Best In The World - WWE
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: Best In The World - WWE - WCW - ECW
Io sto cercando di accontentare tutti ma tra chi cambia idea e chi vuole mostrare di sapere tutto è difficile.
Basta si votano i wrestler per quello visto in queste tre federazioni.
Se qualcuno ha visto un wrestler in una sola di queste fed valuta solo per quello che ha visto
Se qualcuno ha visto un wrestler in una sola di queste fed valuta solo per quello che ha visto
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Non volevo tritarti la minchia anch'io, era solo una battuta, tranne la parte dove voterò sempre e comunque per CCDevixe ha scritto: Dovrei aggiungere troppa gente per la TNA.
Casomai poi si fa un torneo a parte
- Devixe
Figurati.Commander Cool ha scritto:
Non volevo tritarti la minchia anch'io, era solo una battuta, tranne la parte dove voterò sempre e comunque per CC
Sting è stato importante in WCW quindi lo lascio
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
Si ma tu devi capire che ad alcuni fotte un cazzo del torneo, basta solo frantumare i maroni se no non trovano sfogo. Quindi comincia e bon se i mega espertoni non partecipano perché non lo ritengono degno dei loro standard fotte na sega! Se ne facciano un altro, parti parti che sei un grande.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
ma mandali a cagare!Devixe ha scritto:Io sto cercando di accontentare tutti ma tra chi cambia idea e chi vuole mostrare di sapere tutto è difficile.
e aggiungi tenryu
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
GRUPPO 1
12 Hulk Hogan +4
110 Maven
214 Matt Morgan
123 René Duprée
58 Giant Gonzalez +1
144 Super Crazy
103 William Regal +3
83 Crash Holly +2
110 Maven
214 Matt Morgan
123 René Duprée
58 Giant Gonzalez +1
144 Super Crazy
103 William Regal +3
83 Crash Holly +2
GRUPPO 2
10 André the Giant +4
19 George "The Animal" Steele
69 Faarooq +1
49 Animal +3
175 Mike Knox
53 Rick Steiner
17 Don Muraco
158 Sabu +2
69 Faarooq +1
49 Animal +3
175 Mike Knox
53 Rick Steiner
17 Don Muraco
158 Sabu +2
GRUPPO 3
64 Stone Cold Steve Austin +4
29 Koko B. Ware +2
177 Jamie Nobel
181 Jimmy Wang Yang
215 Sean o'Haire
130 Funaki +1
86 Steve Blackman +3
190 Primo
29 Koko B. Ware +2
177 Jamie Nobel
181 Jimmy Wang Yang
215 Sean o'Haire
130 Funaki +1
86 Steve Blackman +3
190 Primo
GRUPPO 4
18 Randy Savage +4
116 Shelton Benjamin
39 Marty Jannetty +2
163 Marcus Cor Von
33 Bam Bam Bigelow +3
179 Shad
119 Chavo Guerrero +1
174 Paul London
116 Shelton Benjamin
39 Marty Jannetty +2
163 Marcus Cor Von
33 Bam Bam Bigelow +3
179 Shad
119 Chavo Guerrero +1
174 Paul London
GRUPPO 5
35 The Ultimate Warrior +4
7 Nikolai Volkoff
82 Hardcore Holly
45 Dusty Rhodes +3
97 Dean Malenko +2
73 Ken Shamrock +1
162 Elijah Burke
70 D'Lo Brown
7 Nikolai Volkoff
82 Hardcore Holly
45 Dusty Rhodes +3
97 Dean Malenko +2
73 Ken Shamrock +1
162 Elijah Burke
70 D'Lo Brown
Sì ma pure sta mentalità avrebbe un po' rotto le palle. Un po' tanto.Pete Townshend ha scritto:Si ma tu devi capire che ad alcuni fotte un cazzo del torneo, basta solo frantumare i maroni se no non trovano sfogo. Quindi comincia e bon se i mega espertoni non partecipano perché non lo ritengono degno dei loro standard fotte na sega! Se ne facciano un altro, parti parti che sei un grande.
- Pete Townshend
Rob fammi solo il favore di leggerti i post precedenti....devixe e' uno dei pochi che ha voglia di aprire concept o tornei, facciamolo fare.RobLP ha scritto:Sì ma pure sta mentalità avrebbe un po' rotto le palle. Un po' tanto.
E se dobbiamo dare consigli non trovi ci siano modi migliori?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Perfetto, ma fare gli isterici perché qualcun altro fa l'isterico non è un atteggiamento produttivo. Segnala chi ritieni non abbia un atteggiamento inadeguato e stop. È inutile fare una questione di stato ad ogni post dei soliti noti.Pete Townshend ha scritto: Rob fammi solo il favore di leggerti i post precedenti....devixe e' uno dei pochi che ha voglia di aprire concept o tornei, facciamolo fare.
