Best In The World - WWE
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Best In The World - WWE - WCW - ECW
Un po' di Storia dei Tornei.
http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... dd=8774471" onclick="window.open(this.href);return false;
http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... dd=8789822" onclick="window.open(this.href);return false;
http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... dd=8774471" onclick="window.open(this.href);return false;
http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... dd=8789822" onclick="window.open(this.href);return false;
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Dal Torneo WCW del 2010:
Ankie
Lascio il forum a tempo indeterminato.
Sono amareggiato dalla situazione attuale e dalla mancanza di discussioni interessanti.
Dopo quasi 2 anni è arrivata per me l'ora di lasciare.
I miei fans possono mandarmi una ffz di saluto nelle prossime 24 ore, e magari contraccambierò il saluto, poi sarà inutile perchè non le leggerò più.
Vi saluto dunque, tanto non c'è bisogno del mio sostegno per concludere questo torneo, potete benissimo chiuderlo voi 3 da soli.
Addio.
Gualtiero
Anklelock,dire che ti confermi ancora una volta un ridicolo troll è un eufemismo. Prima fai lo stalker di Rob,ora ne imiti pure gli addii. Sei,come dire,assolutamente banale.
A questo forum non interessano più queste genere di discussioni? Sti grandissimi cazzi.
La maggior parte preferisce segarsi sulla card di Wrestlemania e il topic delle foto di tutti i giorni viene frequentato da centiaia di utenti? Vedi risposta di sopra.
Sono finiti i tempi in cui i tornei ricevevano più di 1000 risposte e venivano frequentati da miriadi di utente,tutti competenti. Vuoi perchè gli utenti migliori si sono stancati,vuoi perchè ai nuovi utenti non gliene può fregar de meno della WCW(e di questo sono dispiaciuto pure io),vuoi perchè ormai si sono fatti troppi tornei,e un po tutti si sono stancati.
Il fallimento di questo topic,e da attribuirsi anche a te,in quanto neanche tu hai votato per tutta la seconda parte di questo torneo,forse perchè ti aspettavi un tributo,un riconoscimento,una medaglia per aver aperto questo topic.
Beh,svegliati. Chi discute di wrestling lo fa unicamente per passione,senza volere nulla in cambio e se ne frega se i topic migliori sono frequentati da due uteni.
Probabilmente è vero che la cerchia di appassionati di questo genere di discussioni si sta via via decimando,ma le discussioni per quanto mi riguarda non vengono mai fatte invano. Casi come questo torneo o il topic di KOBB sui feud di Flair tempo fa (il primo che mi è venuto in mente) personalmente li ho apprezzati,seppur abbiano avuto pochissime risposte.
Cosi come ho apprezzato l'utente THE FRANCHISE in questo torneo (anche Colosso,ma temo che lui sia stato più preso dall'evitare la sconfitta di Hogan più che altro),segno comunque che qualcuno ancora c'è ad avere voglia di queste discussioni.
Ciò che mi dispiace è che nonostante tu sia più preso a fare il personaggio (neanche originale tra l'altro),ti reputo comunque uno dei pochi conoscitori e appassionati interessanti e competenti di questo forum.
Per concludere tanti saluti,tante cose e se sei cosi amareggiato dalla situazione attuale e dalla mancanza di discussioni interessanti,del tuo addio fidati che ce ne faremo una ragione,non temere e non preoccuparti.
Ankie
Lascio il forum a tempo indeterminato.
Sono amareggiato dalla situazione attuale e dalla mancanza di discussioni interessanti.
Dopo quasi 2 anni è arrivata per me l'ora di lasciare.
I miei fans possono mandarmi una ffz di saluto nelle prossime 24 ore, e magari contraccambierò il saluto, poi sarà inutile perchè non le leggerò più.
Vi saluto dunque, tanto non c'è bisogno del mio sostegno per concludere questo torneo, potete benissimo chiuderlo voi 3 da soli.
Addio.
Gualtiero
Anklelock,dire che ti confermi ancora una volta un ridicolo troll è un eufemismo. Prima fai lo stalker di Rob,ora ne imiti pure gli addii. Sei,come dire,assolutamente banale.
A questo forum non interessano più queste genere di discussioni? Sti grandissimi cazzi.
