Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Devixe ha scritto:Domanda standard: quanti anni mi dai?
Per quel poco che ti conosco tra i 16 e i 19... ti spiego anche il motivo principale: la tua "frenesia", tipica di quell'età, nel voler strafare dopo aver azzeccato una cosa buona. Come nei concept. Troppa fretta di aprirne uno dietro l'altro, sia in mondo che in main.
Per quel poco che ti conosco tra i 16 e i 19... ti spiego anche il motivo principale: la tua "frenesia", tipica di quell'età, nel voler strafare dopo aver azzeccato una cosa buona. Come nei concept. Troppa fretta di aprirne uno dietro l'altro, sia in mondo che in main.
È tutta colpa di SNM,è lui che mi ha contagiato.
Però seriamente,animate pure voi sto forum che in sti giorni mi sembra un mortorio
Devixe ha scritto:
È tutta colpa di SNM,è lui che mi ha contagiato.
Però seriamente,animate pure voi sto forum che in sti giorni mi sembra un mortorio
Personalmente credo sia sbagliata la frenesia nel voler un forum sempre "attivo e vivace" 24 ore al giorno... ad un certo punto si rischia di cadere nella banalità causata dalla noia e dalla voglia di sorprendere anche quando non ce n'è bisogno.
Poi io sono inadeguato in caso, non sono propriamente un "animale da forum", come già spiegato in una delle mie prime risposte...
Ma io intendo proprio discussioni interessanti.
E a inizio settembre c'erano attive quella sul satanismo,quella sulla guerra in Siria, quello sulle pene e quello sulle bestemmie che comunque creavano discussioni ed erano interessanti da leggere.
Riguardo al main è un periodo di magra di argomenti su cui discutere se non Bryan-titolo che va comunque avanti da due mesi sempre con le stesse cose.
Servirebbe proprio uno scossone tipo show campione (ma forse nemmeno) o un push improvviso di qualcuno che porti qualcosa di buono da vedere (qualcuno ha detto Cesaro?)
Qh vabbe oppure un turno heel di Cena