Perché è passato -Miz-christine sixteen ha scritto:Ma questo non era un topic sul Satanismo?
No, perché ci ritorno dopo qualche giorno e si parla solo di complottismo-scie chimiche-zucchine nel culo.
Vorrà dire che torno a giocare a briscola con i miei amici rettiliani.
E... una volta per tutte, parliamo di Satanismo...
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: E... una volta per tutte, parliamo di Satanismo...
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
mi sono appena sciroppato una lunga confessione di un americano che per anni ha lavorato per uno strano gruppo.
praticamente era pagato per stare dietro ad un computer ed intervenire su alcuni forum e chat che gli erano state segnalate,intervenendo a proposito di certi temi ed indirizzando la discussione.
lui trattava di tematiche politiche, per lo piu filo israeliane,dovendo tacciare di anti semitismo tutti quelli che avessero criticato le politiche israeliane e lo avrebbe dovuto fare, con dei contenuti tratti da documenti che il datore di lavoro gli forniva e che si era dovuto studiare attentamente.
attorno a lui,nelle altre postazioni, i suoi colleghi intervenivano su altri forum e su altri argomenti sensibili.
questa gruppo cambiava nome molto spesso e non aveva recapito telefonico,ne email o sito internet ed appariva come fantasma.
inoltre fornivano false documentazioni ai dipendenti che in questo modo coprivano la loro vera mansione, con canoniche attività di ufficio e contabilità,promettendo di non farne parola ad amici e parenti.
dopo essersi stufato di mentire a tutti e di propagandare concetti creati a tavolino,se ne è andato.
ora comincio a capire molte cose
praticamente era pagato per stare dietro ad un computer ed intervenire su alcuni forum e chat che gli erano state segnalate,intervenendo a proposito di certi temi ed indirizzando la discussione.
lui trattava di tematiche politiche, per lo piu filo israeliane,dovendo tacciare di anti semitismo tutti quelli che avessero criticato le politiche israeliane e lo avrebbe dovuto fare, con dei contenuti tratti da documenti che il datore di lavoro gli forniva e che si era dovuto studiare attentamente.
attorno a lui,nelle altre postazioni, i suoi colleghi intervenivano su altri forum e su altri argomenti sensibili.
questa gruppo cambiava nome molto spesso e non aveva recapito telefonico,ne email o sito internet ed appariva come fantasma.
inoltre fornivano false documentazioni ai dipendenti che in questo modo coprivano la loro vera mansione, con canoniche attività di ufficio e contabilità,promettendo di non farne parola ad amici e parenti.
dopo essersi stufato di mentire a tutti e di propagandare concetti creati a tavolino,se ne è andato.

E' la cosa più bella che io abbia mai letto in vita mia.-Miz- ha scritto:mi sono appena sciroppato una lunga confessione di un americano che per anni ha lavorato per uno strano gruppo.
consulta meglio il tutorial che ti hanno inviato a casa,dovresti trovare una risposta con piu contenuti di questa ahahaTen Times ha scritto:
E' la cosa più bella che io abbia mai letto in vita mia.
oppure prova al loro numero verde,un disinformatore sarà sempre pronto a darti le dritte giuste su come controbattere
Dai, è il lavoro più bello che qualcuno possa sognare.-Miz- ha scritto:
consulta meglio il tutorial che ti hanno inviato a casa,dovresti trovare una risposta con piu contenuti di questa ahaha
oppure prova al loro numero verde,un disinformatore sarà sempre pronto a darti le dritte giuste su come controbattere
Pagato per prenderti a sberle virtuali dalla mattina alla sera.

In Cina esiste ancora.-Miz- ha scritto:mi sono appena sciroppato una lunga confessione di un americano che per anni ha lavorato per uno strano gruppo.
Sono di fretta e non ricordo precisamente dove l'ho letto, ma ha anche un nome legato al salario percepito da ognuno di questi impiegati per ogni loro intervento su forum/blog/message boards.
Piuttosto, e prometto che dopo lo leggo, mi spiegheresti cosa intendi per "derivati" in campo economico? Così da capire se tu e gli economisti parlate della stessa cosa..
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Vabbè, -miz-, ma su che pianeta vivi? Chiunque lavori nell'informazione sta discutendo da almeno due anni delle contromisure per questo fenomeno.
- Lord9600XT
- Città: Livorno
Stavo leggendo su un noto sito complottaro di alcuni geni che affermano che, dopo il mistero di Roswell, l'umanità abbia avuto accesso a nuove tecnologie come transistor, laser, etc.
Mi domando allora CHI sia veramente pagato per spacciare cazzate in rete.
Mi domando allora CHI sia veramente pagato per spacciare cazzate in rete.
La realizzazione del primo transistor risale al 1924, la teoria alla base del laser risale al 1917, Roswell avvenne nel 1947, c'è qualcosa che non torna...
Quante teorie del complotto sono state create per nascondere al mondo il Mogul Project (e il suo fallimento).
Quante teorie del complotto sono state create per nascondere al mondo il Mogul Project (e il suo fallimento).
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Non mi ricordo se se ne stesse parlando qui o in un altro topic, comunque hanno chiuso Silkroad e arrestato il fondatore
http://www.corriere.it/tecnologia/13_ot ... 38ac.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Un minuto di silenzio per i fattoni del forum
http://www.corriere.it/tecnologia/13_ot ... 38ac.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