La maggior parte preferisce segarsi sulla card di Wrestlemania e il topic delle foto di tutti i giorni viene frequentato da centiaia di utenti? Vedi risposta di sopra.
Sono finiti i tempi in cui i tornei ricevevano più di 1000 risposte e venivano frequentati da miriadi di utente,tutti competenti. Vuoi perchè gli utenti migliori si sono stancati,vuoi perchè ai nuovi utenti non gliene può fregar de meno della WCW(e di questo sono dispiaciuto pure io),vuoi perchè ormai si sono fatti troppi tornei,e un po tutti si sono stancati.
Il fallimento di questo topic,e da attribuirsi anche a te,in quanto neanche tu hai votato per tutta la seconda parte di questo torneo,forse perchè ti aspettavi un tributo,un riconoscimento,una medaglia per aver aperto questo topic.
Beh,svegliati. Chi discute di wrestling lo fa unicamente per passione,senza volere nulla in cambio e se ne frega se i topic migliori sono frequentati da due uteni.
Probabilmente è vero che la cerchia di appassionati di questo genere di discussioni si sta via via decimando,ma le discussioni per quanto mi riguarda non vengono mai fatte invano. Casi come questo torneo o il topic di KOBB sui feud di Flair tempo fa (il primo che mi è venuto in mente) personalmente li ho apprezzati,seppur abbiano avuto pochissime risposte.
Cosi come ho apprezzato l'utente THE FRANCHISE in questo torneo (anche Colosso,ma temo che lui sia stato più preso dall'evitare la sconfitta di Hogan più che altro),segno comunque che qualcuno ancora c'è ad avere voglia di queste discussioni.
Ciò che mi dispiace è che nonostante tu sia più preso a fare il personaggio (neanche originale tra l'altro),ti reputo comunque uno dei pochi conoscitori e appassionati interessanti e competenti di questo forum.
Per concludere tanti saluti,tante cose e se sei cosi amareggiato dalla situazione attuale e dalla mancanza di discussioni interessanti,del tuo addio fidati che ce ne faremo una ragione,non temere e non preoccuparti.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Ankie, ti voglio bene lo sai, ma puntualmente dopo qualche giorno che ritorni cominci un po a stancare.
Ah, erano tutte un mucchio di stronzate. All'epoca ero talmente fesso da prenderti seriamente. Poi ho cominciato a 'comprenderti'.
Ah, erano tutte un mucchio di stronzate. All'epoca ero talmente fesso da prenderti seriamente. Poi ho cominciato a 'comprenderti'.
Mi permetto d'intervenire tanto per rompere i coglioni, mi è sembrato di capire che i parametri di voti siano 4: Importanza storica, abilità in ring, carisma & mic skill e preferenza personale. Ecco quindi non la tirerei tanto sul "valutare solo quanto fatto in WWF/E" perchè comprende solo uno dei 4 parametri (il primo), se per il wrestler in questione hanno il sopravvento l'abilità, il carisma e la preferenza personale anche avendo fatto un cazzo in WWF passa. Spiegato così mi sembra secondaria la diatriba delle pagine passate.
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
Spiace solo vedere gente impegnarsi, a cui passerà la voglia di cerare di movimentare il forum tutt qua. Devixe ha cambiato idea mille volte perché non ne andava bene una ai soliti di turno, fai te che nemmeno ti avevo incluso nella mia critica greg.Greg Valentine ha scritto:
Io di insulti ne ho letto solo uno, e parliamo sempre dello stesso. E mi son pure stancato di parlarne, solo ieri ne ho spese un bel po di righe sul suo conto.
Il tuo discorso sui 'mega-espertori', o 'sulla voglia di rompere le palle' assomiglia tanto ai vecchi piagnistei sui piedistallari cattivi (e il fatto che io cominci a parlare sempre più come il vecchio Rob, mi spaventa), tipici di chi il forum non lo vive ancora da dentro, ma lo demonizza dal di fuori perchè lo vede brutto e cattivo. Sui consigli, qualcuno sbaglierà il modo, ma non si può piagnucolare per cose per cui ci si è offerti in prima persona, non riuscendo a reggere un critica, derivante poi da un'evidente difficoltà a fare coerenza tra titolo-traccia-contenuti.
