TNA BOUND FOR GLORY IX - October 20th, 2013
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: TNA BOUND FOR GLORY IX - October 20th, 2013
resusciteranno il titolo TV per darlo ad Hardy.
in un ladder match contro se stesso.
comunque arrivare a meno di tre settimane dal ppv, e avere pronto un solo feud (in reatà Ray e AJ, fino ad ora manco si sono cagati) su cui costruire un match, è dannatamente stupido.
in un ladder match contro se stesso.
comunque arrivare a meno di tre settimane dal ppv, e avere pronto un solo feud (in reatà Ray e AJ, fino ad ora manco si sono cagati) su cui costruire un match, è dannatamente stupido.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Mah c'è un vuoto allucinante.
Ray-AJ non si sono manco sfiorati, la MEM passa a cazzo agli EGO e lascia stare gli A&8, la Carter che turna a minchia e ce l'ha con AJ ma non tocca gli assi.
Sabin turna a cazzissimo, Aries promeggia in giro.
Magnus idem.
Storm&Gunner lol.
Abyss sparito.
Divisione KO formata da 4 tizie.
Ray-AJ non si sono manco sfiorati, la MEM passa a cazzo agli EGO e lascia stare gli A&8, la Carter che turna a minchia e ce l'ha con AJ ma non tocca gli assi.
Sabin turna a cazzissimo, Aries promeggia in giro.
Magnus idem.
Storm&Gunner lol.
Abyss sparito.
Divisione KO formata da 4 tizie.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Se i Bad Influence non vincono nel pre-show il PPV sarà una merda a prescindere (beh, non che ci andiamo comunque tanto lontani).
Così sfuma la possibilità di vedere un altro 3 vs 3 fra EGO e MEM. Ma, quindi, Sting e Joe che cazzo fanno a BFG? Vanno contro Bischoff e Knux?
Invece, quasi sicuramente, ci vedremo Roode vs Magnus.
Ah, e prepariamoci alla sfida "drogato vs alcolizzato" (mi riferisco a Hardy vs Angle)
Il turn di Sabin è a cazzissimo, però alla fin fine, almeno dal mio punto di vista, sembra essere buono. Con Aries potrebbe venire fuori qualcosa di buono, anche se non escludo un 4 Way per l'X-Division Title fra loro due, King e Manik.
Così sfuma la possibilità di vedere un altro 3 vs 3 fra EGO e MEM. Ma, quindi, Sting e Joe che cazzo fanno a BFG? Vanno contro Bischoff e Knux?
Invece, quasi sicuramente, ci vedremo Roode vs Magnus.
Ah, e prepariamoci alla sfida "drogato vs alcolizzato" (mi riferisco a Hardy vs Angle)
Il turn di Sabin è a cazzissimo, però alla fin fine, almeno dal mio punto di vista, sembra essere buono. Con Aries potrebbe venire fuori qualcosa di buono, anche se non escludo un 4 Way per l'X-Division Title fra loro due, King e Manik.
- salettone
sono a San Diego. il pre-show parte con Nachos scritto in fronte.
Roode-Magnus avrebbe anche senso, visto il finale delle Series. ma la mEm che farebbe? party di ben tornato per Angle?
perché Hardy un titolo deve prenderselo. e visto che quello WHC é impegnato, o lo mettono in orbita X division o resuscitano davvero il titolo TV.
Roode-Magnus avrebbe anche senso, visto il finale delle Series. ma la mEm che farebbe? party di ben tornato per Angle?
perché Hardy un titolo deve prenderselo. e visto che quello WHC é impegnato, o lo mettono in orbita X division o resuscitano davvero il titolo TV.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Mah , Hardy ha vinto contro Manik.salettone ha scritto:sono a San Diego. il pre-show parte con Nachos scritto in fronte.
Sabin s'è mezzo in mezzo turnando a cazzissimo.
Aries la in mezzo sembra ce l'abbia con tutti.
E poi c'è King.
Direi Ultimate X a 5 uomini , no?
Vittoria dei Nachos (che per me turnano) più scontata di un "Brotha" di Arcogan.
Ultima modifica di Sacopus il 02/10/2013, 21:22, modificato 1 volta in totale.
- Delphi
Sì ma cazzo non puoi tener fuori i Bad Influence da BFG, CAZZO!salettone ha scritto:sono a San Diego. il pre-show parte con Nachos scritto in fronte.
Lo so che sono a San Diego, infatti mi sarei aspettato un match fra i due nachos (il Guerrero vs Mysterio della TNA
). Ma così ho seriamente paura che tengano fuori i BI, e che gli facciano eventualmente fare un run in nel match fra Roode e Magnus.Il party di ben tornato per Angle sarebbe comunque meglio di Joe-Sting vs Bischoff-Knux
Sì ma Hardy è sparito dall'orbita X-Division quando ci hanno fatto tornare Sabin e Aries. Boh, non ci sto capendo un cazzo.
Oppure Park si fa due match in una serata: in uno è Joseph Park nel pre-show, nell'altro è Abyss e combatte a cazzo contro Hardy
No dai, è troppo penoso tutto ciò.
Ah ma tanto preparano il gran finale con Hogan campione del mondo, tranquilli

