WWF ATTITUDE ERA - RAW 28/06/99 - AUSTIN GETS HIS PAYBACK

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: WWF ATTITUDE ERA - RAW 17/03/98 - MCMAHON'S REAL FEELING

Messaggio da gigietto79 »

Mannu ha scritto:Comunque, puntata piena di recap e video inutili, con soli otto minuti di lottato nel giro di un'ora e venti.
Tuttavia, risulta abbastanza godibile. Vengono riprese più che altro le storyline secondarie, che erano state un po' accantonate per far spazio a quelle principali.
giustamente hypano wrestlemania invece di mettere su match o roba a cazzo

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWF ATTITUDE ERA - RAW 23/03/98 - STEVE AUSTIN VS. THE R

Messaggio da DenisPirola »

Greg Valentine ha scritto:gigietto merda :sorridente:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=195

Volevo solo uppare e ho colto l' occasione.
Ma sappi che mi dissocio, Gigio :nada

gigietto79

DenisPirola ha scritto:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=195

Volevo solo uppare e ho colto l' occasione.
Ma sappi che mi dissocio, Gigio :nada
tu vai a controllare il thread che sai

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: WWF ATTITUDE ERA - WRESTLEMANIA 14

Messaggio da Mannu »

Immagine
WWF WRESTLEMANIA 14

Immagine

Immagine

Questo show è:
Immagine

LIVE DAL
Immagine
FLEETCENTER DI BOSTON, MASSACHUSSETS

PAY PER VIEW - THEME SONG:
[youtube][/youtube]

CARD:
[youtube][/youtube]

LINK PPV:
[youtube][/youtube]

ALTERNATIVA 1:
[youtube][/youtube]

ALTERNATIVA 2:
[youtube][/youtube]

Immagine

Immagine

Peval v2.0

Messaggio da Peval v2.0 »

Seguo sempre ma non scrivo tantissimo...con questa Wm spero di poter partecipare di più...rinnovo i complimenti a Mannu e prima a Tsee...

Alcune note sparse...

La battle royal è sullo stile di quelle che fanno adesso nel preshow, spunti pochini...I New L.o.D. straover anche se, a parte l'attire e la manager, non trovo cosa abbiano di diverso con la vecchia versione...cmq sembravano splittati e ora tornano più forti che mai senza motivo...vabbeh, almeno in coppia sono utili a qualcosa

Titolo cruiser inutile, almeno fanno un buon match

Shamrock crea hype solo a vederlo, peccato che rimanga senza titolo ma come personaggio mi carica parecchio. Questo Rock anche nel 2013 sarebbe stato odiatissimo, poi non finisce pulito un match e l'odio viene di conseguenza...

Un Goldust versione spiaggiato che a me non dice niente...come faida niente da dire, Sable anche meno peggio di quello che pensavo sul ring. Ma può anche spogliarsi senza andare sul ring :ave:

Hart-HHH non mi ha preso x niente, il Dumpster telefonatissimo ma giusto così, anche perché non ridimensiona i NAO...

Main Event caruccio nonostante il finale non mi abbia entusiasmato. Giusto che SCSA sia diventato campione, ma comincia già il vero feud con Vince?

DenisPirola

gigietto79 ha scritto:
tu vai a controllare il thread che sai
Già fatto. Immagine
Mi chiamano "Er Guercio", perchè un occhio ce lo butto sempre.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Comunque da non perdere quest'intervista, tra l'altro è qui che nasce "if you smell what the Rock is cooking".