Dovete capire che è un forum, vi si giudica semplicemente per quello che scrivete. Non metto in dubbio siate persone squisite a conoscervi, mettetevi nelle condizioni di farvi apprezzare, vedrete che ne ricaverete. E vedrete che lo scontro potrà anche essersi rivelato utile.
gigietto merda
Comunque il torneo molto probabilmente non partirà nemmeno quindi inutile discutere, altro topic mandato in vacca ( e me ne prendo colpa anche io ).
Peccato
- Pete Townshend
Mai capito poi la storia del piagnucolare se si criticano i soliti fessacchiotti , bah dinamiche da forum 
- Greg Valentine
La questione poi si è notevolmente allargata, al modo di fare vero e proprio. All'inizio si optava per un torneo fatto su tutto il panorama, giustamente Devixe lo ha ritenuto più ostico per alcuni, e si andati per la WWF, che andava benissimo alla maggiorparte. Perchè non persistere in quella linea? Poi è cominciata la confusione totale, è inutile cambiare un titolo dopo che si è fatti le liste, o modificarla con 4/5 nomi creando ancora più confusione.il Peppe ha scritto:Mi permetto d'intervenire tanto per rompere i coglioni, mi è sembrato di capire che i parametri di voti siano 4: Importanza storica, abilità in ring, carisma & mic skill e preferenza personale. Ecco quindi non la tirerei tanto sul "valutare solo quanto fatto in WWF/E" perchè comprende solo uno dei 4 parametri (il primo), se per il wrestler in questione hanno il sopravvento l'abilità, il carisma e la preferenza personale anche avendo fatto un cazzo in WWF passa. Spiegato così mi sembra secondaria la diatriba delle pagine passate.
Comunque, veramente, la si è fatta troppo lunga (complice anch'io). Decida Devixe che è quello che ci sta mettendo la pazienza, e bona.
- Greg Valentine
Che ti devo dire Pete, ti sarai espresso/ti avrò interpretato male. Difficilmente ho giudizi definitivi sulle cose, sta a voi - nuovi utenti - smentire gli scettici. Se credete di avere ragione, meno pianistei, uscite le unghie. Nessuno qua è infallibile.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
A dir la verità il torneo è iniziato.
Si valuta tutto quello che un wrestler ha fatto in ogni federazione da esso frequentata.
Se però un utente non conosce il passato di un determinato wrestler in una compagnia voterà esclusivamente la parte da esso conosciuta.
Esempio: non so cosa ha fatto Finlay in WCW ma so cosa ha fatto in WWE, quindi voterò esclusivamente valutando ciò che ho visto in questa fed.
Il titolo indica solamente i wrestler che vengono presi in considerazione motivo per cui non sono presenti AJ, Hero o Zodiaco killer visto che non hanno mai fatto parte di queste federazioni.
Ah comunque mi sto bookando da solo quindi più che un novello SNM sono un novello Kevin Nash.
E ho anche un nuovo concept in mente
Si valuta tutto quello che un wrestler ha fatto in ogni federazione da esso frequentata.
Se però un utente non conosce il passato di un determinato wrestler in una compagnia voterà esclusivamente la parte da esso conosciuta.
Esempio: non so cosa ha fatto Finlay in WCW ma so cosa ha fatto in WWE, quindi voterò esclusivamente valutando ciò che ho visto in questa fed.
Il titolo indica solamente i wrestler che vengono presi in considerazione motivo per cui non sono presenti AJ, Hero o Zodiaco killer visto che non hanno mai fatto parte di queste federazioni.
Ah comunque mi sto bookando da solo quindi più che un novello SNM sono un novello Kevin Nash.

- Pete Townshend
Devixe io ho votatoDevixe ha scritto:A dir la verità il torneo è iniziato.
- Pete Townshend
Va bene così greg, non voglio di certo fare una questione di stato, lasciamo partire sto benedetto torneo, anzi vedi di votareGreg Valentine ha scritto:Che ti devo dire Pete, ti sarai espresso/ti avrò interpretato male. Difficilmente ho giudizi definitivi sulle cose, sta a voi - nuovi utenti - smentire gli scettici. Se credete di avere ragione, meno pianistei, uscite le unghie. Nessuno qua è infallibile.
