FANTACALCIO 2013-14 [Vincitore M. Myers]
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: FANTACALCIO 2013-14 [ISCRIZIONI CHIUSE]
Se molte delle volte avessi invertito i panchinari con i titolari sarei lassù 

Non sfottereMichael Myers ha scritto:
Taker

Sarà una bella impresa provare a recuperare, ma se mi capitano settimane come queste con 14 indisponibili si fà dura

- sonnessa cinzia
- Città: torino
taker85 ha scritto:
Non sfottere![]()
![]()
Sarà una bella impresa provare a recuperare, ma se mi capitano settimane come queste con 14 indisponibili si fà dura

Hai fatto piangere anche lui...
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Voglio fare il Galliani della situazione:
Dalla seconda giornata compresa fino all'attuale settima giornata sarei primo e Cinzia quarta.
L'inerzia gira dalla mia parte!

Dalla seconda giornata compresa fino all'attuale settima giornata sarei primo e Cinzia quarta.
L'inerzia gira dalla mia parte!

Per il mercato di Gennaio (ultimo e unico) rimaniamo con le vecchie regole utilizzate negli anni passati?
Mercato libero dal 1 Gennaio al 1 Febbraio.
10 CAMBI EXTRA.
15 Crediti Bonus.
10 CAMBI EXTRA.
15 Crediti Bonus.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Per me và benissimo,ma dopo il calciomercato invernale quando ci sarà la giornata successiva?taker85 ha scritto:Per il mercato di Gennaio (ultimo e unico) rimaniamo con le vecchie regole utilizzate negli anni passati?
10 CAMBI EXTRA.
15 Crediti Bonus.
Così si dà anche più tempo agli altri a cambiare i giocatori.
Angeluzzo il calciomercato chiude il 31 gennaio, quindi ci sono 2 giorni per comprarsi eventuali giocatori arrivati proprio il 31.
Nel complesso abbiamo 1 mese (dal 2gennaio al 2febbraio fino a mezzanotte) per gestire questi 10 cambi extra.
Nel complesso abbiamo 1 mese (dal 2gennaio al 2febbraio fino a mezzanotte) per gestire questi 10 cambi extra.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Ok ok,và benissimo.taker85 ha scritto:Angeluzzo il calciomercato chiude il 31 gennaio, quindi ci sono 2 giorni per comprarsi eventuali giocatori arrivati proprio il 31.
Strootman il 18 mi deve fare un bel regalo comunque:una bella tripletta mi piacerebbe molto.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Non è meglio allungare di qualche giorno dalla fine del calcio mercato?taker85 ha scritto:Per il mercato di Gennaio (ultimo e unico) rimaniamo con le vecchie regole utilizzate negli anni passati?
10 CAMBI EXTRA.
15 Crediti Bonus.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Milito rotto un altro mese.
E pensare che era stato il mio colpo di genio del mercato di riparazione, e che l'avevo preso sacrificando Gomez, che da lì a poco, si è rotto anche lui.
Perchè non istituire, stile anni'70-80, un mercato autunnale, con uno o massimo due cambi, senza soldi
di bonus ?
Lo propongo non per motivi egoistici e perchè ho la rosa ridotta all'osso, ma per il bene di tutti i partecipanti.

E pensare che era stato il mio colpo di genio del mercato di riparazione, e che l'avevo preso sacrificando Gomez, che da lì a poco, si è rotto anche lui.
Perchè non istituire, stile anni'70-80, un mercato autunnale, con uno o massimo due cambi, senza soldi
di bonus ?
Lo propongo non per motivi egoistici e perchè ho la rosa ridotta all'osso, ma per il bene di tutti i partecipanti.

Ma non eri tu quella che mi sfotteva per il fatto che in 2 giornate avessi giocato in 8?sonnessa cinzia ha scritto: Perchè non istituire, stile anni'70-80, un mercato autunnale, con uno o massimo due cambi, senza soldi
di bonus ?
Lo propongo non per motivi egoistici e perchè ho la rosa ridotta all'osso, ma per il bene di tutti i partecipanti.![]()
Prima prendi anche tu 3 buchi minimo, e poi ne riparliamo

Anche se il record di 13 indisponibili in una giornata non me lo toglierà nessuno