In Cattedra - Edizione 2013 - .Tarver

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: In Cattedra - Edizione 2013 - NicolasBlaze

Messaggio da pingumen96 »

Ok non sono l'unico che ha giocato a ISS.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: In Cattedra - Edizione 2013 - NicolasBlaze

Messaggio da Devixe »

NicolasBlaze da spazio a Saimas

Nicolasblaze
Città: Roma

Re: In Cattedra - Edizione 2013 - Saimas

Messaggio da Nicolasblaze »

Daje maestro.

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

Ciao saimas, il nick da cosa deriva?
Poi una piccola curiosità: circa 2 anni fa quando lurkavo solo, avevi un avatar, penso uno screen di un personaggio di un videogioco, può essere? Magari mi sbaglio ma era sicuramente uno screen di qualcosa molto sfocato forse....

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Tempo due ore e sarò tutto vostro... daje fessi!

:mustache:

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Tre righe su Ted Di Biase. In che posizione lo vedevi nell' ottica internazionale del tempo? Avrebbe meritato di più? C'è gente dello stesso tempo che ha avuto di più di lui e meritava meno?

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Quanto c'entra il tatuaggio dei Sep col fatto che diventi sempre più un vecchiaccio? :justwatching:

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Da quanto tempo fai serate?
Come hai cominciato?
Che approccio hai - che tecnologia usi, come strutturi l'esibizione...?

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Ammettilo, hai complottato per far uscire nel torneo dei personaggi Thor-Magneto :truce:

Oltre a questo, ti faccio la mia solita domanda: La passione per i fumetti. Quando e come è nata, personaggio preferito, serie, storia, scrittore, disegnatore, etc. Dimmi tutto(in modo che quando capiteranno accoppiate di personaggi, mi vendicherò :party: )

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Solite domande. Immagine

1)La tua discussione/evento forumistico preferito.

2)Il tuo utente preferito.

3)Come descriveresti la tua parabola forumistica, da newbie a quello che sei attualmente.

4)Tue faide personali sul forum.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Pete Townshend ha scritto:Ciao saimas, il nick da cosa deriva?
Poi una piccola curiosità: circa 2 anni fa quando lurkavo solo, avevi un avatar, penso uno screen di un personaggio di un videogioco, può essere? Magari mi sbaglio ma era sicuramente uno screen di qualcosa molto sfocato forse....
Karran ha scritto:Quanto c'entra il tatuaggio dei Sep col fatto che diventi sempre più un vecchiaccio? :justwatching:
Rompo il ghiaccio con queste due domande che sembrano non c'entrare un cazzo tra loro ma invece hanno un leggero filo conduttore

:almostlaughing:

il nick, o meglio soprannome, Saimas compie proprio quest'anno i 18 anni: era infatti il 1995 quando sono uscito una sera con un compagno di classe e questi, dopo qualche birra invece di chiamarmi per nome, Massimo, ha biascicato un qualcosa di simile a Saimas... non era proprio Saimas quello che è uscito dalla sua bocca però quell'insieme di suoni assomigliava proprio a quella parola. Due anni dopo, all'alba (italiana) di Internet, ho iniziato a girare per le varie chat Irc e dovevo prendermi un nickname, alchè ho scelto proprio di tirare fuori quel Saimas che tanto mi era piaciuto sentire tempo prima. Negli ultimi anni in paese qualcuno ha iniziato, tra i mille soprannomi che mi appioppano, pure di persona a chiamarmi Saimas.

Sempre nel 1995, e sempre con lo stesso compagno di classe, saremo dovuti andare a vedere i Sepultura a Pordenone. Lui 16 anni, io 17. Unico problema il passaggio: problema risolto perchè ci avrebbero portato sù i genitori del mio amico. Ma il giorno stesso del concerto a lui (o a me, o a entrambi, sinceramente non ricordo) venne un febbrone da 41... e i suoi genitori si sono rifiutati di accompagnarci al concerto. Peccato che quello fù l'ultimo in Italia con la formazione originale.
Passati i decenni non ascolto più metal, tranne appunto i Sepultura, l'unica band di quel genere che riesco ancora ad ascoltare, senza annoiarmi, dal primo all'ultimo pezzo. Con il trascorrere del tempo ho sempre detto che se mi fossi fatto un tatuaggio, il primo sarebbe proprio il logo dei Sepultura, anche se quella "S" la identifico pure con l'iniziale di Saimas.