E se dobbiamo dare consigli non trovi ci siano modi migliori?
- Pete Townshend
Comunque voto,quello è lo scopo
GRUPPO 1
12 Hulk Hogan +4
110 Maven
214 Matt Morgan 1
123 René Duprée
58 Giant Gonzalez
144 Super Crazy +2
103 William Regal +3
83 Crash Holly
GRUPPO 2
10 André the Giant +4
69 Faarooq
49 Animal +3
175 Mike Knox
53 Rick Steiner
17 Don Muraco 1
158 Sabu +2
GRUPPO 3
29 Koko B. Ware +2
177 Jamie Nobel
181 Jimmy Wang Yang
215 Sean o'Haire
130 Funaki +1
86 Steve Blackman +3
190 Primo
GRUPPO 4
18 Randy Savage +4
116 Shelton Benjamin
39 Marty Jannetty
163 Marcus Cor Von
33 Bam Bam Bigelow +3
179 Shad
119 Chavo Guerrero +1
174 Paul London 2
GRUPPO 5
35 The Ultimate Warrior 3
7 Nikolai Volkoff
82 Hardcore Holly
45 Dusty Rhodes 4
97 Dean Malenko +2
73 Ken Shamrock +1
162 Elijah Burke
70 D'Lo Brown
GRUPPO 1
12 Hulk Hogan +4
110 Maven
214 Matt Morgan 1
123 René Duprée
58 Giant Gonzalez
144 Super Crazy +2
103 William Regal +3
83 Crash Holly
GRUPPO 2
10 André the Giant +4
69 Faarooq
49 Animal +3
175 Mike Knox
53 Rick Steiner
17 Don Muraco 1
158 Sabu +2
GRUPPO 3
29 Koko B. Ware +2
177 Jamie Nobel
181 Jimmy Wang Yang
215 Sean o'Haire
130 Funaki +1
86 Steve Blackman +3
190 Primo
GRUPPO 4
18 Randy Savage +4
116 Shelton Benjamin
39 Marty Jannetty
163 Marcus Cor Von
33 Bam Bam Bigelow +3
179 Shad
119 Chavo Guerrero +1
174 Paul London 2
GRUPPO 5
35 The Ultimate Warrior 3
7 Nikolai Volkoff
82 Hardcore Holly
45 Dusty Rhodes 4
97 Dean Malenko +2
73 Ken Shamrock +1
162 Elijah Burke
70 D'Lo Brown
- Pete Townshend
E su quello ci siamo,il mio era un consiglio all'autore del torneo,per la questione di stato,se la si fa ai soliti noti un motivo ci sarà.RobLP ha scritto:
Perfetto, ma fare gli isterici perché qualcun altro fa l'isterico non è un atteggiamento produttivo. Segnala chi ritieni non abbia un atteggiamento inadeguato e stop. È inutile fare una questione di stato ad ogni post dei soliti noti.
Che ti devo dire rob dopo un po girano anche le palle ( a livello forumistico ovviamente )
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Non voglio andare ad appesantire il torneo con un altro post di critica(e mi spiace sul serio per Devixe che si vede ci tiene), però qui c'è troppa confusione.
Mi pare che l'idea iniziale, e devo dire molto onesta e per nulla confusionaria, fosse quella di eleggere il miglior wrestler degli ultimi 30 anni. E dato che fare una cosa del genere è impresa ardua, si sarebbe preso come punto di riferimento la WWE(che è sempre la federazione più popolare al mondo quindi non rompete le palle), cioè basta che sia passato in WWE(che abbia fatto un ottimo stint oppure uno di merda non ha importanza) per includerlo nel torneo.
Gente come Sting rimarrebbe fuori, e allora? Non è mica per sminuirne l'importanza, ma semplicemente non rientra nei parametri di questo determinato torneo. Così difficile?
Secondo me è quel cazzo di titolo che trae ancora in inganno, quel "best in the world" che fa pensare che il torneo sia ad ampio raggio, più di quel che effettivamente è.
A fare un torneo 'worldwide' ci provò TSEEMOD poco tempo dopo che finirono quelli sui ppv TNa e i migliori tag-team. Già era molto confusionario, se proprio dovete riesumate quello che almeno era già tutto pronto e doveva solo partire. Ma finì nell'oblio perché non si potevano fare tornei nel main ma solo in wrestling games, se vi ricordate.
Comunque, l'idea iniziale di Devixe era ottima, lasciatelo fare.
Mi pare che l'idea iniziale, e devo dire molto onesta e per nulla confusionaria, fosse quella di eleggere il miglior wrestler degli ultimi 30 anni. E dato che fare una cosa del genere è impresa ardua, si sarebbe preso come punto di riferimento la WWE(che è sempre la federazione più popolare al mondo quindi non rompete le palle), cioè basta che sia passato in WWE(che abbia fatto un ottimo stint oppure uno di merda non ha importanza) per includerlo nel torneo.
