7° giornata Serie A Tim - Vincere per convincere
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: 7° giornata Serie A Tim - Vincere per convincere
Poco da commentare, abbiamo giocato un buon calcoo, con Callejon e Pandev, tecnicamente sono straordinari, che hanno fatto il bello e il cattivo tempo, Mertens grande lavoratore, sta finalmente uscendo fuori dal guscio e mi sembra un ottimo rincalzo, se non di più.
Hamsim sottotono così come Armero, Behrami come al solito impeccabile, Inler sempre ispirato nelle partite meno sentite.
Difesa attenta, bene Fernandez.
Li abbiamo asfaltati sotto tutti i punti di vista, loro hanmo fatto in alcuni spezzoni un buon giro-palla, ma quando non hai giocatori di elevata qualità e in mezzo al campo avversario hai Behrami + Mertens e Callejon che danno sempre una mano dietro (più ovviamente una difesa buoma quest'oggi) hai poche speranze
di sfondare in quella maniera.
Diamo ancora un segnale al campionato, la sfida con la Roma ha un sapore ancora più importante.
I punti persi col Sassuolo li rimpiangerò fino alla fine del campiomato mi sa.
Hamsim sottotono così come Armero, Behrami come al solito impeccabile, Inler sempre ispirato nelle partite meno sentite.
Difesa attenta, bene Fernandez.
Li abbiamo asfaltati sotto tutti i punti di vista, loro hanmo fatto in alcuni spezzoni un buon giro-palla, ma quando non hai giocatori di elevata qualità e in mezzo al campo avversario hai Behrami + Mertens e Callejon che danno sempre una mano dietro (più ovviamente una difesa buoma quest'oggi) hai poche speranze
di sfondare in quella maniera.
Diamo ancora un segnale al campionato, la sfida con la Roma ha un sapore ancora più importante.
I punti persi col Sassuolo li rimpiangerò fino alla fine del campiomato mi sa.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Voglio una vittoria secca, rapida ed indolore.
Certo che un Milan ferito sarà da prendere con le molle, ma senza balotelli, il faraone, Kakà, Pazzini, Abate e De Sciglio, e con la partenza di un faro insostituibile come Traorè dobbiamo approfittarne e asfaltarli.
Curiosa per come sarà accolto il Mitra, anche se certe dichiarazioni non saranno state prese bene(a' Matri, non è che anche al Milan sei la quarta scelta, visto che manca tutto l'attacco ?).
Padoin titolare mi piace, visto che vuol dire che non c'è quel somaro di Isla.
Simone è l'emblema del calcio operaio, Italiano, tutto cuore, e che non si fanno le rose solo con i top player.
P.S. Piove e un campo più pesante potrebbe aiutare chi verrà a giocare sicuramente per il pareggio.
Certo che un Milan ferito sarà da prendere con le molle, ma senza balotelli, il faraone, Kakà, Pazzini, Abate e De Sciglio, e con la partenza di un faro insostituibile come Traorè dobbiamo approfittarne e asfaltarli.
Curiosa per come sarà accolto il Mitra, anche se certe dichiarazioni non saranno state prese bene(a' Matri, non è che anche al Milan sei la quarta scelta, visto che manca tutto l'attacco ?).
Simone è l'emblema del calcio operaio, Italiano, tutto cuore, e che non si fanno le rose solo con i top player.
P.S. Piove e un campo più pesante potrebbe aiutare chi verrà a giocare sicuramente per il pareggio.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
E con tutto il rispetto è pure una bella pippa. Sempre trovato mediocrissimo in tutti gli aspetti. E in tutta onestà vederlo titolare della Juve contro il Milan mi trafigge il cuore.sonnessa cinzia ha scritto:Simone è l'emblema del calcio operaio, Italiano, tutto cuore, e che non si fanno le rose solo con i top player.
Non si fanno le rose coi Top-Player, ma serve di più alla Juve.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Ce lo vedo Cassano a fare il lavoro di Alvarez/Palacio,ovvero correre per 90 minuti vincendo più della metà dei contrasti e recuperando una quindicina di palloni a partita.
L'affidabilità di Cassano,che è riuscito a litigare con Stramaccioni che aveva fatto di tutto per portarlo a Milano.
Questo a prescindere dall'operazione Belfodil,ragazzo che sono convinto avrà un ottimo futuro.Non escludo che a Gennaio parta,perchè 5 attaccanti per 2 ruoli sono troppi.
PS:Mi date i risultati di oggi?
Non ho visto le partite.
So qualche risultato e,a proposito,benissimo il Verona.
Si salveranno tranquillamente,società solida,squadra e staff tecnico ottime.
Hanno un punto in meno di noi,e noi non stiamo andando affatto male.
Oggi hanno ottenuto una vittoria importante in trasferta,dove non rendono generalmente come in casa.
L'affidabilità di Cassano,che è riuscito a litigare con Stramaccioni che aveva fatto di tutto per portarlo a Milano.
Questo a prescindere dall'operazione Belfodil,ragazzo che sono convinto avrà un ottimo futuro.Non escludo che a Gennaio parta,perchè 5 attaccanti per 2 ruoli sono troppi.
PS:Mi date i risultati di oggi?
Non ho visto le partite.
Oggi hanno ottenuto una vittoria importante in trasferta,dove non rendono generalmente come in casa.
- Mystogan
christian4ever ha scritto:Ce lo vedo Cassano a fare il lavoro di Alvarez/Palacio,ovvero correre per 90 minuti vincendo più della metà dei contrasti e recuperando una quindicina di palloni a partita.
PS:Mi date i risultati di oggi? stanno in prima pagina
Non ho visto le partite.
Abbiate pietà, non fateci troppo male!sonnessa cinzia ha scritto:Voglio una vittoria secca, rapida ed indolore.

