Sempre più convinta che Wyatt e la family avrebbero dovuto esordire una volta finiti gli impegni cinematografici di Kane.Lama cremisi ha scritto:
Ah ecco, mi ero perso il promo, mea culpa. Ma fanno solo più quello, ormai.
Ti dirò, sul match di Del Rio a Battleground sono abbastanza fiducioso, anche se RVD, per quanto infinitamente superiore a quello visto in TNA, sembra un tizio capitato lì per caso.
Non mi ha mai preoccupato il Del Rio in ring.
I problemi sono altri. A mio avviso gli servirebbe un lungo stop rinfrescante, anche se, complice anche l'assenza di altri feticci per il mercato ispanico, non credo avverrà a breve termine. Di fatto così non può andare avanti: troppo ripetitivo, troppo uguale a se stesso, troppo stantio.
Nel frattempo, a NXT, avrebbero di sicuro trovato un modo migliore per occupare il tempo.
Magari contro Kassius Ohno (al quale potevano benissimo evitare lo stupido ostracismo a cui lo hanno condannato).
Quanto a Del Rio, la penso esattamente come te.
Tutto purchè lo tolgano finalmente da questo nulla cosmico.
Magari l'occasione buona potrebbe essere subito dopo il tour in Messico (dal 16 al 19 Ottobre) quando, stando almeno a quanto ho letto, Mysterio dovrebbe rientrare finalmente in pianta stabile.
Sempre sperando che non debba assentarsi dalle scene per qualcosa di ben più grave, tipo un infortunio a quel ginocchio che gli sta dando noie fin da Febbraio e che cercano di tenere a bada con fisioterapia,infiltrazioni e facendolo lottare con un tutore :millescongiurivari: