Quindi, appunto, mancando di argomenti, queste considerazioni (il definirlo, senza mezzi termini, "sega") mi paiono decisamente inopportune, anche considerando l'opinione di chi lo conosce meglio.DenisPirola ha scritto:
Ma se uno non ha seguito Brodie Lee prima della WWE non è che possa dire di esserne positivamente impressionato.
Non è che si sia visto tanto potenziale, tranne qualche sprazzo di brutalità quà & là {ora non ricordo nemmeno quando & dove}, finchè non vengono impegnati in match serii, vedendo solo angle, macchiette e segmenti vari, non si può dare un giudizio concreto.
Anzi, si è più portati a credere che i personaggi siano tutti da costruire poichè acerbi ed inesperti.
WWE Monday Night RAW 30/09/2013 - #1062 | End of the Rhodes?
- Rock Strongo
Re: WWE Monday Night RAW 30/09/2013 - #1062 | End of the Rho
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Sin Cara è una sega?Rock Strongo ha scritto:
Quindi, appunto, mancando di argomenti, queste considerazioni (il definirlo, senza mezzi termini, "sega") mi paiono decisamente inopportune, anche considerando l'opinione di chi lo conosce meglio.
- Rock Strongo
Non trovo il nesso. Attendo chiarimenti.norrisjak ha scritto:
Sin Cara è una sega?
-
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Desidero una risposta, il nesso arriva (ma penso possa intuirlo)Rock Strongo ha scritto:
Non trovo il nesso. Attendo chiarimenti.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ma sono d' accordo che non sia corretto. Però capisco come si possa essere tentati dal pensare che, se non vengono messe in mostra le capacità di un determinato worker, sia perchè queste "capacità" non ci siano o non siano state sviluppate appieno.Rock Strongo ha scritto:
Quindi, appunto, mancando di argomenti, queste considerazioni (il definirlo, senza mezzi termini, "sega") mi paiono decisamente inopportune, anche considerando l'opinione di chi lo conosce meglio.
Sin Cara, ma anche Antonio Cesaro o Tensai, ne sono esempi sotto gli occhi di tutti.
- Rock Strongo
Come per Harper, definirlo, perentoriamente, "sega" (che equivale a "incapace"), la trovo un'opinione parziale, perchè andando oltre quello che accade on-screen emergono aspetti dei quali comunque bisogna tenere conto per esprimersi in maniera completa sull'argomento. Ed ecco che ti accorgi che il Sin Cara "botch machine" squashato da Big E Langston è stato uno dei migliori luchadores di questo millennio. Indi per cui, "incapace" non mi pare appropriato come aggettivo ("incapace" di entrare nei meccanismi della WWE, semmai).norrisjak ha scritto:
Desidero una risposta, il nesso arriva (ma penso possa intuirlo)
-
Hai visto tutti i suoi match in CMLL per dire ciò, ovviamente.Rock Strongo ha scritto:
Come per Harper, definirlo, perentoriamente, "sega" (che equivale a "incapace"), la trovo un'opinione parziale, perchè andando oltre quello che accade on-screen emergono aspetti dei quali comunque bisogna tenere conto per esprimersi in maniera completa sull'argomento. Ed ecco che ti accorgi che il Sin Cara "botch machine" squashato da Big E Langston è stato uno dei migliori luchadores di questo millennio. Indi per cui, "incapace" non mi pare appropriato come aggettivo ("incapace" di entrare nei meccanismi della WWE, semmai).
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Per quanto mostrato in WWE assolutamente si.norrisjak ha scritto:
Sin Cara è una sega?
E fa strano dirlo dato che si parla di uno dei migliori luchadores di questa generazione, ma Sin Cara è stato un bidone clamoroso. A questo punto non so nemmeno se (per ipotesi) in caso di un ritorno in Messico possa tornare ai suoi livelli.
E sarò l'unico, ma a me Brodie Lee non è mai sembrato un fenomeno
- Rock Strongo
Ovviamente, no. E questo mi vieta dunque di asserire che Ignascio Alvirde magari tanto sega poi non è, non limitandosi, la sua carriera, alla WWE?norrisjak ha scritto:
Hai visto tutti i suoi match in CMLL per dire ciò, ovviamente.