Non siamo cattivi!
- PrinceBoaMatador
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Certo che stasera "rigore per il milan" vs "fuorigioco per la juve" 
Lol, cazzo rido che ne ho prese 3 ieri

- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Grazie Mysto.
Il pareggio sta bene sia a Samp che Torino,mentre noto che l'Udinese ottiene un'affermazione importante contro il Cagliari.
Già con il Torino,spero.
Anche se non voglio aspettare due settimane
Bob hai finito GTA?Io si.
Se hai finito dammi un tuo parere in spoiler.
Il pareggio sta bene sia a Samp che Torino,mentre noto che l'Udinese ottiene un'affermazione importante contro il Cagliari.
Ci rifaremo.zittino bob ha scritto:Certo che stasera "rigore per il milan" vs "fuorigioco per la juve"
Già con il Torino,spero.
Anche se non voglio aspettare due settimane

Bob hai finito GTA?Io si.
Se hai finito dammi un tuo parere in spoiler.
- Mystogan
Fermi tutti! Di GTA parlatene in privato che non sono manco a metà della storia!

- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Io rientro solo per dire due cose, senza alcuna vena polemica ma solo per parlare di calcio.
1) Questa Roma è troppo bella per essere vera. Se reggerà alla botta delle prime sconfitte che arriveranno inevitabili, lo scudetto non dovrà più essere parola tabù. E non solo per un fatto di risultati, ma per la qualità e la sicurezza con cui questi risultati sono arrivati.
2) Ma davvero pensate che ieri l'Inter abbia giocato bene? A me pare soltanto che è caduta perfettamente nella trappola della Roma, facendo una partita disastrosa. Ha giocato tutta la partita con la palla tra i piedi e ha creato una sola occasione (tiro di Gurain). La Roma, con l'obiettivo di andare in ripartenza, ha fatto 3 goal nel primo tempo e ha avuto un paio di occasioni nitide nel secondo, quando tra l'altro ha pensato ad allenarsi più che a giocare a calcio.
E le cose sono due: o la Roma è improvvisamente la squadra più forte del mondo, che va a passeggiare su un campo dove anche la Juve ha pareggiato (ma non è così), o la squadra di Mazzarri esce davvero, davvero ridimensionata dalla partita di ieri.
1) Questa Roma è troppo bella per essere vera. Se reggerà alla botta delle prime sconfitte che arriveranno inevitabili, lo scudetto non dovrà più essere parola tabù. E non solo per un fatto di risultati, ma per la qualità e la sicurezza con cui questi risultati sono arrivati.
2) Ma davvero pensate che ieri l'Inter abbia giocato bene? A me pare soltanto che è caduta perfettamente nella trappola della Roma, facendo una partita disastrosa. Ha giocato tutta la partita con la palla tra i piedi e ha creato una sola occasione (tiro di Gurain). La Roma, con l'obiettivo di andare in ripartenza, ha fatto 3 goal nel primo tempo e ha avuto un paio di occasioni nitide nel secondo, quando tra l'altro ha pensato ad allenarsi più che a giocare a calcio.
E le cose sono due: o la Roma è improvvisamente la squadra più forte del mondo, che va a passeggiare su un campo dove anche la Juve ha pareggiato (ma non è così), o la squadra di Mazzarri esce davvero, davvero ridimensionata dalla partita di ieri.