WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE'14

Messaggio da Black MePhil »

Ma sapete mica se hanno tolto i kickout all'1 dopo una finisher? Nella live la CPU lo ha fatto poco prima del conto di 3, spero non sia un caso isolato...

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Bellissime entrate: l'unica pecca è la solita auto anonima che usano per l'entrata di Alberto Del Rio; non pretendo che si cambi ad ogni entrata, però sarebbe meglio scegliere un auto più appariscente, ma pazienza.
Sarò ripetitivo, ma quanto sono belli gli stage di WrestleMania?! Già in WWE12 quello di WrestleMania XXVII era fatto molto bene, ora è ancora migliore. Ottimo quello di WrestleMania X-8.

Sbobba Rock\m/

Messaggio da Sbobba Rock\m/ »

perché fanno il lionsault così veloce? :uhm

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Sbobba Rock\m/ ha scritto:perché fanno il lionsault così veloce? :uhm
incapaci di animare i salti,già da un paio d'annetti gli springboard sono eccessivamente veloci(tranne forse un paio) ed i tuffi dal turnbuckle cagano in testa alla forza di gravità(tranne forse un paio)

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Perfette le mosse di Del Rio.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

WrestlinGOD ha scritto:Perfette le mosse di Del Rio.
Concordo, Del Rio migliorato molto, se vengono aggiunte delle mosse al braccio al gioco in generale probabilmente lo userò di più(le sottomissioni alle braccia erano una sofferenza nel 13)

Jericho mi pare come l'anno scorso....entrata davvero ben fatta

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

graficamente è inguardabile....pensare che c'è gente che spenderà 60,70,80 euro per sta roba è da pazzi....se lo troverò a massimo 20€ ci potrò fare un pensierino ma ora come ora proprio no. Delusione totale.

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

Non vedo l'ora che esca il gioco svliuppato da tutti quegli utenti che: "io farei così...", "io farei cosà...", "questo va fatto in un modo e non nell'altro", dev'essere un giocone e dev'essere divertente vederli all'opera.

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Lord.Panzai. ha scritto:graficamente è inguardabile....pensare che c'è gente che spenderà 60,70,80 euro per sta roba è da pazzi....se lo troverò a massimo 20€ ci potrò fare un pensierino ma ora come ora proprio no. Delusione totale.
Questione di gusti...
Neanche io mi riesco a spiegare il fatto che c'è tanta gente che butta via migliaia e migliaia di Euro in sigarette, il cui unico effetto è rovinare la salute.
Detto questo, anche io sono d'accordo sulla qualità non eccelsa della grafica, ma sinceramente ogni anno il gioco, pur non essendo MAI stato perfetto e avendo anzi SPESSO avuto dei difetti più o meno evidenti, mi ha regalato comunque del buon divertimento.
Sai, anni fa ero uno di quelli che comprava svariati videogames, ultraappassionato, quasi fissato. Da tempo ormai la megapassione per i videogames è scemata. Compro pochi titoli. Solo quelli che so già dall'inizio che userò fino in fondo e sapranno divertirmi. I giochi WWE sono tra questi, pur con i mille difetti, lo ripeto. Forse proprio perchè la passione per il wrestling, a differenza di quella per i videogames, non è mai diminuita.
Ed essendo ormai un fan "vecchio", più leggende/managers/arene anni '80 e primi '90 ci sono e meglio è per me! Quest'anno potrei ritenermi anche abbastanza soddisfatto in questo senso, ma attendo altre leggende, magari in un bel pacchetto DLC! :LOL2:

NotOnlyWWE
Contatta:

L'edizione normale costa 69.99 euro, l'edizione limitata 74.99 euro, ovvero cinque euro in più: cinque euro contro i dieci dell'anno scorso, per un'edizione, la Phenom Edition, molto ricca.
Concordo con Albert Dudley: quante sono le cose che in molti comprano e che a noi sembrano sciocche o persino dannose, come nel caso delle sigarette. Senza ampliare troppo il discorso, anch'io sono consapevole dei vari difetti presenti in ogni videogioco della WWE, difetti magari anche pesanti, però ogni anno mi diverto moltissimo, soprattutto dal 2010, da quando sono entrato approfonditamente nel mondo del wrestling come appassionato: mi piace troppo! Non sono un patito dei videogames, della PS tanto che non possiedo molti videogiochi, però per me l'annuale videogioco della WWE è un must. Capisco però chi ha qualcosa da dire in contrario a questa mia scelta, certamente.

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

WWEonly4ever ha scritto:L'edizione normale costa 69.99 euro, l'edizione limitata 74.99 euro, ovvero cinque euro in più: cinque euro contro i dieci dell'anno scorso, per un'edizione, la Phenom Edition, molto ricca.
Concordo con Albert Dudley: quante sono le cose che in molti comprano e che a noi sembrano sciocche o persino dannose, come nel caso delle sigarette. Senza ampliare troppo il discorso, anch'io sono consapevole dei vari difetti presenti in ogni videogioco della WWE, difetti magari anche pesanti, però ogni anno mi diverto moltissimo, soprattutto dal 2010, da quando sono entrato approfonditamente nel mondo del wrestling come appassionato: mi piace troppo! Non sono un patito dei videogames, della PS tanto che non possiedo molti videogiochi, però per me l'annuale videogioco della WWE è un must. Capisco però chi ha qualcosa da dire in contrario a questa mia scelta, certamente.
Solo una precisazione: quest'anno l'edizione normale costa 59,98. Quindi 15 Euro in meno della Phenom Edition.

Per il resto, ovviamente, siamo sulla stessa lunghezza d'onda...

NotOnlyWWE
Contatta:

Albert Dudley ha scritto:
Solo una precisazione: quest'anno l'edizione normale costa 59,98. Quindi 15 Euro in meno della Phenom Edition.

Per il resto, ovviamente, siamo sulla stessa lunghezza d'onda...
Mi sembrava strano visti i contenuti della Phenom Edition.
Sì.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

WWEonly4ever ha scritto:L'edizione normale costa 69.99 euro, l'edizione limitata 74.99 euro, ovvero cinque euro in più: cinque euro contro i dieci dell'anno scorso, per un'edizione, la Phenom Edition, molto ricca.
pure io sono una fan del wrestling da anni e ne ho dati davvero molti, forse troppi di soldi alla THQ (ho nella mia collezione ogni gioco WWF/WWE dal 2001 ad oggi giusto per dire), sinceramente mi sono rotto le palle di regalare soldi per un gioco che da anni (almeno 5 ) non è in grado di soddisfare appieno almeno le basi per rendere un gioco decente....ripeto, siamo alla fine della generazione per la PS3 e graficamente siamo a livelli imbarazzanti....ci sta che possa far divertire ma se devo giocare con un wrestler di cui non si riconosce nulla di reale sinceramente preferisco passare.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

WWEonly4ever ha scritto:
Mi sembrava strano visti i contenuti della Phenom Edition.
Sì.
Sì la 2K nella linea sportiva non ha prezzi alti, mi aspettavo un prezzo più alto per la Phenom Ed. visto che si vociferava 99,90. Meglio così :justwatching:

Rispondi