Rivoglio i topic delle squadre.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Rivoglio i topic delle squadre.

Messaggio da Rated Tiger S.star »

PUNTO.

Avete pure fatto tornare Santino perciò ritengo incomprensibile che i topic non debbano tornare a disposizione della sezione.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Rivoglio i topic delle squadre.

Messaggio da Devixe »

Rated Tiger S.star ha scritto:PUNTO.

Avete pure fatto tornare Santino perciò ritengo incomprensibile che i topic non debbano tornare a disposizione della sezione.
Santino non è tornato, i topic delle squadre torneranno quando i modo vedranno un ambiente vivibile e senza flame

Rated Tiger S.star

Devixe ha scritto: Santino non è tornato, i topic delle squadre torneranno quando i modo vedranno un ambiente vivibile e senza flame

che vuol dire? ieri sera sul tardi era qui che postava allegramente.

un ambiente vivibile e senza flame invece quello nel topic dei torti arbitrali vero? LOL quel topic lasciamolo che va bene.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Il flame sono giorni che non c'è.

E la sezione sta rispondendo bene agli avvisi dei moderatori , poche storie.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Rated Tiger S.star ha scritto:

che vuol dire? ieri sera sul tardi era qui che postava allegramente.

un ambiente vivibile e senza flame invece quello nel topic dei torti arbitrali vero? LOL quel topic lasciamolo che va bene.
Santino è tornato con il nick vecchio perché era finito il ban di un mese ma come saprai è permanente.
Poi sono d'accordo sul discorso del topic degli arbitri aperti e quelli delle squadre chiuse

Rated Tiger S.star

Sacopus ha scritto:Il flame sono giorni che non c'è.

E la sezione sta rispondendo bene agli avvisi dei moderatori , poche storie.

perchè sono stati eliminati i flammoni :) quelli flammerebbero anche in un topic di cucina perciò non prendiamocela coi topic delle squadre.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Stiamo discutendo se sia il caso di riaprire i topic delle squadre. Sicuramente Rated Tiger S.star ha ragione quando dice che la sezione è più vivibile senza flammoni, ma è stato detto a tutti continuamente di non calcolare questa gente, principio che tutti ignorano costantemente per divertirsi a sbeffeggiare, a ridicolizzare o a litigare con i soggetti in questione.

Detto ciò vorrei mettere in chiaro una cosa: Santino's fan è stato bannato a vita da questo forum. Era tornato brevemente ieri sera per un errore di comunicazione tra noi mod, ma non ha più il permesso di frequentare questa comunità. Né lui né i suoi innumerevoli fake, per cui se ne individuate uno, indipendentemente dalle fesserie che dica riguardo ai mod che lo avrebbero perdonato e idiozie del genere, siete pregati di segnalarcelo. Grazie.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

RobLP ha scritto:Stiamo discutendo se sia il caso di riaprire i topic delle squadre. Sicuramente Rated Tiger S.star ha ragione quando dice che la sezione è più vivibile senza flammoni, ma è stato detto a tutti continuamente di non calcolare questa gente, principio che tutti ignorano costantemente per divertirsi a sbeffeggiare, a ridicolizzare o a litigare con i soggetti in questione.

Detto ciò vorrei mettere in chiaro una cosa: Santino's fan è stato bannato a vita da questo forum. Era tornato brevemente ieri sera per un errore di comunicazione tra noi mod, ma non ha più il permesso di frequentare questa comunità. Né lui né i suoi innumerevoli fake, per cui se ne individuate uno, indipendentemente dalle fesserie che dica riguardo ai mod che lo avrebbero perdonato e idiozie del genere, siete pregati di segnalarcelo. Grazie.
Secondo me state un pò esagerando alla fine se avete seguito il topic della scuola santino è un ragazzo che praticamente ha solo questo.
A me personalmente non danno nessun fastidio i suoi post come credo all'85% dei frequentatori di questa sezione. Non causa nessun tipo di danno con i suoi post.Ripeto,secondo me,il ban permanente è troppo,poi a decidere naturalmente siete voi.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Cena 4 Ever ha scritto: Secondo me state un pò esagerando alla fine se avete seguito il topic della scuola santino è un ragazzo che praticamente ha solo questo.
A me personalmente non danno nessun fastidio i suoi post come credo all'85% dei frequentatori di questa sezione. Non causa nessun tipo di danno con i suoi post.Ripeto,secondo me,il ban permanente è troppo,poi a decidere naturalmente siete voi.
Mi accodo a questo post, senza alcun intento polemico e accettando in ogni caso le decisioni, prese (ne va dato atto) con cognizione di causa.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

