Sacopus ha scritto:
Infatti io mi riferivo solamente all'incontro di Hell in a Cell.
Perchè il feud non propose questi segmenti/contenuti entusiasmanti.
E poi Sheamus veniva da quel capolavoro di feud con Del Rio (con tanto di push della Cloverleaf mandato a puttane nel PPV stesso).
@Norrisjak
mmmhh, non sono d'accordo, tendenzialmente al ritmo tenuto da alcuni High Flyer credo possa capitare che uno scivoli da una corda, che non è un errore tecnico.
Mi è rimasto impresso, non so per quale astruso motivo, quando Sabre botchò la manovra in Springboard scivolando dalle corde al Best of The Best 2011, li per li mi dispiacque molto non so neanche io perchè, vedevo sto ragazzo che stava facendo una bella prestazione bello carico, e poi nel mezzo della carica agonistica mi scivola sfortunatamente dalla corda.
Diverso è l'errore di un big man che non riesce a sollevare l'avversario tipo Ryback, li c'è proprio l'errore tecnico, la sfortuna non c'entra nulla