WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Alisa Bosconovitch
Città: Brescia

Re: WWE'14

Messaggio da Alisa Bosconovitch »

Piccola domanda a voi che sarete sicuramente più informati di me: se compro il gioco online dall'Inghilterra e me lo faccio spedire, potrò comunque giocarci in italiano? Scusate la domanda stupida ma in queste cose sono negata :ooops:

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Alisa Bosconovitch ha scritto:Piccola domanda a voi che sarete sicuramente più informati di me: se compro il gioco online dall'Inghilterra e me lo faccio spedire, potrò comunque giocarci in italiano? Scusate la domanda stupida ma in queste cose sono negata :ooops:
quando fai l'ordine prova a vedere i dettagli del prodotto,dovrebbero esserci scritto le lingue

Alisa Bosconovitch
Città: Brescia

Messaggio da Alisa Bosconovitch »

mr-lol ha scritto:
quando fai l'ordine prova a vedere i dettagli del prodotto,dovrebbero esserci scritto le lingue
Magari fosse così facile... :(
Più che un "Main language: English" non dicono.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Alisa Bosconovitch ha scritto:
Magari fosse così facile... :(
Più che un "Main language: English" non dicono.
:D fa una cosa,mandami il link che vedo io

Undertaker WM

Messaggio da Undertaker WM »

Grazie mille per le risposte :beer:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Albert Dudley ha scritto:
Beh...sai, per la questione leggende diciamo che sono sempre stato un "nostalgico". Pur essendo, come dicevo, ancora oggi un grande fan del wrestling e della WWE in particolare, per me personalmente i periodi d'oro, intesi come quelli che ricordo con maggior piacere ed emozione, sono relativi alla WWF '85/'92 e alla WCW '96/'99 (subito dietro ci metto l' era Attitude e la ECW '97/'99), quindi nei videogames più roba mettono di questi periodi più sono contento.
Su Usos, Big E, ecc. ti dò ragione. Credo proprio che alla fine saranno tra i DLC.
Un'altra cosa che però mi indispettisce riguardo ai wrestlers attuali nel gioco è che alla fine non si potrà avere mai un prodotto al 100% aggiornato: vedi Daniel Bryan ancora coi capelli corti e con la taunt "NO", Big Show ancora con l'entrata da heel, Del Rio con Ricardo che lo annuncia, e così via. Certo, magari ad alcune tra queste cose si può porre rimedio cambiando taunt, entrata, ecc., ma ad altre no.
Questo, e il fatto di essere, ripeto, un gran nostalgico, mi fanno avere un occhio di riguardo per le leggende. :)
Sicuramente non sarà mai aggiornato fino alla data di uscita, ma almeno il più vicino possibile...
I titoli per PS2 ad esempio, a memoria, sembra assurdo ma mi sembrava li aggiornavano il più vicino possibile, a un paio di mesi alla data di uscita, con PS3 si è arrivati ora che il roster deve essere bloccato a marzo...

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Alisa Bosconovitch ha scritto:Piccola domanda a voi che sarete sicuramente più informati di me: se compro il gioco online dall'Inghilterra e me lo faccio spedire, potrò comunque giocarci in italiano? Scusate la domanda stupida ma in queste cose sono negata :ooops:
Guarda, ci sarebbero buone possibilità che sia in effetti multilingua, dato che gli ultimi due episodi mi sono arrivati dall'UK e sempre l'italiano era presente. Però al momento non ho comunque la conferma.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Io ordinai il '12 nel 2011 dall'Inghilterra ed era in italiano quindi si è multilingua.
Ho controllato il roster e non c'è Goldust, c'è qualche possibilità che venga inserito come DLC?

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Depeche boy ha scritto:Io ordinai il '12 nel 2011 dall'Inghilterra ed era in italiano quindi si è multilingua.
Ho controllato il roster e non c'è Goldust, c'è qualche possibilità che venga inserito come DLC?
Unisciti a me nella "sofferenza" e nell'attesa del giorno in cui annunceranno i DLC, come l'anno scorso :addolorato:
Ha fatto la Rumble con grande ovazione del pubblico, una chance ce l'ha

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Sbobba Rock\m/ ha scritto: menomale gli attire erano curati nei minimi dettagli :...
Vuol dire che si possono editare le attire, teoricamente

E' un buon segno

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

[youtube][/youtube]

kingjet

Messaggio da kingjet »

belle novità,100 caw wow :love: ,il roster nel blu ray,tra alti e bassi è molto,molto buono (a essere sinceri,appena visto razor ramon avrei speso i 70 pippi senza neanche pensarci :LOL: ),attendo di vedere i dlc e in seguito decidere,la grafica qualche pecca evidente c'è l'ha ma non me ne frega + di tanto,se il gameplay è come quello delle ultime edizioni mi sta + che bene (metodo per uscire dagli schienamenti a parte che fa abbastanza pena e la fissa per la cpu dei omg)
Aspetto i dlc,con la conferma del fan axxess e i giusti nomi ci potrei fare due pensierini su,uno ormai è d'obbligo però watch dogs per il momento è il favorito,vedremo

confermata la cintura di zack ryder,mai capito a che serve sta roba ma va beh,qualcosa in + non fa mai male :LOL:
" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di kingjet il 07/10/2013, 15:08, modificato 1 volta in totale.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

quindi avevo ragione io,si possono usare le faccie delle superstar per creare la nostra caw stupendo...poi qualche buon uomo che fa un riassuntino del video grazie :)

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Quindi Piper sarà sicuramente un dlc

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Dark Horse ha scritto:[youtube][/youtube]