È proprio perchè ha solamente questo che lo fa diventare illeggibile e insopportabile.
Come già è stato detto non solo da me, c'è una differenza enorme tra lo scrivere su un forum tutto quello che ci passa per la testa con mentalità da tifoso e limitarsi ad analizzare un risultato, un dato di fatto oppure una semplice news con toni diversi, sapendo di non poter varcare una certa soglia (anche io ho fatto cori beceri, in pullman o allo stadio, perchè in momenti di goliardia, oppure ho espresso opinioni su squadre ed individui che non sarebbe carino riportare, ma questo non significa né che sia una persona di merda né che sia abilitato a dire/scrivere lo stesso su un forum a gente che non conosco) e intrattenendo discussioni civili e pacifiche con chiunque, senza tenere conto dei colori.
In questa sezione stimo moltissimo un laziale, un romanista, due juventini, un milanista, un interista e un napoletano, (ed ho sicuramente dimenticato qualcuno), ci ho sempre parlato molto bene quando è capitato e mi dispiacerebbe se la sezione venisse chiusa per colpa di qualche faida interna che non coinvolge utenti comunque attivissimi, preparati e coscienti di dove e quanto stiano scrivendo.
Il ban permanente di Santino è condivisibile o meno, può dispiacere (a me per esempio, anche perchè salvo 2-3 diverbi non penso mi abbia mai dato fastidio e viceversa) ma visto in questa prospettiva ci può stare, è la distinzione netta tra lo sfogo (che posso concepire il sabato sera in piazza, la domenica di ritorno dallo stadio, il mercoledì su facebook con gli amici, il giovedì a ricreazione a scuola, e chi più ne ha più ne metta) e la pacata analisi più superpartes possibile (questo è quello che provo a fare io, nonostante sappia benissimo che noi fiorentini siamo da sempre grandi piagnucoloni...), molti non l'hanno capito e se la sezione deve andare in una certa maniera è anche giusto prendere provvedimenti di questo tipo.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Il fatto di dire "ha solo questo" non è un pò anormale? Onestamente è deprimente come cosa. E nella questione ban frega nulla perchè per quanto mi riguarda c'è o non c'è non mi cambia la vita.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Mi sembra semplicemente inopportuno "arrabbiarsi" con un ragazzo che come abbiamo visto(il topic della scuola lo conoscono tutti) ha già problemi di suo.Sopportiamo tanti coglioni,non solo nella sezione calcio io le frequento tutte magari scrivo più sporadicamente, mo dobbiamo accanirci proprio con lui?

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Se "ha solo questo" non è di certo una giustificazione, altrimenti giustifichiamo chiunque nella vita non ha niente e fa quello che vuole.
Detto ciò, Rob è già stato chiaro, stiamo valutando la possibilità di riaprire i topic delle squadre e se manterrete i toni dell'ultima settimana non c'è nessuna ragione per non farlo, anzi, non avremmo motivo di mantenere chiusi i thread.
Chiaro che deve essere un nuovo inizio, la sezione deve tornare ad essere vivibile, credo possiate capire da soli che ulteriori comportamenti sopra le righe, polemiche e lamentele, porterebbe ad altri provvedimenti, probabilmente non a carattere temporaneo.
Mi rivolgo soprattutto a chi scrive qui dentro in modo civile e pacato: voi stessi siete i primi utenti che ha il potere di mantenere in vita questa sezione, siate i primi a segnalare i flammatori in modo che vengano fermati all'istante, perché se il loro "lavoro" dovesse sfociare in un nuovo caos generale, si avrebbe la situazione prima prospettata, alla quale, credo, nessuno di voi vuole arrivare.

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

Pensate un pò, non più tardi di stamattina stavo valutando come finalmente stesse migliorando qualcosa, poi ovviamente nemmeno il tempo di rientrare e subito scopro come mi stessi profondamente sbagliando: non soltanto santino riesce persino a creare flame con un altro utente per quei pochi minuti che ha postato, il che naturalmente conferma e rafforza una decisione già presa, ma poi anche questo topic, con tanto di pretesa più che di richiesta.

In nessun altra sezione del forum le decisioni dei mod vengono commentate o discusse, figuriamoci poi quelle necessarie e a dir poco evidenti come quelle che si è stati costretti a prendere qui; questa area non fa eccezione su nulla, nessuna regola delle poche che abbiamo - e ripeto come sempre semplicemente dettate dal convivere civilmente - qui dentro deve essere derogata, anche perché francamente si fa davvero fatica a capirne il perché.

Il topic viene ovviamente chiuso, l'utente che lo ha aperto richiamato per flame e la riapertura dei topic sulle squadre sarà condizionata all'effettivo miglioramento della situazione su questa sezione, non certo a richieste di chicchessia.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

I criminali cos'hanno? Non credo che uno che decida di andare a fare una rapina sia una persona che ha avuto tutto dalla vita, che naviga nell'oro e che non ha alcun bisogno di farlo. Allora cosa, se uno che ha fatto una rapina in realtà è una brava persona che voleva solo cercare di mantenere la famiglia non lo si mette in carcere?

Con questa iperbole esagerata vorrei solo far capire che se Santino c'avesse tenuto a stare in questo forum, magari avrebbe dovuto tenere un altro atteggiamento. Non è stato bannato al primo atteggiamento sbagliato, ha avuto 1, 2, 3, 10, 100 richiami prima. È stato bannato per due settimane da salettone e gli è stato detto di non farsi fake per non avere ulteriore sospensione. Se ne è fatti due e con il terzo ha preso per il culo noi mod. Ogni volta che si discuteva di un problema riguardante la sezione Calcio c'era Santino di mezzo. Mi dispiace, ha avuto svariate possibilità di smetterla di comportarsi in modo sbagliato, ora basta.

Bloccato