Il sommo Dante commenta il promo di Sting a Raw

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
!Darkside.

Re: Il sommo Dante commenta il promo di Sting a Raw

Messaggio da !Darkside. »

Greg Valentine ha scritto:
Anche a te (giusto per essere democratici nel rompere i coglioni): chi lo fa?

I discorsi generici sono aria fritta.
Mi rifacevo in particolare a tutti quei discorsi di Ankie e l'ossessione per quella storia del miglior utente, la ricerca di consensi con settemila "concept" vari puntualmente poco cagati, discorsi nel quale si tira sempre in ballo la storia del "miglior utente" che una volta è uno, una volta l'altro, e poi si finisce sempre a discutere di post e opinioni di secoli fa. Spesso Ankie fa partire la storia, ma qualcuno che gli dà corda rispondendo pro o contro, c'è sempre.

Poi vabbè, volevo evidenziare come secondo me questo atteggiamento è piuttosto puerile e inutile a prescindere da chi lo faccia. Oltre che aggiungere come tutte queste faide tra utenti alla lunga stufano, perché sembrano fini a se stesse e non riguardano uno scambio di opinioni su quello di cui si suppone che si parli in questo posto: wrestling.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Show No Mercy ha scritto:
ma tu mi spieghi chi cazzo mi devi rapprensentare?il tuo apporto al forum quale è ?ho mai dato impressione di voler fare conversazione con te o di cercare la tua approvazione? dove sono i tuoi di topic interessanti? che valore aggiunto dai al forum? hai mai postato news come faccio io sbattendomi cercando in giro per il web? hai mai creato discussione che creano Heat? oltrettutto ti ricordo che sei nella mia lista ignorati...quindi non posso leggere i tuoi messaggi.ti consiglio di fare altrettanto.
Finora ti avevo appoggiato, ma con questo post mi dissocio da te.

Hai tradito i valori liberali che perseguivamo all'inizio, e stai seguendo una strada che sfocia nell'autocrazia, che non condivido.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

You know me as Rob ha scritto:
Luca, mi conosci da anni, mi ci diverto.
Ti spiego.
E poi io non ce l'ho affatto con Nick Malanno "in sè", ce l'ho col NickMalannismo. Della persona che c'è dietro il nick poco mi frega, nè tantomeno dell'"utente di TW" Nick Malanno o SND o John Doe che sia, ciò che mi importa è che i niubbi che vengono qua ad imparare qualcosa sul wrestling, come feci io anni fa, leggano cose vere e non scolapastismi o idiozie.
Faccio argomentazioni e contesto assiomi indimostrati.
Perseguo la razionalità. :P
aspetto 2 risposte.
Show No Mercy ha scritto: quasi dimenticavo..una cosa di te che mi fa seccare le palle ...questo tuo cercare in continuazione l'appoggio della ghenga o comunque esterno...subito a cercare di ghettizzare il tuo interlocutore...e crogiolarsi del sostegno di altri...tira fuori le palle.... quando parli con me...siamo io e te a scornarci.nessun elemento estraneo.altrimenti mi vien da pensare che "ti piace vincere facile bonci bonci bobobo"
Show No Mercy ha scritto: ma come prima sono solo "2 freak."..e ora "così tanta gente" ? :WOOW

Ankie ha scritto:
Finora ti avevo appoggiato, ma con questo post mi dissocio da te.

Hai tradito i valori liberali che perseguivamo all'inizio, e stai seguendo una strada che sfocia nell'autocrazia, che non condivido.
esticazzi.
Ultima modifica di SNM UOTC il 16/02/2011, 14:53, modificato 2 volte in totale.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

ma tu mi spieghi chi cazzo mi devi rapprensentare?il tuo apporto al forum quale è ?ho mai dato impressione di voler fare conversazione con te o di cercare la tua approvazione? dove sono i tuoi di topic interessanti? che valore aggiunto dai al forum? hai mai postato news come faccio io sbattendomi cercando in giro per il web? hai mai creato discussione che creano Heat? oltrettutto ti ricordo che sei nella mia lista ignorati...quindi non posso leggere i tuoi messaggi.ti consiglio di fare altrettanto.

Mi chiedo come faccia a rispondermi. Il mio apporto al forum? Lo uso, e ci scrivo. Spero tu sia pagato bene per postare news di cui non frega una cippa di cazzo a nessuno.

Discussioni che creano Heat. Bah, vabbè.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

!Darkside. ha scritto:
Mi rifacevo in particolare a tutti quei discorsi di Ankie e l'ossessione per quella storia del miglior utente, la ricerca di consensi con settemila "concept" vari puntualmente poco cagati, discorsi nel quale si tira sempre in ballo la storia del "miglior utente" che una volta è uno, una volta l'altro, e poi si finisce sempre a discutere di post e opinioni di secoli fa. Spesso Ankie fa partire la storia, ma qualcuno che gli dà corda rispondendo pro o contro, c'è sempre.

Poi vabbè, volevo evidenziare come secondo me questo atteggiamento è piuttosto puerile e inutile a prescindere da chi lo faccia. Oltre che aggiungere come tutte queste faide tra utenti alla lunga stufano, perché sembrano fini a se stesse e non riguardano uno scambio di opinioni su quello di cui si suppone che si parli in questo posto: wrestling.
Ti spiego.
E poi io non ce l'ho affatto con Nick Malanno "in sè", ce l'ho col NickMalannismo. Della persona che c'è dietro il nick poco mi frega, nè tantomeno dell'"utente di TW" Nick Malanno o SND o John Doe che sia, ciò che mi importa è che i niubbi che vengono qua ad imparare qualcosa sul wrestling, come feci io anni fa, leggano cose vere e non scolapastismi o idiozie.