-
WrestlinGOD
Sì ho letto anche io stamattina e ci sono rimasto di sasso per l'importanza di tale notizia. Ne ho parlato qui con un utente di cui non ricordo il nick ma aveva un teschio come avatar se non sbaglio...parlavamo proprio di Silkroad, sicurezza dei protocolli come Tor, bitcoin ecc.Sonoio ha scritto:Non mi ricordo se se ne stesse parlando qui o in un altro topic, comunque hanno chiuso Silkroad e arrestato il fondatore![]()
Sono stati sequestrati anche 3,6 milioni di bitcoin in seguito alle indagini.
Niente è sicuro ragazzi.
- christine sixteen
- Città: bologna
- Località: "I don't usually say things like this to girls your age!"
Ok, visto che il topic era sul Satanismo, e che i satanisti sono soliti compiere rituali pieni di violenze atroci e mettere in essere condotte poco morali, guardate quanto satanici sono questi!
http://rispostecristiane.blogspot.it/20 ... ppine.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://rispostecristiane.blogspot.it/20 ... ppine.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco, con te ne stavo parlando.WrestlinGOD ha scritto: Sì ho letto anche io stamattina e ci sono rimasto di sasso per l'importanza di tale notizia. Ne ho parlato qui con un utente di cui non ricordo il nick ma aveva un teschio come avatar se non sbaglio...parlavamo proprio di Silkroad, sicurezza dei protocolli come Tor, bitcoin ecc.
Sono stati sequestrati anche 3,6 milioni di bitcoin in seguito alle indagini.
Niente è sicuro ragazzi.
Hanno chiuso anche Black Market Reloaded, chiudendo praticamente il 75% del traffico di sostanze.
La cosa surreale (che si ricollega a quello che dici tu) è il fatto di non aver arrestato (per fortuna) nessun spacciatore/produttore che metteva a disposizione il loro "catalogo". Nei forum si stanno già riorganizzando.
Ross William Ulbricht ci aveva messo nome e faccia.
http://www.tomshw.it/cont/news/silk-roa ... 641/1.html
" [...] L'FBI sostiene che Ulbricht abbia chiesto a un agente sotto copertura di uccidere un impiegato di Silk Road per il timore che rivelasse informazioni preziose alle autorità. Insomma, se non è stata una trappola probabilmente si è trattato di un gran colpo di fortuna per gli inquirenti.
In ogni caso Silk Road e il destino di Dread Pirate Roberts sono segnati. Agli avventori del dark web toccherà andare a fare compere da un'altra parte. Anche perché le presunte vulnerabilità di Tor sono ancora avvolte da leggenda. Nel caso di Ulbricht pare abbia davvero commesso un passo falso da pivello: accedeva al server di Silk Road tramite un banale Virtual Private Network invece che Tor, e usava un indirizzo mail che conteneva il suo reale nome - in qualche modo tracciabile su Silk Road.
In altre parole sono arrivati a lui grazie a qualcuno che ha fatto la spia, e tutto il resto è fumo negli occhi per i media. Un informatico che crea un negozio come Silk Road e la fa franca per anni può commettere un errore, ma non così banale. Oppure sì, trattandosi di un criminale?"
Perciò si torna al punto precedente. Quella rete, usata nel giusto modo, è un buco nero per la polizia!
P.s.: Fa ridere, e non poco, che il capo di accusa maggiore sia riciclaggio di denaro, e lo spaccio solo secondario

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Non posso credere a quello che leggo O____ochristine sixteen ha scritto:Ok, visto che il topic era sul Satanismo, e che i satanisti sono soliti compiere rituali pieni di violenze atroci e mettere in essere condotte poco morali, guardate quanto satanici sono questi!