Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Brutto maiale che non sei altro... volevo lasciar perdere qualche dettaglio in più... sono comparse durante un brano e si sono limonate Lemmy al termine del pezzo... nel mezzo hanno trastullato i presenti con giochi di fuoco e lesbicate varie... verso la fine del brano tre quinti delle signorine si sono tranquillamente messe in topless per la gioia dei presenti, donne comprese, che si sono alzati in piedi per una Standing Ovation da brividi...
In spoiler tutte le foto che ho scattato durante quel "segmento":
Spoiler:
edit: dimenticavo. Naturalmente la batteria della fotocamera è andata a puttane per l'enorme quantità di foto che avevo fatto per immortalare quei momenti...
Saimas mi accompagnava a scuola
In alcune foto sembri Hero.
Ma i capelli li hai ancora della lunghezza di quando hai fatto il viaggio? Odio quella lunghezza io
Devixe ha scritto:Saimas mi accompagnava a scuola
In alcune foto sembri Hero.
Ma i capelli li hai ancora della lunghezza di quando hai fatto il viaggio? Odio quella lunghezza io
Ho pensato anche io ad Hero in un paio di foto dove ero in tuta, barba e con i capelli tirati fino a sotto le spalle...
Comunque no... dall'estate del 2009 li ho sempre tenuti corti con un taglio "normale", quest'estate addirittura mi sono completamente rapato il cranio... ora li ho sul corto alla... boh tipo Curtis Axel tra capello e barba.
Devixe ha scritto:
A te mi ci devo ancora abituare
thor of asgard ha scritto:Perché hai fatto eliminare Thanos?
domanda più seria invece, VIP preferito?(e con vip intendo persona famosa in generale, sia essa attore, politico, sportivo, giornalista, etc...)
Perchè sono etero e Jean Grey merita, soprattutto nella foto che ho postato io
mmm... VIP boh... non ho questa gran "venerazione" verso i vip ma se dovessi fare un nome direi Fabrizio Roncone, giornalista del Corriere della Sera. Adoro come scrive e le sue sferzanti interviste politiche.