[youtube][/youtube]

If they didn't do anything orally wrong - excuse me, Genny - morally :sorridente:

gigietto79

Peval v2.0 ha scritto: Main Event caruccio nonostante il finale non mi abbia entusiasmato. Giusto che SCSA sia diventato campione, ma comincia già il vero feud con Vince?
se hai visto le ultime puntate di raw, è già iniziato

Peval v2.0

Messaggio da Peval v2.0 »

gigietto79 ha scritto:
se hai visto le ultime puntate di raw, è già iniziato
Intendevo come suo feud principale, dal momento che fino a wm era teoricamente con Michaels

DenisPirola

Mannu ha scritto:Comunque da non perdere quest'intervista, tra l'altro è qui che nasce "if you smell what the Rock is cooking".
Non solo. WrestleMania 14 è una delle prime occasioni in cui Hunter Hearst Helmsey viene presentato come Triple H.

E continuo a rimanere basito nel vedere il trattamento che venne riservato ad uno degli worker più completi, duttili, squisiti, eleganti ed eccellenti che il Wrestling abbia mai avuto. Fino a poco tempo prima, Owen Hart, era uno dei punti chiave nella storyline che ha portato Stone Cold Steve Austin sul tetto del mondo. Ed ora è "costretto" a contribuire a costruire l' ascesa di Triple H che, a quei tempi, era poca cosa, al cospetto di Owen.
Owen, in quello che sarà il suo ultimo anno di vita, dovrà riciclarsi -da lì a breve- nella sua vecchia gimmick da Blue Blazer, tanto era stato strapazzato & maltrattato.
Senza volermi ripetere, ma Owen è stato davvero uno dei migliori, anche in senso storico.
E non venne sfruttato a dovere, perchè il suo potenziale era, credo, immenso.

Altro appunto : Shamrock. Incredibile.
Vedere come alza Henry e un' altra decina di persone una dopo l' altra, senza battere ciglio è impressionante.
Avrei voluto vederlo oggi opposto a Lesnar o a Cena.

Non avevo mai visto la conferenza stampa finale, con Austin, Tyson & McMahon.
La si trova nel primo link di YouTube per WM14, gli ultimi venti minuti.
Divertente, consiglio a tutti di vederla; Tyson si dimostra un grandissimo fan e conoscitore del Wrestling.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Sto iniziando a vedere ora, e mi sento subito a casa vedendo Faith no More guy in prima fila :love:

DenisPirola

Io credo che dopo il famigerato {e col quale credo di avervi rotto le palle a sufficienza} "buco mediatico" durato da Survivor Series 1994 al 1997 {con l' avvento di Internet}, WrestleMania 14 sia stato uno dei primi eventi che ho potuto finalmente vedere quasi in tempo reale {poichè la vidi pochi giorni dopo, grazie ad un americano che mi passò il file}.
Da storico fan di Tyson volli vederlo subito.
Lì per lì mi stette sulle palle sapere che non fu di Undertaker il Main Event, ma fu l' occasione nella quale mi invaghii di Stone Cold Steve Austin e chiesi ad Undertaker se poteva fargli un po' di spazio nel salotto del mio cuore. Immagine

DenisPirola

Immagine Hanno già assegnato stamattina il Nobel per la letteratura, altrimenti con quest' ultima frase avrebbe potuto essere mio Immagine

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

DenisPirola ha scritto:Io credo che dopo il famigerato {e col quale credo di avervi rotto le palle a sufficienza} "buco mediatico" durato da Survivor Series 1994 al 1997 {con l' avvento di Internet}, WrestleMania 14 sia stato uno dei primi eventi che ho potuto finalmente vedere quasi in tempo reale {poichè la vidi pochi giorni dopo, grazie ad un americano che mi passò il file}.
Da storico fan di Tyson volli vederlo subito.
Lì per lì mi stette sulle palle sapere che non fu di Undertaker il Main Event, ma fu l' occasione nella quale mi invaghii di Stone Cold Steve Austin e chiesi ad Undertaker se poteva fargli un po' di spazio nel salotto del mio cuore. Immagine
E glie lo fece spazio? :firul:

Merlonzo

Messaggio da Merlonzo »

Topic molto bello e utile per rivere tutta l'Era Attitude e finalmente arriviamo a Wrestlemania 14

Rispondi