- Greg Valentine
L'ho fattoPete Townshend ha scritto:
Va bene così greg, non voglio di certo fare una questione di stato, lasciamo partire sto benedetto torneo, anzi vedi di votare
GRUPPO 1
12 Hulk Hogan +4
110 Maven
214 Matt Morgan +2
123 René Duprée
58 Giant Gonzalez
144 Super Crazy +1
103 William Regal +3
83 Crash Holly
GRUPPO 2
10 André the Giant +4
19 George "The Animal" Steele
69 Faarooq
49 Animal +3
175 Mike Knox
53 Rick Steiner +1
17 Don Muraco
158 Sabu +2
GRUPPO 3
64 Stone Cold Steve Austin +4
29 Koko B. Ware +2
177 Jamie Nobel +1
181 Jimmy Wang Yang
215 Sean o'Haire
130 Funaki
86 Steve Blackman +3
190 Primo
GRUPPO 4
18 Randy Savage +4
116 Shelton Benjamin
39 Marty Jannetty +1
163 Marcus Cor Von
33 Bam Bam Bigelow +3
179 Shad
119 Chavo Guerrero +2
174 Paul London
GRUPPO 5
35 The Ultimate Warrior +4
7 Nikolai Volkoff
82 Hardcore Holly
45 Dusty Rhodes +2
97 Dean Malenko +3
73 Ken Shamrock +1
162 Elijah Burke
70 D'Lo Brown
12 Hulk Hogan +4
110 Maven
214 Matt Morgan +2
123 René Duprée
58 Giant Gonzalez
144 Super Crazy +1
103 William Regal +3
83 Crash Holly
GRUPPO 2
10 André the Giant +4
69 Faarooq
49 Animal +3
175 Mike Knox
53 Rick Steiner +1
17 Don Muraco
158 Sabu +2
GRUPPO 3
29 Koko B. Ware +2
177 Jamie Nobel +1
181 Jimmy Wang Yang
215 Sean o'Haire
130 Funaki
86 Steve Blackman +3
190 Primo
GRUPPO 4
18 Randy Savage +4
116 Shelton Benjamin
39 Marty Jannetty +1
163 Marcus Cor Von
33 Bam Bam Bigelow +3
179 Shad
119 Chavo Guerrero +2
174 Paul London
GRUPPO 5
7 Nikolai Volkoff
82 Hardcore Holly
45 Dusty Rhodes +2
97 Dean Malenko +3
73 Ken Shamrock +1
162 Elijah Burke
70 D'Lo Brown
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
GRUPPO 1
12 Hulk Hogan +4
110 Maven
214 Matt Morgan
123 René Duprée
58 Giant Gonzalez +2
144 Super Crazy
103 William Regal +3
83 Crash Holly +1
La preferenza maggiore per Hogan era d'obbligo. Regal in WWE/WWF ha avuto la sua importanza. Ho voluto inserire Gonzalez e Holly, perchè il primo ha avuto un feud importante e il secondo era un mago nel comedy.
GRUPPO 2
10 André the Giant +4
69 Faarooq +1
49 Animal +3
175 Mike Knox
53 Rick Steiner
17 Don Muraco +2
158 Sabu
Vabbè, non stiamo qui a discutere sull'importanza di André. Animal ci sta, perché fa parte di uno dei Tag Team più importanti della storia. Muraco mi è sempre piaciuto, quindi ho deciso di votarlo. Faarooq anche se non mi ha mai fatto impazzire, ha avuto un ruolo importante con la Nation of Domination, quindi si merita un posto nella Top 4.
GRUPPO 3
29 Koko B. Ware +3
177 Jamie Noble +1
181 Jimmy Wang Yang
215 Sean o'Haire
130 Funaki
86 Steve Blackman +2
190 Primo
Ware e Blackman erano due ottimi midcarder e oserei dire che Blackman si meritava un push nell'Uppercarder, anche se nell'extra ring era penoso. Noble nella categoria cruiser ha detto la sua e non era male neanche nei siparietti extra ring. Piccolo rammarico per O'Haire, che se non avesse avuto una testa di cazzo, avrebbe potuto dire la sua in WWE.
