WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Re: WWE'14

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

WWEonly4ever ha scritto:
Benissimo.
Le entrate di Mark Henry e Big Show sono un po' anonime (la prima va anche bene, invece nella seconda poteva almeno inserire il gigante che solleva la mano, la sua taunt classica); le finischer però sono sempre ottime: molto bella la World Strongest Splash al volo!
ci sono anche possibilità di fare finisher al volo...oltre a quelle normali diciamo che questo gioco promette davvero bene...in più riguardo alle caw si dice che si possono usare anche i visi dei lottatori...esempio io creo una caw col viso di taker...o di hogan..ecc...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ci sono anche possibilità di fare finisher al volo...oltre a quelle normali diciamo che questo gioco promette davvero bene...in più riguardo alle caw si dice che si possono usare anche i visi dei lottatori...esempio io creo una caw col viso di taker...o di hogan..ecc...
Sì, aveva letto questa news.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Phil is Wrestling ha scritto:Un gioco molto deludente. La grafica è brutta ( anche se paragonarla a quella PS2 mi sembra una stronzata ) , in ogni caso ZERO innovazioni di Gameplay, roster carente, una 30 Years Of WM che avrei visto bene l'anno prossimo ( due anni di fila con modalità old school proprio NO ) e alcune mosse ancora animate col culo, ad esser schietti. L' unico pregio è che finalmente hanno fatto una modalità Universe decente, ma è davvero poco come incentivo a comprare il gioco ( che peraltro nonostante tutto, farò mio al D1 ) .

Boh, spero che l'anno prossimo 2K segua lo sviluppo del gioco perché la minestrina riscaldata e poco saporita degli Yukes ha stufato ( gioco di parole orripilante, lo so ) .
Secondo me la 30 Years of WM Mode è perfetta quest'anno: infatti questa permette di rivivere i grandi momenti di WrestleMania come una sorta di preparazione all'edizione numero 30.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Mi ero dimenticato di sprecare qualche parola di apprezzamento, perché ci sono aspetti positivi senza dubbio. Il più grande pregio di questo gioco è sicuramente la modalità 30 years of Wrestlemania. Ci sono altri aspetti intriganti come le diverse gear da far indossare ai wrestler e un roster che comprende moltissime leggende oltre che i lottatori contemporanei.

Va però considerata la grafica (sì, io la definisco da ps2 senza problemi, è palese!) di basso livello e alcuni movimenti innaturali sul ring. C'è da migliorare su questo, decisamente.

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

WWEonly4ever ha scritto:
Idem.
Hanno inserito la nuova finischer di Daniel Bryan: ottimo!
Semplicemente gli hanno messo quella che c'era già l'anno scorso per Ted DiBiase :P

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Mah...L'Animazione del K.O. Punch di Show continuo ad odiarla...dovrebbe essere una mossa più improvvisa e rapida invece quella cazzo di taunt(che aggiunta alla wake up taunt allunga veramente il tutto in modo pesante) rallenta l'azione...la Spear va bene,l'entrata gli han pure tolto la taunt....

Henry credo sia uguale all'anno scorso.....non che mi lamenti....mica lo uso comunque...Bella la catching Finisher,o OMG Moment o come la chiamano...

Mi chiedo se quando faranno il moveset dei 3MB li metteranno l'uno contro l'altro o per contrasto assoluto useranno Hogan,Cena e Rock come jobbers di turno...

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Liontamer ha scritto:Mah...L'Animazione del K.O. Punch di Show continuo ad odiarla...dovrebbe essere una mossa più improvvisa e rapida invece quella cazzo di taunt(che aggiunta alla wake up taunt allunga veramente il tutto in modo pesante) rallenta l'azione...la Spear va bene,l'entrata gli han pure tolto la taunt....

Henry credo sia uguale all'anno scorso.....non che mi lamenti....mica lo uso comunque...Bella la catching Finisher,o OMG Moment o come la chiamano...

Mi chiedo se quando faranno il moveset dei 3MB li metteranno l'uno contro l'altro o per contrasto assoluto useranno Hogan,Cena e Rock come jobbers di turno...
forse otunga o ryder...

Sbobba Rock\m/

Messaggio da Sbobba Rock\m/ »

Dark Horse ha scritto:Exclusive WWE 2K14 Gameplay Trailer: " onclick="window.open(this.href);return false;
la chokeslam di taker su punk, dove rompe il tavolo, è un OMG?

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Io il '13 non l'ho comprato, però spero di poter prendere questo anche se sto messo malissimo in quanto a dinero,
comunque non ho letto notizie riguardo la conferma del create an arena e del superstar tread e mi chiedo se sia possibile copia-incollare sulle caw non solo i volti delle superstar già presenti nel gioco ma anche da foto come in FIFA qualche anno fa poiché non riesco a creare una Christina Ricci fatta proprio per bene perché l'opzione d'allargare la fronte non c'è nel CAW uff...

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Depeche boy ha scritto:Io il '13 non l'ho comprato, però spero di poter prendere questo anche se sto messo malissimo in quanto a dinero,
comunque non ho letto notizie riguardo la conferma del create an arena e del superstar tread e mi chiedo se sia possibile copia-incollare sulle caw non solo i volti delle superstar già presenti nel gioco ma anche da foto come in FIFA qualche anno fa poiché non riesco a creare una Christina Ricci fatta proprio per bene perché l'opzione d'allargare la fronte non c'è nel CAW uff...
Lunedì fanno una diretta sul create (credo create superstar)

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Lunedì fanno una diretta sul create (credo create superstar)
Non lo sapevo grazie dell'informazione :)

Comunque gli altri anni la chocke slam sul tavolo non era un OMG moment (anche perché quest'ultimi non erano ancor state introdotti) se non sbaglio.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Depeche boy ha scritto:
Non lo sapevo grazie dell'informazione :)

Comunque gli altri anni la chocke slam sul tavolo non era un OMG moment (anche perché quest'ultimi non erano ancor state introdotti) se non sbaglio.
L'importante è che abbiamo sistemato il bug che portava in ogni match al tentativo perenne di un OMG moment da parte della IA. Fosse come nel 13 la WWE dovrebbe sistemare il tavolo dei commentatori e le barricate ad ogni match :EHEH

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

WWEonly4ever ha scritto:
Idem.
Hanno inserito la nuova finischer di Daniel Bryan: ottimo!
Se intendi la ginocchiata in corsa se cerchi sta anche in WWE 13, è la stessa.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

io spero abbiano aggiustato il table match,perchè schivare un attacco di un avversario mandandolo contro il tavolo appoggiato all'angolo per poi vedere che il match continua beh :D non è bello o reale

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Visto solo ora il trailer della 2k....Avrebbero dovuto far veder quello sin da subito,Fantastico

Rispondi