
Settima giornata di Serie A, Mystogan torna al timone del topic per una classica del calcio Italiano, Inter-Roma, la sfida più dura tra quelle finora affrontate dalla perfetta e capolista Roma di Garcia. All'altrettanto imbattuta Inter il compito di fermare, dopo la Fiorentina, anche i Giallorossi. Questo e altro: 24 ore dopo a Torino un'altra partita imperdibile, dove la Juve barcollante affronta l'incerottato Milan, ancora privo, per l'ultima volta, di Balotelli.




Stadio San Siro, Sabato 5 Ottobre, ore 20:45
La gara più importante, quella decisiva per chiarire le potenzialità di queste due squadre, può essere finalmente arrivata. Alla Scala del calcio, due delle quattro grandi imbattute di questo avvio incroceranno le spade per porre fine alla serie positiva della rivale ma soprattutto per risolvere i propri dubbi interiori: può la Roma tornare a dominare il campionato? Ha l'Inter il talento adeguato per le proprie ambizioni? Le risposte, forse, possono arrivare già domani sera.




Juventus Stadium, Domenica 6 Ottobre, ore 20:45
Un destino strano, biZzarro, ha regalato un solo punto ad entrambe le squadre in un cammino Europeo stentato. Si torna in Italia, dove la Juve pur con qualche difficoltà prova a tenere l'inusuale passo dell'inseguitore mentre il Milan ancora ben distante dalla vetta ha trovato l'avversario più letale in sé stesso e nei fortuiti infortuni che hanno falcidiato una rosa dal valore incognito. L'occasione per rialzare la testa, subito, chi ne sarà in grado, i Bianconeri guidati dall'ex sogno Rossonero Tevez, o il Milan di un Matri desideroso di riscatto contro il proprio passato recentissimo?




Stadio Olimpico di Roma, Domenica 6 Ottobre, ore 20:45
Anche qui, due squadre che condividono la partecipazione in UEFA Europa League e la fatica accumulata negli impegni esteri del passato Giovedì. Da una parte la Lazio a caccia disperata di una vittoria scaccia crisi, dall'altra la sfortunata Fiorentina che vuole vincere per riprendere un cammino forse troppo discontinuo. In una partita tra due squadre motivatissime non si può non aspettarsi uno spettacolo combattuto nello scenario maestoso dell'Olimpico.
Gli altri appuntamenti di giornata:
Chievo Verona - Atalanta, Sabato 5 Ottobre, ore 18:00, Stadio Marcantonio Bentegodi
Parma - Sassuolo, Domenica 6 Ottobre, ore 12:30, Stadio Ennio Tardini
Napoli - Livorno, Domenica 6 Ottobre, ore 15:00, Stadio San Paolo
Bologna - Verona, Domenica 6 Ottobre, ore 15:00, Stadio Renato Dall'Ara
Udinese - Cagliari, Domenica 6 Ottobre, ore 15:00, Stadio Friuli
Sampdoria - Torino, Domenica 6 Ottobre, ore 15:00, Stadio Luigi Ferraris
Catania - Genoa, Domenica 6 Ottobre, ore 15:00, Stadio Angelo Massimino