Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
WWEonly4ever ha scritto:
Perché? Per il gameplay o per le modalità? Non sono d'accordo.
il gameplay va bene, 30 years of wm e universe possono anche andare, da quello che ho visto;
manca un mucchio di gente, se hai visto raw ieri sera, quasi metà della gente impegnata sul ring non è presente nel gioco, tra cui campioni e n1 contenders, alcune sono assenze ingiustificate, visto che sono presenti in wwe da tempo, quindi non vengano a dire che non c'era il tempo di metterli; tra l'altro gente tipo gli usos, le bellas o alicia erano presenti in wwe 13 e quindi potevano "ripescarli" e inserirli tranquillamente, indipendentemente dallo starpower che possono avere
Mancano ancora i DLC comunque, l'ha detto aubrey sitterson o Cory Ledesma non ricordo.
Secondo me almeno Fandango, Curtis Axel, le Bella Twins e Big E, ci saranno.
Barax ha scritto:Mancano ancora i DLC comunque, l'ha detto aubrey sitterson o Cory Ledesma non ricordo.
Secondo me almeno Fandango, Curtis Axel, le Bella Twins e Big E, ci saranno.
lo so che mancano i dlc, bisogna poi vedere alla fine chi mettono;
cmq tanto x precisare quanto ho detto prima, ritengo il gioco obsoleto, non brutto
dark nemesis ha scritto:
il gameplay va bene, 30 years of wm e universe possono anche andare, da quello che ho visto;
manca un mucchio di gente, se hai visto raw ieri sera, quasi metà della gente impegnata sul ring non è presente nel gioco, tra cui campioni e n1 contenders, alcune sono assenze ingiustificate, visto che sono presenti in wwe da tempo, quindi non vengano a dire che non c'era il tempo di metterli; tra l'altro gente tipo gli usos, le bellas o alicia erano presenti in wwe 13 e quindi potevano "ripescarli" e inserirli tranquillamente, indipendentemente dallo starpower che possono avere
Concordo su questo: in effetti alcune assenza mi stupiscono.
Ma perché prendono sempre i 3MB come cavie?
Comunque io non lo prenderei mai questo gioco. Non vale tutti quei soldi: grafica che lascia molto a desiderare, movimenti e mosse non realistiche.
Sbobba Rock\m/ ha scritto:
hanno fatto una chokeslam decente(quella dello streaming della universe), e fanno vedere quell'aborto riciclato da anni
Eh?
La Chokeslam nel video di presentazione di Kane è totalmente diversa da quella degli anni scorsi.
E basta con sta storia degli overall: non contano una ceppa e nel caso si possono pure modificare, quindi non vedo dove sia il problema.