- salettone
un altro ultimate X?Sacopus ha scritto:
Mah , Hardy ha vinto contro Manik.
Sabin s'è mezzo in mezzo turnando a cazzissimo.
Aries la in mezzo sembra ce l'abbia con tutti.
E poi c'è King.
Direi Ultimate X a 5 uomini , no?
Vittoria dei Nachos (che per me turnano) più scontata di un "Brotha" di Arcogan.
sarebbe forse il quarto quest'anno. tanto varrebbe metterla come stipulazione ufficiale della X division.
per sapere, Hardy supera le 220 libbre?
- Delphi
Non c'è problema: all'occorrenza levano il limite di pesosalettone ha scritto:
d'altronde, non è questo quello che vogliono i fans smart?

- Sacopus
Cioè , boh , io ho sparato a cazzo.salettone ha scritto:
un altro ultimate X?
sarebbe forse il quarto quest'anno. tanto varrebbe metterla come stipulazione ufficiale della X division.
Essendo così tanti l'unica soluzione mi sembra quella
O un ladder , boh.
Ma che ne so , tanto le regole in TNA valgono quanto Zack Ryder in WWE

- salettone
se c'è ladder, c'è Hardy.Sacopus ha scritto:
Cioè , boh , io ho sparato a cazzo.
Essendo così tanti l'unica soluzione mi sembra quella
O un ladder , boh.
Ma che ne so , tanto le regole in TNA valgono quanto Zack Ryder in WWE
un po' come la Barilla.
- Sacopus
salettone ha scritto: se c'è ladder, c'è Hardy.
un po' come la Barilla.
Basta che nella casa non ci siano omosessuali , sennò in Barilla si incazzano. (che idioti , cristosanto).
Comunque boh , staremo a vedere.
Certo che il fatto che io abbia molto più hype per Battleground (che è effettivamente poco) che per Bound For Glory la dice lunga sul lavoro della TNA.
Tre settimane , un solo match annunciato , di cui deve ancora iniziare la costruzione.
Bello

- salettone
lo Young omosessuale é in WWE. quindi può stare tranquillo.Sacopus ha scritto:
Basta che nella casa non ci siano omosessuali , sennò in Barilla si incazzano. (che idioti , cristosanto).
Comunque boh , staremo a vedere.
Certo che il fatto che io abbia molto più hype per Battleground (che è effettivamente poco) che per Bound For Glory la dice lunga sul lavoro della TNA.
Tre settimane , un solo match annunciato , di cui deve ancora iniziare la costruzione.
Bello
comunque pensare che hanno avuto 4 mesi 4 per costruire il loro ppv più importante, e sostanzialmente non hanno fatto un cazzo, mette tristezza.
senza contare la ormai annuale minchiata di mettere i contratti, in scadenza alle porte del ppv.
- Sacopus
Che poi la storyline di Styles ha una potenzialità immensa.salettone ha scritto:
lo Young omosessuale é in WWE. quindi può stare tranquillo.
comunque pensare che hanno avuto 4 mesi 4 per costruire il loro ppv più importante, e sostanzialmente non hanno fatto un cazzo, mette tristezza.
senza contare la ormai annuale minchiata di mettere i contratti, in scadenza alle porte del ppv.
Ed è completamente diversa da quella di Punk , a mio avviso.
Ma non tirare in ballo i Bischoff , gli Hogan etc , scegliendo la Carter come bersaglio è una cosa a metà.
Se dovessimo iniziare a contare le cazzate in TNA finiremo a Wrestlemania 116 , per dirti.
Sono imbarazzanti , davvero.
E tutto ciò che di discreto hanno lo distruggono , enfatizzando la merda.
E credo che chiunque in questo forum saprebbe/potrebbe fare un lavoro migliore di quello della TNA.
- salettone
se si stanno mettendo a pecora pur di far rinnovare Hogan, potevano mai fargli tirare la merda da Styles?
anzi lui é quello che era riuscito a far firmare il nuovo contratto proprio ad AJ.
certo AJ deve spiegarmi perché per mesi ha cagato il cazzo a tutto l'universo creato e poi appena Hogan gli da il.contratto in mano, lo firma senza manco accertarsi che non siano cambiali
anzi lui é quello che era riuscito a far firmare il nuovo contratto proprio ad AJ.
certo AJ deve spiegarmi perché per mesi ha cagato il cazzo a tutto l'universo creato e poi appena Hogan gli da il.contratto in mano, lo firma senza manco accertarsi che non siano cambiali
- Sacopus
"I believe in Hogan , brotha".salettone ha scritto:se si stanno mettendo a pecora pur di far rinnovare Hogan, potevano mai fargli tirare la merda da Styles?
No , seriamente , l'idea di fondo è buona.
Un Original che si ribella alla merda che sta accadendo in TNA sarebbe una fantastica storyline.
Poi gli metti Hogan come "alleato" e ammazzi tutto.