Sul resto sono d'accordo, fosse per me qua si parlerebbe solo di wrestling e mai di meri utenti.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Sul resto sono d'accordo, fosse per me qua si parlerebbe solo di wrestling e mai di meri utenti.
quindi sei stato costretto a scrivere questo topic?

Darth_Dario ha scritto:

Mi chiedo come faccia a rispondermi. Il mio apporto al forum? Lo uso, e ci scrivo. Spero tu sia pagato bene per postare news di cui non frega una cippa di cazzo a nessuno.

Discussioni che creano Heat. Bah, vabbè.
quindi apporto nullo come sospettavo.
Ultima modifica di SNM UOTC il 16/02/2011, 14:54, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Avete notato poi come abusa del termine "mero" ?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

quindi sei stato costretto a scrivere questo topic.
Glielo avranno detto le voci.

!Darkside.

Messaggio da !Darkside. »

Ti spiego.
La cosa dello scolapasta me la devi spiegare perché me la sono persa. non so di quale tormentone/aneddoto si tratti. :D
Razionalità è un conto, è che qualche volta mi sembri un po' esagerare sul voler ricondurre tutto a "fatti oggettivi". D'accordo che spesso si leggono pareri che sono delle stronzate immani soprattutto perché non argomentati o supportati da argomentazioni parecchio scricchiolanti o basate sul niente, però d'altro canto se salta fuori un confronto tra Rocky e Austin per stabilire il più grande non si può ricondurre tutto ai numeri.
La battuta era sul fatto che in 9 invettive tue su 10 salta fuori inevitabilmente NickMalanno. :D

Così come il parlare mark (piccola divagazione generale non rivolta a te, venuta in mente per associazione di idee) non è "A ha battuto B nell'unico scontro diretto quindi è più forte", perché secondo questa logica il Pontedera è più forte della nazionale italiana di calcio. E non è neanche "A ha battuto B quindi va accettato così com'è". Sticazzi, da tifoso posso lagnarmi di com'è andato un incontro o no?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

quindi apporto nullo come sospettavo.
Ho quasi paura a chiederlo, ma che apporto bisogna dare al forum? Cioè, io pensavo fosse un luogo dove venire e discutere di Wrestling con chi condivide la mia stessa passione. Non pensavo di dovergli qualcosa.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Darth_Dario ha scritto:Oh Cristo, ma fate sul serio?

Rob ha aperto un topic per cazzeggiare, e quindi? Che è, può tutto il forum e lui no? Meglio un bel topic sui ritorni di The Rock, Michaels e Bruno Sammartino, basato sulla tesi che hanno il pollice del piede destro lungo 11 cm.

Cazzo si dovrebbe fare in un forum di wrestling,santo dio?!?

Io in un forum di wrestling,ci vado principalmente per news,chiarimenti e dibattiti destinati a sta cazzo di disciplina,non per leggere le parodie di Dante.
Per Te non è così?

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

!Darkside. ha scritto:

Pur considerando la sociopatia dell'utente in questione,fidati che lo si fa per ridere e giocarci su. Non la vedo così tragica. Non ci vedo nulla di male dopo anni che parliamo di wrestling,parlare delle persone (o meglio dei personaggi) infondo. Ci si "conosce",ognuno ha un trascorso ed è pure bello di tanto in tanto ricordare vecchi topic o vecchie discussioni. La cosa è: stare al gioco e giocare. Poi se qualcuno la prende davvero sul serio,beh si hai ragione c'è da preoccuparsi. Se non ci fossero stati i "personaggi da forum" alla Colosso,alla Rob,alla Ankie o gente come il Capitano o Baboden fidati che sarebbe stato tutto più noioso.

Sinceramente credo solo che il wrestling ci abbia dato a tutti alla testa,e sul forum siamo diventato ormai personaggi. Ma la cosa è divertente infondo,siamo tutti "personaggi" ed infondo si parla sul forum per discutere con persone più che limitarci a mere opinioni sul breslin. L'errore è ridurre il tutto solo a questo ovviamente.
Ultima modifica di Greg Valentine il 16/02/2011, 15:01, modificato 1 volta in totale.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

!Darkside. ha scritto:
La cosa dello scolapasta me la devi spiegare perché me la sono persa. non so di quale tormentone/aneddoto si tratti. :D

Nessun tormentone, è una figura retorica "classica" quella dello "scolapasta in testa".

Cmq il canto parodiato non percula utenti, percula un approccio al forum: il fatto che siano citati utenti non significa che siano presi di mira LORO, ma come loro si sono approcciati alla vicenda-video.

Ancora oggi, dopo aver visto Taker in faccia, c'è gente che sta disquisendo che quell isiano Sting/Triple H/Michaels travestiti da Taker! :lucagiurato:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto:
Ho quasi paura a chiederlo, ma che apporto bisogna dare al forum? Cioè, io pensavo fosse un luogo dove venire e discutere di Wrestling con chi condivide la mia stessa passione. Non pensavo di dovergli qualcosa.
prima affermi che sono un utente inutile e dannoso... poi ti faccio notare che la stessa cosa si può dire di te...chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Concettina Uakamoto
Città: Poggibonsi

Messaggio da Concettina Uakamoto »

manud(x)20 ha scritto:

Cazzo si dovrebbe fare in un forum di wrestling,santo dio?!?

Io in un forum di wrestling,ci vado principalmente per news,chiarimenti e dibattiti destinati a sta cazzo di disciplina,non per leggere le parodie di Dante.
Per Te non è così?
E però così vedete che date ragione a Rob a prescindere

Rispondi