Giochi wrestling,qual'è la migliore modalità carriera?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Christian Peeps

Giochi wrestling,qual'è la migliore modalità carriera?

Messaggio da Christian Peeps »

Come da titolo,secondo voi nei giochi di wrestling,qual'è la miglior carriera?Mi interesserebbe sapere anche la più lunga,ho letto che in Smackdown Sym la modalità è lunga è vero?

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Giochi wrestling,qual'è la migliore modalità carriera?

Messaggio da Lord.Panzai. »

Christian Peeps ha scritto:Come da titolo,secondo voi nei giochi di wrestling,qual'è la miglior carriera?Mi interesserebbe sapere anche la più lunga,ho letto che in Smackdown Sym la modalità è lunga è vero?
Here Comes The Pain e Shut your Mouth a mani bassissime

Christian Peeps

Lord.Panzai. ha scritto:
Here Comes The Pain e Shut your Mouth a mani bassissime
Smackdown HCTP,possiamo dire che è il miglior gioco di wrestling al mondo,ma la modalità carriera non è proprio lunga,c'è solo un anno senza ripetizioni

phenom89
Città: Assisi
Been thanked: 3 times
Contatta:

Messaggio da phenom89 »

lacune del gioco apparte, a me ha divertito molto la season del gioco della TNA...ho particolamente apprezzato il fatto di partire da spettacoli indipendenti fino ad arrivare ad Impact. In quel periodo (dove secondo me i giochi wwe hanno toccato il fondo), è stata un'alternativa piacevole.

Christian Peeps

Di SD SYM la modalità carriera l'avete provata?E' lunga?

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

la carriera di HCTP tolta la poca continuity(alcune storyline che partono ma che dopo un match in PPV vengono totalmente cancellate,alleanze e rivalità comprese) è fantastica....quella di SYM forse è migliore su questo lato(ma anche questa aveva i suoi errori...con Raven vinsi i titoli European e Tag Team con HHH, mai difesi una singola volta perché finì in zona ME poco dopo per vincere anche il World title)....le season degli SvR tranne un paio d'episodi li ho cancellati alla lunga quindi non mi potrei esprimere...la story mode di WWE 12 invece mi è piaciuta generalmente,un calo forse nella storyline con il Triplo(sarà Miz come rivale, ma è la parte che ricordo di meno),ma l'Empire e Cass mi son piaciute molto

@Peeps:non avevo visto il Post,la season di SYM dura dallo show post-Wrestlemania alla Wrestlemania di due anni dopo mi pare

Christian Peeps

Liontamer ha scritto:la carriera di HCTP tolta la poca continuity(alcune storyline che partono ma che dopo un match in PPV vengono totalmente cancellate,alleanze e rivalità comprese) è fantastica....quella di SYM forse è migliore su questo lato(ma anche questa aveva i suoi errori...con Raven vinsi i titoli European e Tag Team con HHH, mai difesi una singola volta perché finì in zona ME poco dopo per vincere anche il World title)....le season degli SvR tranne un paio d'episodi li ho cancellati alla lunga quindi non mi potrei esprimere...la story mode di WWE 12 invece mi è piaciuta generalmente,un calo forse nella storyline con il Triplo(sarà Miz come rivale, ma è la parte che ricordo di meno),ma l'Empire e Cass mi son piaciute molto

@Peeps:non avevo visto il Post,la season di SYM dura dallo show post-Wrestlemania alla Wrestlemania di due anni dopo mi pare
Grazie della risposta ;) quindi il mio prossimo gioco di wrestling sarà Smackdown SYM,io ho provato anche la season del primo Smackdown vs Raw,ed è carina ma niente in confronto a quella di HCTP,poi vorrei provare quella del 2006 ma ora tocca a SYM,poi qualche altro gioco con una bella modalità carriera?

Lord.Panzai.

Christian Peeps ha scritto: Grazie della risposta ;) quindi il mio prossimo gioco di wrestling sarà Smackdown SYM,io ho provato anche la season del primo Smackdown vs Raw,ed è carina ma niente in confronto a quella di HCTP,poi vorrei provare quella del 2006 ma ora tocca a SYM,poi qualche altro gioco con una bella modalità carriera?
così ti fai un idea

[youtube][/youtube]

Christian Peeps

Lord.Panzai. ha scritto:
così ti fai un idea

[youtube][/youtube]
Grazie!

Christian Peeps

Intanto che qualcuno risponde sapete se i giochi di wrestling per Xbox,tipo WWE Wrestlemania 21 funzionano su Xbox 360?E quelli su Gamecube funzionano su Xbox 360?

Quarashi
Città: London

Messaggio da Quarashi »

la season di SYM è tuttora la mia season preferita nei giochi di wrestling, dura un bel po, relativamente varia (se giochi tre di fila hai fatto e visto pressoche tutto), ogni tanto lo ritiro fuori e ci rigioco volentieri! :ave: :ave:

Christian Peeps

Un altra modalità carriera lunga?

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Ho giocato tutti i titoli da HCTP in poi, e il primo è sicuramente quello con la modalità carriera più longeva e intrigante.

Ricordo come lo storyline fossero così ben strutturate da rendere credibile anche un Matt Hardy come WWE champion senza cadere nel ridicolo!
Ah, bei tempi....

Christian Peeps

Bret Hart ha scritto:Ho giocato tutti i titoli da HCTP in poi, e il primo è sicuramente quello con la modalità carriera più longeva e intrigante.

Ricordo come lo storyline fossero così ben strutturate da rendere credibile anche un Matt Hardy come WWE champion senza cadere nel ridicolo!
Ah, bei tempi....
Anche io l'ho già fatta :)

Lord.Panzai.

Bret Hart ha scritto:Ho giocato tutti i titoli da HCTP in poi, e il primo è sicuramente quello con la modalità carriera più longeva e intrigante.

Ah, bei tempi....
anche se un Tajiri che ti diventa campione WWE in una chamber con all'interno Taker, Angle,Lesnar,Benoit e Cena non è molto credibile :mustache:

Rispondi