Christian Peeps ha scritto:Intanto che qualcuno risponde sapete se i giochi di wrestling per Xbox,tipo WWE Wrestlemania 21 funzionano su Xbox 360?E quelli su Gamecube funzionano su Xbox 360?
Giochi wrestling,qual'è la migliore modalità carriera?
Re: Giochi wrestling,qual'è la migliore modalità carriera?
-
- Città: Capri
Dovrebbero funzionare, Raw 2 con qualche problema di audio....non sono sicurissimoChristian Peeps ha scritto:Intanto che qualcuno risponde sapete se i giochi di wrestling per Xbox,tipo WWE Wrestlemania 21 funzionano su Xbox 360?E quelli su Gamecube funzionano su Xbox 360?
E wwe day of reckoning che è per gamecube funziona sull'xbox 360?
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Non te la prendere ma davvero pensi che un gioco di una console Nintendo possa andare ad una console concorrente cioè della Microsoft? Oltretutto se non erro i dischi gamecube sono molto più piccoli dei dischi tradizionali.Christian Peeps ha scritto:E wwe day of reckoning che è per gamecube funziona sull'xbox 360?
No perché se era così da mo' che prendevo l'xbox 360 per i titoli attuali e giocavo pure al remake di Resident Evil che uscì solo per gamecube...
Hahahahahah e io che ne so,di console ne so veramente pochissimo XD comunque grazie della rispostadohkolibra ha scritto: Non te la prendere ma davvero pensi che un gioco di una console Nintendo possa andare ad una console concorrente cioè della Microsoft? Oltretutto se non erro i dischi gamecube sono molto più piccoli dei dischi tradizionali.
No perché se era così da mo' che prendevo l'xbox 360 per i titoli attuali e giocavo pure al remake di Resident Evil che uscì solo per gamecube...
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Figurati, comunque ricorda come ho detto: giochi di console di "marche" diverse tra loro non funzionano.Christian Peeps ha scritto: Hahahahahah e io che ne so,di console ne so veramente pochissimo XD comunque grazie della risposta
Okdohkolibra ha scritto: Figurati, comunque ricorda come ho detto: giochi di console di "marche" diverse tra loro non funzionano.

Comunque ho iniziato SYM e sono subito rimasto impressionato dalla storyline iniziale,io sono Christian campione Tag Team con Lance Storm,il primo mese lo passo a battere Jeff Hardy prima in un match normale e poi in un table match,poi in PPV per i titoli di coppia io e Storm (Un-Americans) contro Jeff e Matt Hardy!Ho vinto,poi subito con un altra storyline per i titoli di coppia!Sinceramente mi aspettavo che come in SmackDown HCTP un mese lo passavo facendo match inutili,invece no,un altra Storyline,questa volta si mette in dubbio la fedeltà di Storm come mio compagno Tag Team,e una volta mi lascia in balia dei colpi di Matt Hardy Buh Buh Ray Dudley,poi al PPV dopo che abbiamo vinto mi aiuta a scacciarli!Bellissimo,adesso devo proseguire