WWE Monday Night RAW 30/09/2013 - #1062 | End of the Rhodes?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE Monday Night RAW 30/09/2013 - #1062 | End of the Rho

Messaggio da Sacopus »

The master of ROH ha scritto:Oro colato rispetto a Ottobre 2012

Ryback :horrific:

Orton e Del Rio :serious:

Kofi campione :facepalm2:

Fu molto carino Show contro Sheamus di Hell in a Cell e l'elevamento di status di Ziggler.
Il resto merda che cola merda.
Dal post Survivor Series finalmente si ripresero.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

salettone ha scritto: comunque sono sempre dell'opinione che un botch di un flyer come Mistico, sia maggiormente perdonabile di uno di un big man random.
Nì.
Dipende tanto dall'errore.
Se uno botcha un braccio teso flyer o big man che sia è la stessa cosa
E per me è più grave un Del Sol che inciampa nelle corde che un Elgin che fatica a fare un deadlift a Steen...

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Sacopus ha scritto:

Ryback :horrific:

Orton e Del Rio :serious:

Kofi campione :facepalm2:

Fu molto carino Show contro Sheamus di Hell in a Cell e l'elevamento di status di Ziggler.
Il resto merda che cola merda.
Dal post Survivor Series finalmente si ripresero.
Parli di match con Show-Sheamus, negli show mi facevano cadere i coglioni come praticamente ogni cosa fino a TLC

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

The master of ROH ha scritto:
Parli di match con Show-Sheamus, negli show mi facevano cadere i coglioni come praticamente ogni cosa fino a TLC
Infatti io mi riferivo solamente all'incontro di Hell in a Cell.
Perchè il feud non propose questi segmenti/contenuti entusiasmanti.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

No dai i match Sheamus-Show sono stati buoni

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

norrisjak ha scritto:Però non mi stupirei se, qualcuno (avendolo visto all'opera solo in WWE) lo considerasse uno come tanti.
Ed è proprio su questo che si basa la "diatriba".

Comunque, il confronto (e, di conseguenza, la contraddizione), lo si trova in caso l'interlocutore abbia le carte in regola. Se io non conosco il Jackson extra WWE (un esempio meno merdoso no, eh? :sarcasmo:) su quali basi cercare di intavolare una discussione?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Devixe ha scritto:No dai i match Sheamus-Show sono stati buoni
più che altro somo stati sorprendenti. perché dai due ci si aspettava la peggio merda

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Sacopus ha scritto:
Infatti io mi riferivo solamente all'incontro di Hell in a Cell.
Perchè il feud non propose questi segmenti/contenuti entusiasmanti.
E poi Sheamus veniva da quel capolavoro di feud con Del Rio (con tanto di push della Cloverleaf mandato a puttane nel PPV stesso).

@Norrisjak

mmmhh, non sono d'accordo, tendenzialmente al ritmo tenuto da alcuni High Flyer credo possa capitare che uno scivoli da una corda, che non è un errore tecnico.

Mi è rimasto impresso, non so per quale astruso motivo, quando Sabre botchò la manovra in Springboard scivolando dalle corde al Best of The Best 2011, li per li mi dispiacque molto non so neanche io perchè, vedevo sto ragazzo che stava facendo una bella prestazione bello carico, e poi nel mezzo della carica agonistica mi scivola sfortunatamente dalla corda.

Diverso è l'errore di un big man che non riesce a sollevare l'avversario tipo Ryback, li c'è proprio l'errore tecnico, la sfortuna non c'entra nulla

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Il mio post l ho scritto sopratutto per parlare della family che per ora mi sembra costruita alla cazzo di cane..ho dato della sega ai 2 sottolineando che il più pippa era rowan proprio perché di harper ho sentito parlare bene sul forum..non seguendo,o cmq di rado,nxt o altre federazioni non mi sembra che harper abbia dimostrato di essere il nuovo dean malenko o chissà chi.Poi mi fido di voi piu esperti e spero abbia l occasione di dimostrare quanto vale.
Su sin cara:si in wwe è una sega

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

The master of ROH ha scritto:mmmhh, non sono d'accordo, tendenzialmente al ritmo tenuto da alcuni High Flyer credo possa capitare che uno scivoli da una corda, che non è un errore tecnico.

Mi è rimasto impresso, non so per quale astruso motivo, quando Sabre botchò la manovra in Springboard scivolando dalle corde al Best of The Best 2011, li per li mi dispiacque molto non so neanche io perchè, vedevo sto ragazzo che stava facendo una bella prestazione bello carico, e poi nel mezzo della carica agonistica mi scivola sfortunatamente dalla corda.

Diverso è l'errore di un big man che non riesce a sollevare l'avversario tipo Ryback, li c'è proprio l'errore tecnico, la sfortuna non c'entra nulla
Ma gli errori alla Sabu o alla Sin Cara non sono dovuti a sfortuna ma proprio a goffaggine loro, tante volte abbiamo visto Sabu sbagliare cose semplicissime quando poi riusciva a mettere a segno i voli più difficili.
L'errore di un flyer che inciampa e cade goffamente o va a vuoto mancando del tutto l'avversario è più evidente, più comico e quindi più dannoso rispetto a un mancato sollevamento di un powerhouse (che è facilmente giustificabile).

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Si prospetta un noioso autunno in wwe...

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

norrisjak ha scritto: "Universalmente" perché ha avuto esposizione nella CMLL (che non è proprio un AIW qualunque)
Ripeto, se ti dicessi "Jackson fenomeno in {...}", come potresti tu contraddirmi?

Ah sia ben chiaro che io ritengo Mistico un grandissimo.
Però non mi stupirei se, qualcuno (avendolo visto all'opera solo in WWE) lo considerasse uno come tanti.
Cioè, se al posto suo ci fosse stato un {inserire nome di un Tecnico della CMLL} qualcuno avrebbe notato differenze?
In realtà se tu dovessi asserire che Jackson sia un fenomeno, dovresti portare prove a tuo sostegno; così, per Sin Cara, chi lo ritiene un wrestler di livello, può facilmente rimandarti ai suoi trascorsi in Messico per dimostrare di cosa è capace.
Credo che una conoscenza parziale non possa giustificare affermazioni del genere, in qualsiasi campo.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

Y2J Paguro ha scritto:
In realtà se tu dovessi asserire che Jackson sia un fenomeno, dovresti portare prove a tuo sostegno; così, per Sin Cara, chi lo ritiene un wrestler di livello, può facilmente rimandarti ai suoi trascorsi in Messico per dimostrare di cosa è capace.
Credo che una conoscenza parziale non possa giustificare affermazioni del genere, in qualsiasi campo.
Prove a sostegno: "L'ho visto in {...}, ma non ci sono DVD"
O ti fidi o usi quello che sai.

E, per quanto ne possa sapere uno che guarda la sola WWE, non ci sono differenze tra un Sin Cara e un Justin Gabriel.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

norrisjak ha scritto:
Prove a sostegno: "L'ho visto in {...}, ma non ci sono DVD"
O ti fidi o usi quello che sai.

E, per quanto ne possa sapere uno che guarda la sola WWE, non ci sono differenze tra un Sin Cara e un Justin Gabriel.
Appunto, non hai portato prove a tuo sostegno.
"Ho visto asini volare ma non avevo la videocamera".

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Y2J Paguro ha scritto:
Appunto, non hai portato prove a tuo sostegno.
"Ho visto asini volare ma non avevo la videocamera".
E se ci fossero 100 persone che, avendolo visto in {...}, lo reputano il migliore?
Una eventuale testimonianza di 100 esperti non ti basterebbe?

Rispondi