Filoriginale ha scritto:Chiedo ai milanisti che hanno visto la partita se hanno delle recriminazioni da fare sull'operato dell'arbitro. Perchè un mio amico milanista che l'ha vista nel settore ospiti continua a dire che abbiamo rubato senza volermi dire in concreto cosa sia successo. E io non capisco a cosa si riferisce.
Senza voler offendere il tuo amico, ma posso dire che è un SOMARO ?
Capisco il momento delicato, la rabbia per una sconfitta, tra l'altro meritata, ma parlare di arbitri pro-Juve ieri, è veramente ridicolo e fa tenerezza.
E' stato bello innervosire Mexes con i cori, sapendo che avrebbe sbroccato e si sarebbe beccato il secondo giallo, visto che ha il cervello piccolo come uno smarties.
Continuo a trovare misterioso il motivo che qualcuno reputi la francesina un buon difensore, così come possa trovar spazio in una squadra come il Milan e prima la Roma.
Comunque, gelata dal gol lampo(mi ero appena alzatadal seggiolino), ma mai temuto di perdere, solo
dopo la cazzata di Pogba ho tremato per il colpo di testa, credo di Niang.
Abbiamo giocato bene a sprazzi e ci serve recuperare al meglio Marchisio e soprattutto Vidal, troppo importante per noi e che ora è parecchio sottotono.
Mi preoccupa la difesa, nostro punto di forza, che trovo sempre più ballerina e distratta.
P.S. Durante il minuto di silenzio, la Curva Sud ha intonato l'INNO D'ITALIA", un modo provocatorio e di cattivo gusto per rendere chiara la loro opinione in proposito, e visto che durante la partita non ci sono stati cori razzisti e ululati, mi dispiacerebbe che si rischi la chiusura della Sud, visto la assurda e insensata strada per risolvere il razzismo negli stadi che si sta prendendo.