Quindi si, sono un vecchiaccio se penso che il nickname e il tatuaggio hanno avuto una gestazione più vecchia del 80% degli utenti presenti qui dentro

:triste:

Per quanto riguarda l'avatar, sinceramente ricordo di averne usati sempre e solo legati al mondo del pro-wrestling. Forse per un periodo ho usato un avatar con "protagonista" un personaggio dei Sims 3 ma non ci metterei la mano sul fuoco. Non ricordo.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Saimas ha scritto:

Rompo il ghiaccio con queste due domande che sembrano non c'entrare un cazzo tra loro ma invece hanno un leggero filo conduttore

:almostlaughing:

il nick, o meglio soprannome, Saimas compie proprio quest'anno i 18 anni: era infatti il 1995 quando sono uscito una sera con un compagno di classe e questi, dopo qualche birra invece di chiamarmi per nome, Massimo, ha biascicato un qualcosa di simile a Saimas... non era proprio Saimas quello che è uscito dalla sua bocca però quell'insieme di suoni assomigliava proprio a quella parola. Due anni dopo, all'alba (italiana) di Internet, ho iniziato a girare per le varie chat Irc e dovevo prendermi un nickname, alchè ho scelto proprio di tirare fuori quel Saimas che tanto mi era piaciuto sentire tempo prima. Negli ultimi anni in paese qualcuno ha iniziato, tra i mille soprannomi che mi appioppano, pure di persona a chiamarmi Saimas.

Sempre nel 1995, e sempre con lo stesso compagno di classe, saremo dovuti andare a vedere i Sepultura a Pordenone. Lui 16 anni, io 17. Unico problema il passaggio: problema risolto perchè ci avrebbero portato sù i genitori del mio amico. Ma il giorno stesso del concerto a lui (o a me, o a entrambi, sinceramente non ricordo) venne un febbrone da 41... e i suoi genitori si sono rifiutati di accompagnarci al concerto. Peccato che quello fù l'ultimo in Italia con la formazione originale.
Passati i decenni non ascolto più metal, tranne appunto i Sepultura, l'unica band di quel genere che riesco ancora ad ascoltare, senza annoiarmi, dal primo all'ultimo pezzo. Con il trascorrere del tempo ho sempre detto che se mi fossi fatto un tatuaggio, il primo sarebbe proprio il logo dei Sepultura, anche se quella "S" la identifico pure con l'iniziale di Saimas.

Quindi si, sono un vecchiaccio se penso che il nickname e il tatuaggio hanno avuto una gestazione più vecchia del 80% degli utenti presenti qui dentro

:triste:
Sei tra i due utenti che più apprezzo qui dentro. :occhiolino:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Karran ha scritto: Sei tra i due utenti che più apprezzo qui dentro. :occhiolino:
:love:

Ora inizio a rispondere al resto

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Se tu fossi uno scienziato, Saimasso, cosa studieresti ?

Saimas

Messaggio da Saimas »

Greg Valentine ha scritto:Tre righe su Ted Di Biase. In che posizione lo vedevi nell' ottica internazionale del tempo? Avrebbe meritato di più? C'è gente dello stesso tempo che ha avuto di più di lui e meritava meno?
Ted DiBiase. Assieme a Randy Savage e Rick Rude il lottatore che più mi ha regalato emozioni i primi anni che vedevo la WWF. Al tempo il Million Dollar Man era "ospite fisso" a Wrestling Spotlight, contenitore che andava in onda su Tele Kapodistria. Era lui infatti quello che lottava con più regolarità, naturalmente per la maggior parte delle volte contro jobbers. Forse per questo motivo DiBiase è quello che più mi è rimasto impresso in quel periodo. Secondo me il suo periodo da Main Eventer è stato troppo breve e dopo la faida con Virgil ormai il suo status era quello dell'uppercarder senza arte nè parte. Peccato perchè aveva tutto per diventare il top-heel della WWF dopo Rowdy Roddy Piper, offuscato dai soliti giochetti politici (si dice che sarebbe dovuto essere lui ad uscire vincitore da Wrestlemania 4 ma il baffone ha insistito per far incoronare WWF Champion il comunque meritevole Randy Savage...). Avrebbe meritato un vero regno da campione, mi sarebbe piaciuto vederlo con la cintura in suo possesso perchè secondo me avrebbe tenuto bene il Main Event, supportato da top-faces quali Hogan, Savage e in futuro Warrior. A proposito di quest'ultimo, il suo regno è stato decisamente fallimentare ma ormai la parabola di Ted era sul discendente. Il mio sogno sarebbe stato vederlo uscire vincitore da Wrestlemania 4, un bel regno di un annetto per consegnare quindi la cintura a Randy Savage e quindi lasciare spazio alla bella storylines dei Megapowers. In parole povere traslare tutto di un anno, cancellando il regno del Warrior.

Tre righe...

:ammiccante:

Rispondi