Comunque, il concetto che cercavo di esprimere (e Sin Cara non è altro che il "mezzo") è che, laddove si conservi una conoscenza parziale di un tale wrestler, trovo inopportuno esprimersi tanto nettamente su di lui, soprattutto laddove ti si faccia notare come, in altri contesti, magari, qualcosa è stato capace di combinarla.
EDIT:
Magari Frediani s'è espresso meglio.
-
Io, in linea generale, sono d'accordissimo con te.Rock Strongo ha scritto:
Ovviamente, no. E questo mi vieta dunque di asserire che Ignascio Alvirde magari tanto sega poi non è, non limitandosi, la sua carriera, alla WWE?
Comunque, il concetto che cercavo di esprimere (e Sin Cara non è altro che il "mezzo") è che, laddove si conservi una conoscenza parziale di un tale wrestler, trovo inopportuno esprimersi tanto nettamente su di lui, soprattutto laddove ti si faccia notare come, in altri contesti, magari, qualcosa è stato capace di combinarla.
EDIT:
Magari Frediani s'è espresso meglio.
Però non bisogna stupirsi se, giustamente, qualcuno giudica in base a ciò che conosce.
È come se io ti dicessi "Ah, Ezechiel Jackson è un fenomeno, l'ho visto in {inserire nome promotion semisconosciuta}" e tu mi rispondessi con un bel "non capisci un cazzo"
Ma se tu non lo hai visto in {...} come fai a contraddirmi?
Giudichi in base a ciò che sai.
E comunque Harper non è che sia sto granchè. Un Tensai gli caga abbondantemente in testa
- Rock Strongo
Ma, nel caso di Sin Cara, si tratta di un wrestler dalle qualità universalmente riconosciute. Pertanto, se in WWE pare tanto segoso (e non lo nego affatto), io approfondirei la questione, piuttosto che limitarmi ad affibbiare etichette.norrisjak ha scritto:
Io, in linea generale, sono d'accordissimo con te.
Però non bisogna stupirsi se, giustamente, qualcuno giudica in base a ciò che conosce.
È come se io ti dicessi "Ah, Ezechiel Jackson è un fenomeno, l'ho visto in {inserire nome promotion semisconosciuta}" e tu mi rispondessi con un bel "non capisci un cazzo"
Ma se tu non lo hai visto in {...} come fai a contraddirmi?
Giudichi in base a ciò che sai.
E comunque Harper non è che sia sto granchè. Un Tensai gli caga abbondantemente in testa
Harper, dall'alto della mia ignoranza, non mi pare un fenomeno, ma "sega" mi pare eccessivo, ecco tutto.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Mi sto perdendo.
Mistico adesso è una sega?
Mistico adesso è una sega?
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Puntate un po più piatte rispetto all'altissima media del post-Wrestlemania in poi, ma ci sta per questi mesi di transizione.
E poi non annoiano, c'è sempre un filo di fondo nelle puntate.
Oro colato rispetto a Ottobre 2012
E poi non annoiano, c'è sempre un filo di fondo nelle puntate.
Oro colato rispetto a Ottobre 2012
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
non avete mai visto Lee demolire nani rachitici alla Grizzly Redwood.
comunque sono sempre dell'opinione che un botch di un flyer come Mistico, sia maggiormente perdonabile di uno di un big man random.
comunque sono sempre dell'opinione che un botch di un flyer come Mistico, sia maggiormente perdonabile di uno di un big man random.
-
"Universalmente" perché ha avuto esposizione nella CMLL (che non è proprio un AIW qualunque)Rock Strongo ha scritto:
Ma, nel caso di Sin Cara, si tratta di un wrestler dalle qualità universalmente riconosciute. Pertanto, se in WWE pare tanto segoso (e non lo nego affatto), io approfondirei la questione, piuttosto che limitarmi ad affibbiare etichette.
Harper, dall'alto della mia ignoranza, non mi pare un fenomeno, ma "sega" mi pare eccessivo, ecco tutto.
Ripeto, se ti dicessi "Jackson fenomeno in {...}", come potresti tu contraddirmi?
Ah sia ben chiaro che io ritengo Mistico un grandissimo.
Però non mi stupirei se, qualcuno (avendolo visto all'opera solo in WWE) lo considerasse uno come tanti.
Cioè, se al posto suo ci fosse stato un {inserire nome di un Tecnico della CMLL} qualcuno avrebbe notato differenze?