No, lei no.Y2J Paguro ha scritto:Non vedi l'ora che arrivi Beulah, eh?
Mi fa paura.
Sono ancora shockato per quello che ha fatto a Bill Alfonso {per quanto se lo meritasse, lui e il suo fischietto di mer... di ferro. Credo fosse di ferro}.
No, lei no.Y2J Paguro ha scritto:Non vedi l'ora che arrivi Beulah, eh?
Ok,era per sapere,anche se non scrivo qualche volta seguo,se non stavo guardando il 2002 ti seguivo sempreY2J Paguro ha scritto:Fino a quando avrò voglia e sarà seguito, non voglio darmi date precise per un progetto del genere.
Bull Nakanoluther reigns v.2 ha scritto:ma "in questo momento" senza dare spoiler chi è la campionessa femminile? la Nakano o la Blaze?
Però i PE sono i più over e ultimamente i "più face" del lotto, se l'intenzione era quella di aumentare l'interesse verso i cagnacci, non sono forse la scelta migliore?Darth_Dario ha scritto:Io invece contro il parere comune dico che i Pitbulls intorno ai titoli Tag al momento non mi convincono: ci sono già i migliori talenti della federazione che stanno in precario equilibrio, bisognosi di spazio per farsi vedere, e i Pitbulls non hanno niente da aggiungere, e solo da togliere (tempo, qualità). Inoltre, tra i tre Tag importanti in giro, i PE sono gli ultimi contro i quali li avrei mandati, per ovvi motivi: già Rock e Grunge hanno bisogno di qualcuno che li conduca a buone prestazioni, figuriamoci i verdissimi cagnacci di Jason.
Come fa ad essere "spoiler" un evento di diciotto anni fa ?luther reigns v.2 ha scritto:ma "in questo momento" senza dare spoiler chi è la campionessa femminile? la Nakano o la Blaze?
forse va contestualizzato il messaggio no?DenisPirola ha scritto:
Come fa ad essere "spoiler" un evento di diciotto anni fa ?
Lasciatemi rimarcare come Nakano-Blaze sia stata la rivalità femminile più alta, sia qualitativamente che passionatamente, del Wrestling americano.