Sinceramente no, non le vedo le entrate io, aspetto ad avere il gioco completo e me le vedo quando li uso a poco a poco ognuno di loro, per non "rovinarmi la sorpresa" (forse giusto per lo Shield farei uno strappo a questa regola). Quindi la cintura internet ci tocca anche quest'anno...GarethBale ha scritto:
Mh ma non l'hai vista l'entrata di Ryder?Perchè viene annunciato come campione internet e ce l'ha bene in vista
![]()
Per l'utente sopra di me, ma certo che le avrà Christian, come l'anno scorso, anche se nella realtà, da quando è tornato, non mi sembra di averlo visto chiudere con la Frog Splash
WWE'14
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: WWE'14
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Non penso sia una piccolezza, non dispiace affatto neanche a me se riescono a metterceli, per essere simile possibile a come fanno a Smackdown, appunto.Backbone Crusher ha scritto:Non so se è già stato detto, comunque durante la sua entrata, Christian ha la grafica personalizzata quando appare il suo nome. Piccolezza ma che a me non dispiace.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
nel gioco la finisher di kane è la chokeslam che abbiamo visto nel wwe universe..questa qui è una sorta di altra opzione un po come ( OMG MOMENT) quindi se nn lo lanciate nelle corde fa la chokelsam quella vista nella WWE UNIVERSE..
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Un gioco molto deludente. La grafica è brutta ( anche se paragonarla a quella PS2 mi sembra una stronzata ) , in ogni caso ZERO innovazioni di Gameplay, roster carente, una 30 Years Of WM che avrei visto bene l'anno prossimo ( due anni di fila con modalità old school proprio NO ) e alcune mosse ancora animate col culo, ad esser schietti. L' unico pregio è che finalmente hanno fatto una modalità Universe decente, ma è davvero poco come incentivo a comprare il gioco ( che peraltro nonostante tutto, farò mio al D1 ) .
Boh, spero che l'anno prossimo 2K segua lo sviluppo del gioco perché la minestrina riscaldata e poco saporita degli Yukes ha stufato ( gioco di parole orripilante, lo so ) .
Boh, spero che l'anno prossimo 2K segua lo sviluppo del gioco perché la minestrina riscaldata e poco saporita degli Yukes ha stufato ( gioco di parole orripilante, lo so ) .
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Non vedo l'ora di usare YokozunaDark Horse ha scritto:Exclusive WWE 2K14 Gameplay Trailer: " onclick="window.open(this.href);return false;

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Prenotata la Phenom Edition!!!!! Ieri ho telefonato al negozio "OpenGames", mi hanno confermato la disponibilità di poter pre-ordinare questa edizione e così oggi, avendo tempo, sono andato lì e l'ho prenotata con un acconto di 5 euro!
Sono molto felice, ci tengo molto a questa edizione e ovviamente al gioco che comunque avrei potuto benissimo trovare senza fatica.
Ho risolto tutto, ottimo.
Sono molto felice, ci tengo molto a questa edizione e ovviamente al gioco che comunque avrei potuto benissimo trovare senza fatica.
Ho risolto tutto, ottimo.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Big Show WWE 2K14 Entrance and Finisher: " onclick="window.open(this.href);return false;
Mark Henry WWE 2K14 Entrance and Finisher: " onclick="window.open(this.href);return false;
Mark Henry WWE 2K14 Entrance and Finisher: " onclick="window.open(this.href);return false;
- THE LAST OUTLAW 83
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Idem.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ci sono tantissimi attire per ogni lottatore e questa cosa mi gasa tantissimo
Hanno inserito la nuova finischer di Daniel Bryan: ottimo!
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- THE LAST OUTLAW 83
si curioso di vedere le finisher del becchino...cmq anche doppia chokeslam confermataWWEonly4ever ha scritto:
Idem.
Hanno inserito la nuova finischer di Daniel Bryan: ottimo!
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Benissimo.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: si curioso di vedere le finisher del becchino...cmq anche doppia chokeslam confermata
Le entrate di Mark Henry e Big Show sono un po' anonime (la prima va anche bene, invece nella seconda poteva almeno inserire il gigante che solleva la mano, la sua taunt classica); le finischer però sono sempre ottime: molto bella la World Strongest Splash al volo!