA TERRONE, MA MUORI.
HANNO FATTO FUORI IL NUOVO NEVRUZ! HA TUTTI I CD DI MIKA!
Che idolo Mika con la sua fan, cantava pure
Che voglia d'andare a Reggio Emilia a stuprare la tipa dell'ukulele

Zena illûminâ

Cioè Mika era a Napoli e va a trovare il mare a Genova?
Rated R Sarzana Star, MA I 18ENNI HIPSTER NON SANNO PIU COME CONCIARSI ZIOBONO
IRRESPONSABILE, ROMANO E PIRANDELLIANO = HEATHEN. Mio vincitore.
Mamma mia, che cazzo ci fa fuori dal manicomio sta qui, vabbè al massimo si farà di crack con Morgan. "Beh, Elisa" ELISA COSA
IL PADRE CHE RACCONTA AL BAMBINO L'ODISSEA. Magari l'avesse fatto in inglese. Poi ovvio che diventa peggio di Tim DeLaughter
LO SPAZZACAMINO CHE FA FUCK YEAH AHAHAHAH come ha fatto passare...
ma che cantautore è sto fattone del cazzo?
"La persona umilmente sicura" ma vai umilmente a fare in culo porcozzio ignorante del cazzo non ti farei toccare i miei capelli manco da morto pure da becchino faresti cagare merda per me Mika s'è rivisto, almeno nella sua superficialità, in sto frocetto
IL MAMMONE, CHE SCHIFO. LA MAMMA, MANCO QUELLA DEL GIERI. "Eri intonato, è Mika che non conosceva la canzone" giudizio più a caso di sempre
genie le Sparole, utile l'invettiva della Ventura
brrr quel duo col mezzo rap
LA FOTO DELLA RUMENA NEL BAGNO AHAHAH SEX MASCINNA VOJO ER COMMENTO DI SAINTJUST

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

A quanto è quotato che se la tipa con l ukulele entra in gara Morgan se la fa?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Trafalgar Law ha scritto:A quanto è quotato che se la tipa con l ukulele entra in gara Morgan se la fa?
se l'è già fatta secondo me....
cmq stasera sapremo le squadre...e mi sembra di aver capito che la Ventura i gruppi non se li becca neanche quest'anno.

Mau89

Messaggio da Mau89 »

ADP_91 ha scritto: se l'è già fatta secondo me....
cmq stasera sapremo le squadre...e mi sembra di aver capito che la Ventura i gruppi non se li becca neanche quest'anno.
Direi che le tue fonti erano Sbagliate :mrgreen:

Elio: Over 25
Ventura: Gruppi Vocali
Morgan: Uomini Under
Mika: Donne Under

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Mau89 ha scritto: Direi che le tue fonti erano Sbagliate :mrgreen:

Elio: Over 25
Ventura: Gruppi Vocali
Morgan: Uomini Under
Mika: Donne Under
Morgan gli Under Uomini però l'avevo beccato :LOL2:
comunque Mika come da pronostico si becca la categoria più forte...tra le 6 entrerà senza dubbio Violetta e credo anche Valentina...per l'altro posto se la giocano la Pompa e Gaia.mi dispiace un po' per quella che cantava nelle balere...cavolo una cagna simile doveva entrare :LOL:
Morgan ribecca gli Under Uomini che gli portarono tanta sfiga nel 2011 nell'unica edizione che perse...allora aveva 3 vere pippe..quest'anno forse un po' meglio ma se vince fa un miracolo...porta sicuro Michele Bravi e credo anche quello a cui aveva detto che se la tirava.l'altro non so ma penso Iuracà o come cazzo si chiama...quello che si è dimenticato il testo.non penso quello che fa il Beatbox...al massimo quello che alleva i maiali ma spero di no che già non lo sopporto.
Elio becca quella che secondo me quest'anno è la squadra più debole...qui non saprei chi possa entrare...credo comunque quello con tatuato Elvis e quella di The Apprentice.
la Ventura finalmente becca i gruppi...se mi lascia fuori gli Ape Escape mi incazzo...per me comunque entrano gli Ape Escape i Freeboys e gli Street Clerks.
comunque secondo me Oria era la più originale di tutti e non ci azzeccava niente accostata all'altra panzona...tra gli Over dove c'è veramente poco ci stava eccome.

Mau89

Messaggio da Mau89 »

ADP_91 ha scritto:quello che alleva i maiali ma spero di no che già non lo sopporto.
Siamo in due :mrgreen: :mrgreen:

Satoru Sayama
Città: Padova

Messaggio da Satoru Sayama »

Doveroso dare gli uomini a morgan per evitare ulteriori gravidanze e bimbi che non avranno un papà.

doveroso dare i gruppi a simona, dato che lei è incapace e i gruppi non se li incula nessuno in italia.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

e gli Ape Escape volano sempre di più :IT:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Satoru Sayama ha scritto:Doveroso dare gli uomini a morgan per evitare ulteriori gravidanze e bimbi che non avranno un papà.

doveroso dare i gruppi a simona, dato che lei è incapace e i gruppi non se li incula nessuno in italia.
ti ricordo che quando Morgan ingravidò Jessica non era nella sua squadra quindi quello non è un problema :LOL2:
più che altro a gnocca siamo messi maluccio quest'anno....la Giardina era da prendere assolutamente!!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

beh tutto come da pronostico...tranne andrea che non credevo entrasse li ho presi tutti.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Ma i free boys? LOL

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

luther reigns v.2 ha scritto:Ma i free boys? LOL
è purtroppo con la Ventura sapevo sarebbero passati loro...temevo anche che mi silurasse gli Ape Escape ma per fortuna non è andata così.
cmq le donne per me sono di gran lunga le più forti...penso proprio che una delle under verrà ripescata...credo la pompa.
Morgan quest'anno deve fare un miracolo per vincere.

Rispondi