Metal

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ex Wrestling Fan!
Città: L'Aquila

Re: Metal

Messaggio da Ex Wrestling Fan! »

Gia'....hanno sciorinato tutti i loro pezzi classici oppure c'e' stata qualche se cosi' potremmo definirla "mancanza"??

enry.70
Città: genova

Messaggio da enry.70 »

In ordine sparso:
Atheist
Alcest
Les Discrets
Burzum
Cradle of Filth
Orphaned Land
Aborym
Negura Bunget
Immolation
Solefald
Midnight Odyssey
Sodom
The Secret
Nevermore (parzialmente rivalutato negli ultimi mesi ma cmq inferiore a tutti gli altri, debut escluso)

Delusioni: Dimmu Borgir e Darkthrone su tutti.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Sto ascoltando ora Norron Livskunst, che cazzo di album della madonna è? O_____O Album dell' anno, troppo.

Quorthon40
Città: Brescia

Messaggio da Quorthon40 »

Uocciaganadu ha scritto:Sto ascoltando ora Norron Livskunst, che cazzo di album della madonna è? O_____O Album dell' anno, troppo.
Ma Tittentattenteksti?!?! che roba!

Uocciaganadu

Quorthon40 ha scritto:
Ma Tittentattenteksti?!?! che roba!
La sto sentendo ora per la quinta volta di fila... è... difficile, non avevo mai ascoltato nulla di simile prima d' ora, cristo.

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRATATATATATATATATATATTATATATAATATATATA

tevildo75
Città: monterotondo

Messaggio da tevildo75 »

Uocciaganadu ha scritto:Sono l' unico che ritiene Subterranean il miglior lavoro degli In Flames? Quella Biosphere finale...

Per me rimane Colony, con quel rifacimento di Behind Space che da solo merita l' acquisto del disco. Dopodichè è, purtroppo, solo un lento declino.

enry.70
Città: genova

Messaggio da enry.70 »

Uocciaganadu ha scritto:Sto ascoltando ora Norron Livskunst, che cazzo di album della madonna è? O_____O Album dell' anno, troppo.
Disco eccezionale, probabilmente inferiore solo al debut 'The Linear Scaffold'. Ma in realtà non hanno mai sbagliato un colpo.
Idem sugli In Flames, 'Subterranean' e 'The Jester Race' i loro capolavori. I 'nuovi' In Flames li prenderei a badilate, per me il cerchio si chiude con 'Clayman', dopo solo qualche pezzo discreto qua e là.

naninegri

Messaggio da naninegri »

personalmente ho trovato molto altalenanti gli ultimi in flames: ho amato la loro evoluzione fino a Reroute to remain, attendevo impaziente il seguito che invece si è rivelato essere una schifezza (Soundtrack blablabla). Poi di nuovo un buon album come Come Clarity, infine di nuovo schifezza con A sense of purpose.

top ten (quasi) del 2010 (in rigoroso ordine a cazzo)

Annihilator - Annihilator
Nevermore - The Obsidian Conspiracy
Atheist - Jupiter
Death Angel - Relentless Retribution
Forbidden - Omega Wave
Sodom - In War and Pieces
Iron Maiden - The Final Frontier
Sadist - Season in silence
Dark Tranquillity - We Are the Void

quest'anno ho ascoltato poche novità e molta roba vecchia, questo spiega la presenza in classifica dei Maiden, autori di un album oggettivamente altalenante

Fait
Città: ADELFIA

Messaggio da Fait »

Uocciaganadu ha scritto:
Ho bestemmiato quando ho saputo che gli Opeth aprivano ai Dream Theater e non il contrario. D:
Uocciaganadu ha scritto:Si, ma sticazzi della "storia", io so che 2 ore di DT e 60 minuti di Opeth in un concerto è lammerda.
Dicci di più. (cit.)

naninegri

Messaggio da naninegri »

mi sembra assolutamente scontato ed ovvio che gli Opeth siano spalla dei DT e non viceversa.. e non per meriti musicali, però così è, come fate a stupirvene?

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

Quorthon40 ha scritto:
Alcatraz? se si c'ero anche io :ugeek:
Yes, Alcatraz...non in prima fila ma comunque in buona posizione...

TheLastEmperor
Città: Norimberga

Messaggio da TheLastEmperor »

In ordine sparso:
Orphaned Land (visti anche live al wacken, veramente un gran bel gruppo)
As I lay Dying
Heaven shall burn
All that remains
Dark Tranquillity
Parkway Drive
Anche l'ultimo dei Blind Guardian è stato un buon album, rispetto ai precedenti recenti.

Grandi attese per il 2011: In Flames e Children of Bodom.
Sarà poi che mi piacciono i gruppi che si evolvono, ma io gli In Flames li adoro. Dal primo all'ultimo album.

Uocciaganadu

So solo che quando i DT producono qualcosa di nuovo si prega Dio che non esca fuori una merdata atomica. Gli Opeth sono 20 anni che mantengono la loro qualità e perfezione sul 9/10.
Chiedo scusa se voglio ascoltare la band migliore e non quella più famosa, quando vado ad un concerto.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

KingOfHell1984 ha scritto:
Yes, Alcatraz...non in prima fila ma comunque in buona posizione...

Siamo in 3 ;-)

Non sono un tipo da pogo o mischione, quindi ero sulla sinistra a due passi dal palco ma comunque al sicuro.

Fait
Città: ADELFIA

Messaggio da Fait »

Uocciaganadu ha scritto:So solo che quando i DT producono qualcosa di nuovo si prega Dio che non esca fuori una merdata atomica. Gli Opeth sono 20 anni che mantengono la loro qualità e perfezione sul 9/10.
Chiedo scusa se voglio ascoltare la band migliore e non quella più famosa, quando vado ad un concerto.
Non c'entra un cazzo, i Metallica sono 20 anni che non fanno un album decente (l'ultimo?) ma chi si sogna di far aprire loro un concerto a qualcuno?
Tra l'altro l'ultimo dei DT non è per niente male, l'unici cosi brutti usciti negli ultimi 10 anni sono Train of Thought e Systematic Chaos. Ma li hai mai ascoltati? :)

Rispondi