Gente come Sting rimarrebbe fuori, e allora? Non è mica per sminuirne l'importanza, ma semplicemente non rientra nei parametri di questo determinato torneo. Così difficile?
Secondo me è quel cazzo di titolo che trae ancora in inganno, quel "best in the world" che fa pensare che il torneo sia ad ampio raggio, più di quel che effettivamente è.
A fare un torneo 'worldwide' ci provò TSEEMOD poco tempo dopo che finirono quelli sui ppv TNa e i migliori tag-team. Già era molto confusionario, se proprio dovete riesumate quello che almeno era già tutto pronto e doveva solo partire. Ma finì nell'oblio perché non si potevano fare tornei nel main ma solo in wrestling games, se vi ricordate.
Comunque, l'idea iniziale di Devixe era ottima, lasciatelo fare.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Pare di essere alle elementari.
Mega LOL a tutto ciò che ha detto Pete Townshend.
Nessuno mette in dubbio che Devixe si stia impegnando, e che magari lo si stia pure stressando, che è un bravo ragazzo etc etc. Ma non può accusare gli altri di cambiare idea, dato che è il primo che la cambia ogni 3 pagine. Qua siamo arrivati al paradosso che chiunque sa mettere su un minimo di appunto sensato è visto come il male, fate voi.
Nessuno mette in dubbio che Devixe si stia impegnando, e che magari lo si stia pure stressando, che è un bravo ragazzo etc etc. Ma non può accusare gli altri di cambiare idea, dato che è il primo che la cambia ogni 3 pagine. Qua siamo arrivati al paradosso che chiunque sa mettere su un minimo di appunto sensato è visto come il male, fate voi.
Ultima modifica di Greg Valentine il 07/10/2013, 14:09, modificato 1 volta in totale.
- Devixe
Ma io ricordo di un torneo dove finì tutto nel flame perché c'era gente che si lamentava del fatto che mancassero tizi giapponesi o uruguayani.
Per questo ho deciso di considerare solo quelli che sono passati dalla WWE e che quindi hanno più seguito.
Ma per valutare bene un wrestler non ci si può limitare a una sola federazione ma a tutto ciò che ha fatto.
Christian ad esempio ha mostrato "poco" in WWE ma molto in TNA quindi è il modo migliore per valutare qualcuno a 360 gradi
Per questo ho deciso di considerare solo quelli che sono passati dalla WWE e che quindi hanno più seguito.
Ma per valutare bene un wrestler non ci si può limitare a una sola federazione ma a tutto ciò che ha fatto.
Christian ad esempio ha mostrato "poco" in WWE ma molto in TNA quindi è il modo migliore per valutare qualcuno a 360 gradi
- Pete Townshend
Mega lol alla tua risposta gne gne,ma che ragionamenti fai greg?le critiche costruttive ci stanno,le offese no.Greg Valentine ha scritto:Pare di essere alle elementari.
Manco poi mi riferissi a te che sei sempre pacato nelle discussioni,Avantard ha detto il giusto, torneo sul migliore WWE e stop, senza stare a cagare il cazzo su ogni wrestler mancante non trovi?
Peccato per le tue critiche visto che ti ho trovato sempre un utente rispettabilissimo.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Io di insulti ne ho letto solo uno, e parliamo sempre dello stesso. E mi son pure stancato di parlarne, solo ieri ne ho spese un bel po di righe sul suo conto.Pete Townshend ha scritto:
Mega lol alla tua risposta gne gne,ma che ragionamenti fai greg?le critiche costruttive ci stanno,le offese no.
Manco poi mi riferissi a te che sei sempre pacato nelle discussioni,Avantard ha detto il giusto, torneo sul migliore WWE e stop, senza stare a cagare il cazzo su ogni wrestler mancante non trovi?
Peccato per le tue critiche visto che ti ho trovato sempre un utente rispettabilissimo.
Il tuo discorso sui 'mega-espertori', o 'sulla voglia di rompere le palle' assomiglia tanto ai vecchi piagnistei sui piedistallari cattivi (e il fatto che io cominci a parlare sempre più come il vecchio Rob, mi spaventa), tipici di chi il forum non lo vive ancora da dentro, ma lo demonizza dal di fuori perchè lo vede brutto e cattivo. Sui consigli, qualcuno sbaglierà il modo, ma non si può piagnucolare per cose per cui ci si è offerti in prima persona, non riuscendo a reggere un critica, derivante poi da un'evidente difficoltà a fare coerenza tra titolo-traccia-contenuti.
Dovete capire che è un forum, vi si giudica semplicemente per quello che scrivete. Non metto in dubbio siate persone squisite a conoscervi, mettetevi nelle condizioni di farvi apprezzare, vedrete che ne ricaverete. E vedrete che lo scontro potrà anche essersi rivelato utile.
gigietto merda