GRUPPO 4
18 Randy Savage +4
116 Shelton Benjamin +1
39 Marty Jannetty +2
163 Marcus Cor Von
33 Bam Bam Bigelow +3
179 Shad
119 Chavo Guerrero
174 Paul London
Volevo dare un +4 a Shad, ma non era il caso. Gruppo abbastanza difficile da votare, perchè se i primi due posti sono facili da inserire, gli ultimi due sono difficili da selezionare, perchè Chavo e London non sono stati di certo degli sconosciuti in WWE, anzi... Chavo ha anche vinto un ECW Title. Però pensandoci bene... Benjamin ha un importanza storica decisamente migliore rispetto a Chavo e London, perchè ha conquistato molti titoli secondari, tra cui un titolo intercontinentale che ha detenuto per quasi 7 mesi e ha partecipato nel primo Money in the Back della storia.
GRUPPO 5
7 Nikolai Volkoff +2
82 Hardcore Holly +1
45 Dusty Rhodes
97 Dean Malenko
73 Ken Shamrock +3
162 Elijah Burke
70 D'Lo Brown
Shamrock è la dimostrazione lampante, che un lottatore può guadagnare il rispetto dei fans, solamente con le prestazioni in-ring. Ho lasciato fuori Rhodes, perchè ho preso in considerazione solo la WWE/WWF e Rhodes ha lottato pochi match, rispetto ad un Holly che ha militato in federazione per molti anni.
12 Hulk Hogan +4
110 Maven
214 Matt Morgan
123 René Duprée
58 Giant Gonzalez +2
144 Super Crazy
103 William Regal +3
83 Crash Holly +1
La preferenza maggiore per Hogan era d'obbligo. Regal in WWE/WWF ha avuto la sua importanza. Ho voluto inserire Gonzalez e Holly, perchè il primo ha avuto un feud importante e il secondo era un mago nel comedy.
GRUPPO 2
10 André the Giant +4
69 Faarooq +1
49 Animal +3
175 Mike Knox
53 Rick Steiner
17 Don Muraco +2
158 Sabu
Vabbè, non stiamo qui a discutere sull'importanza di André. Animal ci sta, perché fa parte di uno dei Tag Team più importanti della storia. Muraco mi è sempre piaciuto, quindi ho deciso di votarlo. Faarooq anche se non mi ha mai fatto impazzire, ha avuto un ruolo importante con la Nation of Domination, quindi si merita un posto nella Top 4.
GRUPPO 3
29 Koko B. Ware +3
177 Jamie Noble +1
181 Jimmy Wang Yang
215 Sean o'Haire
130 Funaki
86 Steve Blackman +2
190 Primo
Ware e Blackman erano due ottimi midcarder e oserei dire che Blackman si meritava un push nell'Uppercarder, anche se nell'extra ring era penoso. Noble nella categoria cruiser ha detto la sua e non era male neanche nei siparietti extra ring. Piccolo rammarico per O'Haire, che se non avesse avuto una testa di cazzo, avrebbe potuto dire la sua in WWE.
GRUPPO 4
18 Randy Savage +4
116 Shelton Benjamin +1
39 Marty Jannetty +2
163 Marcus Cor Von
33 Bam Bam Bigelow +3
179 Shad
119 Chavo Guerrero
174 Paul London
Volevo dare un +4 a Shad, ma non era il caso. Gruppo abbastanza difficile da votare, perchè se i primi due posti sono facili da inserire, gli ultimi due sono difficili da selezionare, perchè Chavo e London non sono stati di certo degli sconosciuti in WWE, anzi... Chavo ha anche vinto un ECW Title. Però pensandoci bene... Benjamin ha un importanza storica decisamente migliore rispetto a Chavo e London, perchè ha conquistato molti titoli secondari, tra cui un titolo intercontinentale che ha detenuto per quasi 7 mesi e ha partecipato nel primo Money in the Back della storia.
GRUPPO 5
7 Nikolai Volkoff +2
82 Hardcore Holly +1
45 Dusty Rhodes
97 Dean Malenko
73 Ken Shamrock +3
162 Elijah Burke
70 D'Lo Brown
Shamrock è la dimostrazione lampante, che un lottatore può guadagnare il rispetto dei fans, solamente con le prestazioni in-ring. Ho lasciato fuori Rhodes, perchè ho preso in considerazione solo la WWE/WWF e Rhodes ha lottato pochi match, rispetto ad un Holly che ha militato in federazione per molti anni.